Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e adesso?questione complicata

E adesso?QUESTIONE COMPLICATA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

942 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoBonovox83 mercoledì 23 febbraio 2005 11:261/23
SOno nuovo del forum, ma davvero volevo esporre la mia sitazione a qualcuno.
Premetto che questa storia nn la sa nessuno, se non qualche altro amico di chat.
Proprio con la chat inizia la storia.
COnosco una ragazza (GIO) moolto piu piccola di me io 21 lei 16.Si inizia a parlaredel piiu e del meno.
Chiedo una foto...beh lei me la manda, una ragazza carina, ma niente di che...io mando la mia,lei resta folgorata.Dice che anche se è fidanzata (e anche io lo sono) mi vorrebbe conoscere.
io freno, dato che nn ci conosciamo e poi nn è che mi ispiri cosi tanto.
la prima discussione finisce li.
Avendo Msn lei vedeva quando mi connettevo e quindi ogni volta per me era una rottura rispondere a questa persona che mi assillava per conoscermi.
per accontantarla le mandavo sempre mie foto, cosi la tenevo a bada.Un giorno però dedice di mandari una sua foto.in quest'ultima vedo una ragazza,nn lei la sua migliore amica (ANNA) che è davvero carina.
Chiedo dell'amica, lei fa vedere le mie foto all'amica...io piaccioall'amica...l'amicapiace a me.
Io fidanzato da 2anni e mezzo, l'amica anchelei 16enne nn fidanzata.
Dopo varie pressioni loro e mie rinunce, dopo tante foto e anche una telefonata mi convinco a vederle.
(Premetto che loro non sono della mia città ma di una cittadina limitrofa e 3 volte a settimana vengono qui perchè c'è una palestra dove loro si allenano.)
Mi decido e ci incontriamo.
a primo impatto noto subito la ragazza (ANNA) molto carina bel fisico e poi dopo poco noto la prima ragazza cxon cui ho chattato (GIO)...i suoi occhi stupendi (quasi nn ci credevo)...
Dopo le prime conoscenze..come da accordi io parlo con Anna e Gio va ad allenarsi, avevamo 2 ore di tempoper dire quello chevolevamo e dopo passare a prendere gio per accompagnarle alla fermata dei pulman.
In uqeste 2 ore si parla delle solite cose,beh diciamo che nn sento a pelle cio che avrei dovurto sentire, magari un coinvolgiento.nn so, qualkosa....cmq le 2 ore passano.
Andiamo a prendere l'amica ...e davvero resto abbagliato dai suoi occhi stupendi...sento subito un feeling a pelle con lei, sguardi ammiccanti battutelle insomma quelle che era il feeling della chat continuava anche dal viv o con questa persona che se all'inzio doveva fare da "comparsa" pian piano è diventata "attrice principale".
Abbreviando....continiamo a vederci tutti e 3....ma subito poco si capiscono quali sono gli orientamenti.
Faccio capire bene o male con un gioco stupido (obbligo o verità...ci avete mai giocato?perfido come gioco) che mi sarebbe piaciuto dare un bacio a Gio.
Anna lo caisce e si fa da parte.
In questo incontro fulcri sono i 2 "fidanzati"....io beh, ormai raporto stabilizzato e quasi sempre il solito rapporto a 2.
lei da 16 pensa che sarà la persona della sua vita..mah!
Cmq un giorno midiche che le cose con il suo boy nn vanno bene e puff atrriva un sms di lui:Non voglio stare piu con te basta....
Io sotto sotto che esultavo, ma lei era davvero delusa, aveva 2 fuochi il mio e il suo ex...alla fine (ACCORCIANDO)Ritorna con il suo ex. e allora io decido di dirle tutto quello che sento per lei:
Siamo diversi...io 1.87...tu 1.60 ...A me piace vestirmi, tu vai girovagando con vestiti hiphop.A me piace uan musica a te un altra.
due persone differenti, ma è possibile che mi sono invaghito di te?Ti penso dallamattina alla sera...nn ho mai tradito la mia ragazza, ma con te forselo farei...sono pazzo o cosa?
Lei:Io nn ti posso garantire niente anche se sei un bel ragazzo io mi sono promessa di non fare piu cacchiate (lei gia una volta aveva tradito il suo boy, ma poi se ne è pentita) e davvero penso che per adesso se le cose si fanno piu serie io nn posso fare nulla.Se invece sono libera e mi lascio con lui beh forse essendo libra faccio quello che voglio, ma adesso no.
In conclusione cosa ne pensate?
Volevo esternare questa storia perchè è davvero assurda...Come mi devo comportare?Devo continuare a vederle?io sono fidanzato ma dopo queste ultime "emozioni" la mia passione nei suoi confronti si è abbassata.
Cosa posso fare?
Rispondetemiiiii

nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 23 febbraio 2005 12:472/23
Visto che lei ha già tradito secondo me tradirà una seconda volta non appena le cose con l'ex non andranno più bene e si farà risentire. Tu starai al suo gioco e tradirai anche tu,quindi lascerai la tua ragazza ma poi la sedicenne lascerà te;quindi ti pentirai e verrai a chiedere consigli qui sul forum.
Secondo me questa è la cosa più probabile che possa accadere,ormai è un copione che vedo ripetersi spesso!
Ti auguro per te che andrà diversamente.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 13:293/23
Secondo me è normale la sua reazione..

