Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » le sette sataniche

Le sette sataniche

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1525 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 16:5721/23
Cmq finchè si resta credenti, e non praticanti, resta pur sempre una filosofia, come tante altre..

avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 13:5922/23
sinceramente non mi è mai parsa l'idea di andare ad una setta satanica,xchè non mi interessa...,però ametto di aver ascoltato la misica,per esempio come ledzeepeling,merlin manson...questi sono solo esempi di musica satanica mhà ce ne sono molte altre...come per esempio madonna in un cd. che ha fatto un pò di anni fà,hanno dimostrato che dietro alle parole,girate in senso contrario,erano parole sataniche,mhà questo tipo di sistema si può avere solo con macchinari,apparecchiature speciali...
non lo sò mhà a mio parere,ci sno alcuni libri che suggestionano tanto,come per esempio i segni....sembrano quasi dei geroglifici..mhà ogni segno è una parola diabolica....
poi oltre a questo,ci sono pure altre cose che ormai sono troppo evidenti da vedere...e che secondo mè non devono essere vendute così liberamente...adesso pure il mondo dei videogames si stà infangando...tanto per la violenza gratuita,quanto le scene che fanno vedere,che nn sono pertanto giustificabili,mhà tanto a loro ,ai programmatori...a che importa,basta far soldi,....
in generale,sembra che ormai è diventato un tutto un bisness.....la cosa che mi sconvolge di più sono i ragazzi che si fanno così influenzare così tanto da entrarci dentro,però peccato che poi non ne escono più...

concordo con tè luca.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 marzo 2005 16:1223/23
Io sono per la libertà di espressione e contro qualsiasi forma di censura.

Sono per il libero arbitrio, e non penso che sia colpa di marilyn manson se su 100.000 fan ce n'è uno che si mette a sparare a scuola..

Nè penso che sia colpa dei videogiochi se oggi c'è questa violenza, altrimenti lo stesso discorso andrebbe fatto per i cartoni giapponesi che da decenni hano cresciuto generazioni di tutto il mondo..

C'è gente incline alla violenza,alla trasgressione, alla schizzofrenia, e gente che non lo è..

Ma alla fine si fa sempre lo stesso diascorso..

Se fumi una canna ti dicono che poi passi alle droghe pesanti,

Se ascolti marilyn manson ti dicono che poi diventi satanista,

Se giochi a un videogame violento poi ti dicono che da grande spaccherai la faccia al primo che passa..

Sono tutte generalizzazioni... è come dire che è sbagliato masturbarsi perchè sennò si diventa maniaci stupratori...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:24 29 032024 fbotz1