Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso amore ed amicizia!!!

Sesso amore ed amicizia!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

934 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand lunedì 21 febbraio 2005 19:341/20
Se ne parla tanto ma io non ho proprio le idee chiare:
sesso, amore, amicizia!!!!
Personalmente voi donne avete mai avuto storie di sesso senza amore? e di sesso con un amico? Ci deve sempre essere l'amore per esserci il sesso? Esiste il sesso senza amore? L'amicizia è davvero senza sesso? (cioè: un uomo e una donna "amici" sono asessuati? come due angeli?)
Secondo voi esiste l'amore senza sesso? (e adesso non venite a parlarmi dell'amore platonico!!!!!)ecc.ecc.ecc.

.....aspetto con ansia le risposte di voi donne!!!! Quelle degli uomini già le conosco!!!!!!

PS: Se qualche uomo si intrometterà non verrà cacciato... stia tranquillo!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 21 febbraio 2005 21:352/20
allora..una domandina alla volta...
secondo me l'amore senza sesso nn esiste..xke se c'è amore c dev'essere il sesso prima o poi...
il sesso senza amore esiste ekkome...
l'amicizia nn deve includere x forza anke il sesso...io ho tanti d quegli amici..ma nn è ke c vado a letto...c gioko e c skerzo...ma nn vedo il motivo d andarci a letto...
ciao ciao!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 22 febbraio 2005 02:013/20
Il 21/02 19:34 lonelysand ha scritto:
aspetto con ansia le risposte di voi donne!!!! Quelle degli uomini già le conosco!!!!!!
sei sicuro che,una volta che le donne dirano la loro, potrai dire di conoscere anche le loro risposte?
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 22 febbraio 2005 07:014/20
Naturalmente se c'è amore c'è anke il sesso, è ovvio...Il sesso in amicizia e dunque senza amore esiste...capita...tuttavia per come sono fatta io...se faccio sesso con una persona è perkè fondamentalmente mi piace altrimenti nn avrei nessuno stimolo ad andarci a letto...quindi se dovessi immaginare di fare sesso con un amico e visto ke lui mi piace alla fine me ne potrei anke innamorare...generalmente distinguo il sesso e l'amicizia...ammetto ke può succedere, magari si è soli entrambi, si è tristi e ci si consola (scena ipotetica...sinceramente nn riuscirei + a guardarlo in faccia per l'imbarazzo...)ma se diventa una cosa abituale..beh.. nn riesco proprio a capire come alla fine si riesca a rimanere amici...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 22 febbraio 2005 07:135/20
c'è gente ke conosco ke,essendo amanti del sexo,tra amici qnd si vedono lo fanno...e poi fanno finta d niente...cm se nn fosse successo niente...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 22 febbraio 2005 07:286/20
Bohhhh... io nn so come si possa fare...e nn è una critica assolutamente...solo so per certo ke nn riuscirei a mandare la cosa avanti...una mia aica l'ha fatto...hanno iniziato così tanto per...naturalmente c'era attrazione fisica...poi conoscendolo meglio, anke sotto il profilo mentale..se ne è innamorata!!Ed è rimasta fregata xkè nn riesce a dirglielo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 22 febbraio 2005 07:597/20
Il 22/02 07:01 Lamu ha scritto:
Naturalmente se c'è amore c'è anke il sesso, è ovvio...
Non è sempre così natuale, conosco già due persone che potrebbero essere discordi a questa tua affermazione....vero Nap?!?!

Venendo alle domande:
-Sesso senza amore...diciamo di si, insomma non è sempre stato amore, ma almeno attrazione fisica ed una sentimento di fondo c'è sempre stato.
-Sesso con un amico....si c'è stato, e non me ne pento! Ero più piccina ma era una situazione che...va bhe (sono affari miei..)
-Non è che ci debba per forza essere l'amore, ma un sentimento di base "ovviamente" si!
-Tra amici di sesso opposto può esserci attrazione fisica, ma chedo che siamo tutti abbastanza grandicelli da rendercene conto!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 febbraio 2005 09:378/20
Il 22/02 07:59 gloria ha scritto:
Il 22/02 07:01 Lamu ha scritto:
Naturalmente se c'è amore c'è anke il sesso, è ovvio...

Non è sempre così natuale, conosco già due persone che potrebbero essere discordi a questa tua affermazione....vero Nap?!?!
No.. non è vero...

E' SACROSANTO!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 22 febbraio 2005 10:549/20
Il 22/02 07:59 gloria ha scritto:
Il 22/02 07:01 Lamu ha scritto:
Naturalmente se c'è amore c'è anke il sesso, è ovvio...

Non è sempre così natuale, conosco già due persone che potrebbero essere discordi a questa tua affermazione....vero Nap?!?!