Se ci tieni, rallenta un pò, lasciale il tempo che giustamente ha diritto ad avere per digerire il colpo del suo ex, per far si che la situazione si evolva,in un modo o nell'altro,per far si che possa riflettere..

Se invece non ti piace l'idea di aspettare,magari per orgoglioo o semplicemente perchè non ci tieni abbastanza,lascia perdere...
nessunoBonovox83 mercoledì 23 febbraio 2005 13:464/23
Diciamo che lei è tronata con ilsuo ragazzo e vuole solo capire seè uan copsa seria oppure continuanoi i litigi.
Da 16 sicuramente penso che prima o poi si lascerà, perchè so sa comevanno quelle cose.
Il porblema è il mio, devo contiunare ad autolesionarmi vederndola con l'amica e parlare in macchina delle solite cacchiate o magari fumare una sigaretta cosi per cazzeggiare.
A loro so chepiace questa situazione, perchè tutte le 16 enni vorrebbero una cosa simile e magari confrontarsi con una eprsona piu matura dei ragazzetti di 16 anni allupati.
Allora che faccio?Premetto che nn so se lascerò mai la mia ragazza perchè ci tengo troppo, e solo che sono rimasto abbagliato da lei...forse proprio perchè è cosi diversa da me,diversa dalla mia girl...
Ma allora che faccio ? Sono troppo confuso...io vorrei averla con me...farle capire e farle sentire cosa provo io.
Ma lei nn sente quello che sento io..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 13:565/23
oddio, lasciare la tua ragazza per una ragazzina di 16 anni che fra l'altro tiene e terrà sempre più al suo ragazzo che a te non mi sembra un colpo di genio..

Per come la vedo io tu e lei potreste essere solo amanti, perchè entrambi tenete di più al partner ufficiale...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 23 febbraio 2005 14:146/23
palrate di qst sedicenne come se discriminate qlc....
nn mi sembra ke siano una razza inferiore le ragazze di 16 anni.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 14:217/23
no non era una discriminazione!

solo che una ragazza di 16 anni non potrà mai avere la maturità di una ragazza di 23 ani (sua coetanea ad es). Questa non è discriminazione, è constatazione dei fatti...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 23 febbraio 2005 14:418/23
secondo me eri solo un pò annoiato dalla monotonia della tua storia. ma se ami la tua ragazza resta con lei. credo tu ti sia semplicemte invaghito di questa Gio proprio eprchè è diversa da tutto quello a cui eri abitato...
ma queste cose sono effimere. un rapporto che va avanti da due anni e mezzo mi sembra più concreto.

poi sei comunque tu che devi mettere ordine tra i tuoi sentimenti e decidere, o meglio, capire se i sentimenti più forti e solidi li provi per la tua ragazza o per Gio...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 15:099/23
Il 23/02 14:41 nau_ ha scritto:
secondo me eri solo un pò annoiato dalla monotonia della tua storia.
e vabbè ma il movente alla fine è sempre quello...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 23 febbraio 2005 15:2010/23
luka, sì... il movente è sempre quello... sono anche troppi quelli che si lasciano per noia
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 23 febbraio 2005 15:5511/23
Lei è molto insicura perchè comunque tiene ancora al suo ragazzo, allo stesso tempo tu dici di non avere intenzione di lasciare la tua... vista così la risposta è "semplice", restaci alla larga, non ti imbrigliare in una situazione che porterebbe a far soffrire un sacco di gente... tu, lei, e i vostri partners.
Se la cosa non è seria, non ne vale la pena te lo assicuro... apparentemente pessimistica la visione di Oceanoblu, penso che potrebbe essere invece molto realistica!!

Prova a rinnovare il rapporto con la tua attuale ragazza, vedrai che andrà meglio!!
nessunoBonovox83 mercoledì 23 febbraio 2005 19:1212/23
Oggi ci siamo rivisti...proprio poche ore fa.Loro Gio e Anna dovevano andare in palestra ed io le ho accompagante li, ma siamo stati 1 ora abbondante a parlare.
Non di cose serie di cacchiate.
Loro mi vedono come un amico...un amicone, io vedo soprattutto Gio una persona da poterci flirtare, o cmq far tornare tutte quelle cose che contraddistinguono le relazioni adolescenziali.
Io sono stato sempre un ragazzo che ha avuto tante ragazze, e dopo 2 anni e passa di monotonia, davvero forse penso che la mancanza di queste frivolezze si sentono.
Sicuramente non riescirò a lasciare la mia ragazza, ma continuare a vedere Gio quanto mi puo continuarte ad aiutare?
Ogni volta che la guardo penso di baciarla...lei invece magari scherza del piu e del meno ed io penso a come potrebbe essere un suo bacio.
Che mi dite ragazzi?Come mi conporto?
io avrei pensato a 2 cose....
1.Continuare a fare questo "giochino"( del vederci e chiacchierare con Gio e Annna) ma cmq da una parte starci male e pensare a quando Gio e il ragazzo si lasceranno...
2.Tagliare con Gio e Anna e magari vederci tra qlk mese...
...considerate che la storiella è nata per una chat, ma lei ultimamente nn puo piu entrare e nn so se entrera piu in chat, perche gli è arrivata una bolletta allucinante
Cmq ragazzi attendo vosti consigli..
Grazie per tutte le risposte...mi sono di aiuto anche se ho ancora le idee mooooolto confuse.
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 19:4013/23
Senti, questa storia fra te e loro due è un gioco, niente di più..

