Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dimensioni sesso maschile

Dimensioni sesso maschile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

15693 visite

Sono presenti 80 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 82demone domenica 20 agosto 2006 11:3061/80
a me le femmine dicono che ce lo molto lungo ma a dirti la verita nn so se e grande o piccolo di solito il giudizzio lea da la donna a cui lo fai vedere
avatar 45unknown mercoledì 25 ottobre 2006 21:0162/80
ecco questo è il mio piu grande problema
o a meno credo
ho il pene piccolo
ho 16 anni ed arriva a 13cm
sarà perchè sono magro?
e perchè mi devo ancora sviluppare???
aiutatemi!!!
nessunopompiere69 giovedì 19 giugno 2008 23:2563/80
ciao a tutti! LE DIMENSIONI CONTANO E COME!!!!
vi prego di nn fare le ipocrite/i; alle donne piace avere un partner con un c...o grosso. io sn uno di quelli (cm.21x18) e sn fiero di come madre natura mi ha dotato; posso assicurarvi che in tutti i miei rapporti con le mie numerose partners sn sempre rimaste appagate! e stupido asserire che: le dimensioni nn contano e che basta saperlo usare! ma quando mai? ma chi lo ha detto? sn sl c#####e!!! l'ideale sn tutt'è due, le dimensioni e il saperlo usare!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 20 giugno 2008 00:0464/80
Il 19/06 23:25 pompiere69 ha scritto:
! LE DIMENSIONI CONTANO E COME!!!! vi prego di nn fare le ipocrite/i; alle donne piace avere un partner con un c...o grosso. io sn uno di quelli (cm.21x18) e sn fiero di come madre natura mi ha dotato; posso assicurarvi che in tutti i miei rapporti con le mie numerose partners sn sempre rimaste appagate! e stupido asserire che: le dimensioni nn contano e che basta saperlo usare! ma quando mai? ma chi lo ha detto? sn sl c#####e!!! l'ideale sn tutt'è due, le dimensioni e il saperlo usare!
mah...se lo dici tu...
nessunosurreale venerdì 11 luglio 2008 16:2265/80
Il 21/02 19:00 Diana ha scritto:
metti ke vedo uno x strada ke c'ha i jeans e si vede ke c'ha un bel pacco lo guardo cn interesse....

ah-ah, ma tu x starda ti metti a"guardare con interessse"i pakki altrui??
Ovvio che le femmine guardano il pacco, direi quasi involontariamente... proprio come un maschio non riesce a non guardare un bel paio di t###e...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 16:2366/80
Ahahaah.. io il miglior sesso l'ho fatto con un ragazzo dal pene piccolo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 luglio 2008 16:3267/80
Ebbene io non ho mai conosciuto ragazza che mi guardasse in mezzo alle gambe mentre parlavo, mentre ho visto più uomini palrare ed abbassare lo sguardo =) che dire se le donne guardano che occhi usano se quelli sul viso non si spostano in basso???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 16:3968/80
Sì, infatti noi non badiamo alle dimensioni..
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 31 luglio 2008 02:2169/80
per me contano...
nessunoapollo313 giovedì 31 luglio 2008 08:3670/80
Ah buongustaia....Immagino anke xkè sennò???SCherzo

Scherzi a parte come dice Evil nn è imp la dim ma nnè tutto import è come lo si fa e kome si sodd il partner.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 31 luglio 2008 16:4671/80
Per me una persona che guarda solo le dimensioni è come la persona che vuole solo l'anello di fidanzamento per tirarsela con le amiche, non capendo che per quanto sia un oggetto simbolico molto usato non garantisce nulla..
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo giovedì 31 luglio 2008 17:0772/80
Il 31/07 16:46 EvilEky ha scritto:
Per me una persona che guarda solo le dimensioni è come la persona che vuole solo l'anello di fidanzamento per tirarsela con le amiche, non capendo che per quanto sia un oggetto simbolico molto usato non garantisce nulla..
azz.. giudiziosa eh!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 31 luglio 2008 17:1373/80
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 31 luglio 2008 21:3774/80
Il 19/06 23:25 pompiere69 ha scritto:
ciao tutti! LE DIMENSIONI CONTANO E COME!!! vi prego di nn fare le ipocrite/i; alle donne piace avere un partner con un c...o grosso. io sn uno di quelli (cm.21x18) e sn fiero di come madre natura mi ha dotato; posso assicurarvi che in tutti i miei rapporti con le mie numerose partners sn sempre rimaste appagate! e stupido asserire che: le dimensioni nn contano e che basta saperlo usare! ma quando mai? ma chi l'ha detto? sn sl c#####e!!! l'ideale sn tutt'è due, le dimensioni e il saperlo usare!
non so se ridere o piangere... optiamo per la prima ipotesi...
nessunoapollo313 venerdì 1 agosto 2008 08:1875/80
Eh... mica si chiama Pompiere x niente...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 11:4776/80
Il 19/06 23:25 pompiere69 ha scritto:
ciao a tutti! LE DIMENSIONI CONTANO E COME!!!! vi prego di nn fare le ipocrite/i; alle donne piace avere un partner con un c...o grosso. io sn uno di quelli (cm.21x18) e sn fiero di come madre natura mi ha dotato; posso assicurarvi che in tutti i miei rapporti con le mie numerose partners sn sempre rimaste appagate! e stupido asserire che: le dimensioni nn contano e che basta saperlo usare! ma quando mai? ma chi lo ha detto? l'ideale sn tutt'è due, le dimensioni e il saperlo usare!
Probabilmente tutte le dimensioni sono andate lì ma di cervello ne è rimasto ben poco..
movies > guess who 5princi69 giovedì 14 agosto 2008 19:1477/80
allora allora.. sicuramente più grosso è, più bello è.
E lo prendi in bocca e in mano con più piacere, personalmente parlando... ma per il piacere sessuale basta anche solo un dito di una ragazza per venire quindi, dopo questo ti faccio io la domanda: credi siano importanti le dimensioni?
fino a un certo punto....
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo sabato 16 agosto 2008 22:0678/80
Il 14/08 19:14 princi69 ha scritto:
allora allora.. sicuramente più grosso è, più bello è. E lo prendi in bocca e in mano con più piacere, personalmente parlando... ma per il piacere sessuale basta anche solo un dito di una ragazza per venire quindi, dopo questo ti faccio io la domanda: credi siano importanti le dimensioni? fino a un certo punto....
quoto in pieno

ovvio che in coppia si parla e il mio ammmorino mi ha sempre detto che è davvero bello e "saziante" quando è grosso... e personalmente io godo da morire vedendo che non riesce a chiudere la mano quando mi stringe
ad ogni modo sono troppo contentp di saziarla e penso che questi "problemi" docvrebbero veenire solamente dopo sempre se ci sono, perche molte pare ormai sono inutili
nessunof4sty mercoledì 20 agosto 2008 23:3279/80
Il 19/06 23:25 pompiere69 ha scritto:
(cm.21x18) !
cm 21x18???e che hai...un foglio a4??
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 27 agosto 2008 16:0380/80
Il 02/03 00:48 Luka ha scritto:
Il 02/03 00:21 danut ha scritto:
Allora è noto che la eccitazione femminile è più legato alla psicologia, ad una sensazione e quella dell'uomo al senso della vista.

non sono d'accordo neanche qui... le donne a fantasie stanno messe come noi, non pensare..
e si..c'è chi lo fa capire e chi lo nasconde..
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 12:32 20 042024 fbotz1