No cmq, io nn metto in dubbio ke nn ci possa essere il sesso senza amore...credo ke per coe sono fatta io nn riuscirei a reggere la situazione col tempo...specie se si tratta di 1 cosa abituale...nel senso ke..se si tratta di sesso occasiuonale con un amico..allora ci può anke stare...nn c'è 1 forte coinvolgimento emotivo ma pura e semplice attrazione fisica (vabbè oltre all'affetto k provi verso questa persona, affetto sempre "amikevole")...ma se si dovesse ripetere nel tempo, come una sorta di rapporto "fisso", come si riesce a distinguere + l'amore dall'amicizia?Alla fine nn si rimane coinvolti?..specie se partiamo dal presupposto ke cmq anke se amico questa persona ti piace....La mia è davvero una domanda....cosa dite?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 22 febbraio 2005 14:5410/20
Rimani coinvolta se sei un tipo a cui basta attrazione fisica,intimità e complicità per innamorarsi...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 22 febbraio 2005 14:5511/20
boh...forse..nn so...sarà ke nn ho mai avuto esperienze di questo tipo...quindi nn saprei proprio cosa potrebbe succedere...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 23 febbraio 2005 17:1312/20
Nell'amore, prima o poi deve arrivare anche il sesso, perchè l'attrazione fisica ne è una componente.

Il sesso senza amore esiste eccome, ma non l'ho mai fatto.

Sesso con un amico, idem come sopra, non l'ho mai fatto e non lo farei mai perchè... perchè no.... non ci riuscirei, se lo facessi non sarebbe solo un amico per me!!! Comunque so di persone che lo fanno tranquillamente, single entrambi... W l'amicizia!!! Muhauhauahahuahuahauha
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 23 febbraio 2005 17:3713/20
La mia migliore amica è una anno che porta avanti una storia di solo sesso e amicizia (mi pareva di averlo detto in un altro psots)... e c'ho messo (una anno per capirlo) la differenza con quando è innamorata la si vede... fra lei e il suo "amico" si è instaurata una bella complicità, ma è una relazione che manca di trasporto e soprattutto di futuro... ( e io continuo a non capire perchè si sia impantanata in questa storia, smettendo si cercare l'AMMORE... bha!).
Magari il loro è un caso un po' particolare, generalmente rel di sesso in amicizia credo s'instaurino per mantenersi in allenamento nell'attesa di qualcosa di più interesante... la cosa in realtà si è comlicata a tal punto che nessuno dei due ha il coraggio di sbilanciarsi (lui secondo me è un po' tanto innamorato, ma è cmprensibile dato che E. è un tesoro di ragazza) e o chiudere o fare uns alto di qualità!!
Bà, sarà che sono donna, ma se non sono coinvolta posso avere un rapporto occasionale con uno a conosciuto da poco con cui ti puoi lasciar andare senza pensare a possibili successive implicazioni... ma non con un amico... si complicherebbe troppo e inutilmente il rapporto!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 17:3914/20
Il 23/02 17:37 Erin ha scritto:
( e io continuo a non capire perchè si sia impantanata in questa storia, smettendo si cercare l'AMMORE... bha!).
Forse perchè a volte non se ne sente il bisogno?
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 23 febbraio 2005 17:5715/20
Una volta una mia amica, ha praticato sesso orale al sottoscritto e ...... io me ne sono innamorato (non solo per il sesso orale!!!!) e..... lei NO e..... io pensavo di SI e....... mi sono dichiarato e...... l'amicizia s'è guastata!!!!
Dovevo fare il furbo mettendo da parte l'amore e lasciare fluire il sesso????? Booooooooooooooooh!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 18:1016/20
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 23 febbraio 2005 19:3917/20
Il 23/02 17:57 lonelysand ha scritto:
Una volta una mia amica, ha praticato sesso orale al sottoscritto e ...... io me ne sono innamorato (non solo per il sesso orale!!!!) e..... lei NO e..... io pensavo di SI e....... mi sono dichiarato e...... l'amicizia s'è guastata!!!! Dovevo fare il furbo mettendo da parte l'amore e lasciare fluire il sesso????? Booooooooooooooooh!!!!
...ke storie!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 24 febbraio 2005 09:0318/20
Il 23/02 17:39 Luka ha scritto:
Il 23/02 17:37 Erin ha scritto:
( e io continuo a non capire perchè si sia impantanata in questa storia, smettendo si cercare l'AMMORE... bha!).

Forse perchè a volte non se ne sente il bisogno?
Ma il suo non sentirne il bisogno è dovuto alla presenza dell'amico... diaciamo che è un tappabuchi...
Come si fa a vivere una rel per più di un anno senza vedere immaginare futuro... costruire qualcosa!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 febbraio 2005 10:4919/20
...sesso cn l'amicizia...mi sembra 1 pò...inadeguato...
Credo ke la cs giusta sia sesso cn amore...fare sesso non pensando alle prestazioni...o cmq nn pensarlo cm SESSO....ma cm AMORE....credo ke dia buoni frutti soprattutto nel rapporto...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 14:1120/20
non tutti hanno le stesse esigenze,erin..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:13 19 042024 fbotz1