Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » e' un tabù o no???

E' un tabù o no???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1150 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 febbraio 2005 14:2621/23
Mi spiace Diana, ma ne ho conosciuti, e i discorsi che a volte ne son venuti fuori ci hanno reso noto che degli uomini non sanno proprio nulla, anche perchè i gay vanno con i gay,m non con gli uomini etero .
Comunque l'uomo è più semplice da capire di quanto potere aspettarvi.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 16:4022/23
su questo sono d'accordo con danut...

sono simpatici, ma è un altro discorso...
nessunostellina stellina lonelysand domenica 27 febbraio 2005 17:1523/23
Ammetto il mio errore.... l'omofobico è colui che ha paura degli omosessuali!
io avevo tradotto alla lettera, dove la "fobia" è la paura e "omo-" significa uguale, simile..... e allora ho pensato che omofobico significasse " chi ha paura delle persone di sesso uguale (quindi se è un uomo , ha paura degli uomini; infatti omosessuale, significa "chi è attratto da persone di sesso uguale al suo")".

Comunque penso che l'aver paura degli omosessuali, spinga a temere anche gli uomini che non lo sono, infatti in generale gli uomini non si lasciano mai andare ad un comportamento affettuoso con gli altri uomini (per "affettuoso" non intendo "comportamento omosessuale").
Per questa cosa noi uomini dovremmo imparare dalle donne!!!!!!

Io non sono omosessuale, e comunque non odio i gay.....
però una cosa che davvero non sopporto (che a volte mi fa ridere e a volte mi fa arrabbiare) è il machismo spinto di certi eterosessuali!!!!!

(nb: gli eterosessuali sono gli uomini cosiddetti "normali")
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:38 29 032024 fbotz1