continuerà finchè resterà tale, se parlerai di cose serie,progetti ecc finirà subito.

Sta a te decidere se continuare a giocare o lasciar perdere, ma fossi in te mi toglierei dalla testa l'idea di aspettare che lei si lasci con il ragazzo.

e' un gioco e non può essere altrimenti. o giochi o lasci perdere.
nessunoBonovox83 mercoledì 23 febbraio 2005 20:1414/23
Il punto è un altro..io mi sono invaghito, am forse di una persona sbagliata.
è tipo un nuovo flirt...la penso noptte e giorno...vorrei averla con me almeno 30 minuti per vedere come si comporterebbe senza l'amica.
Lei lo sa che potrebbe "sbagliare" e allora si porta sempre lei ;-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 febbraio 2005 20:4715/23
Tu definisci la tua ragazza sempre come monotonia.
Il metodo semplice per non avere questa monotonia è non avere ragazza e rimanere libero e felice sempre di fare quello che più ci pare.
Ti sei invaghito della libertà di flirtare con altre ragazze, che non sarebbero la monotonia, ma allora che ci stai a fare con la tua????
Questo proprio non mi è parsto tanto comprensibile.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 23 febbraio 2005 20:5116/23
Il 23/02 20:47 danut ha scritto:
Tu definisci la tua ragazza sempre come monotonia. Il metodo semplice per non avere questa monotonia è non avere ragazza e rimanere libero e felice sempre di fare quello che più ci pare. Ti sei invaghito della libertà di flirtare con altre ragazze,ma allora che ci stai a fare con la tua????
Concordo...il fatto ke cmq tu ti sia invaghito, in questo caso di lei, ma sarebbe potuto succedere anke con 1 altra significa soostanzialmente ke c'è 1 problema con la tua attuale ragazza...per cui, o tenti di risolvere il problema se ci tieni a lei e smetti di fare il galleto co sta ragazzine o la lasci e cmq smetti di fare il galleto, xkè tanto questa qui sta solo giocando, come detta la sua età....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 21:0617/23
Il fatto che ti sei preso una cotta per questa ragazza si era capito, ma ma non mi illuderei di poterci costruire qualcs di serio...

anche perchè, se ti ci mettessi con questa ragazza, dopo un pò di tempo ti innamoreresti di un'altra come è successo adesso...

Magari potresti parlarle, convincerla a vedervi da soli per un pò per vedere cosa succede...ma che resti una arentesi perchè se è tanto bella lo è solo perchè è tale e non una cosa seria,fidati..
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 24 febbraio 2005 00:1218/23
Se continuate a vedervi (tanto sai i loro orari) e a sentirvi probabilmente riuscirai ad uscirci insieme solo tu e lei e ad avere una storia.
Ma per favore abbi rispetto della tua ragazza!!! O la lasci e quindi hai tutta la libertà e le avventure che vuoi oppure stai con lei e lascia perdere le altre; i tradimenti fanno un male all'anima che non puoi immaginare, le ferite possono restare per anni.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 24 febbraio 2005 00:4719/23
quoto oceanoblu

Se ti piace seriamente, lascia la tua ragazza e mettitetevi insieme
Nelle sue parole si intravede questa soluzione
Se invece preferisci la tua ragazza lascia perdere

Sembra l'uovo di colombo
nessunoBonovox83 giovedì 24 febbraio 2005 10:5220/23
Io a priori preferisco la mia ragazza, ma il mio problema è un altro..non penso di lasciarla la mia ragazza, lo so è bruttissimo tradire, ma bisogna anche vedere come evolve la situazione nei cnfronti di questa Gio e nei confronti della mia ragazza.
Con Gio ...beh è lei che deve capire come io la vedo..
Con la mia girl...le cose sono in fase di stallo ormai la monotonia ci mangia e lei molto spesso nn è qui nella mia città perchè ha la facolta altrove.
SOno libero dal Luinedi fino al Giovedi.Venerdi arriva lei e sto con lei venerdi sabato domenica e qlk volta lunedi.
In questi 3 giorni ormai facciamo sempre le solite cose...e forse anche lei se ne accorta che le cose si sono un po raffreddate solo che nn posso dirle:le cose si stanno raffreddando che facciamo?
Lei nn so come reagirebbe...solo che certe volte tutto si da per scontato...e ultimamente davero non ho neanche piu attrazione verso di lei
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:32 16 052024 fbotz1