Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi rimetto insieme o no?secondo voi...?

Mi rimetto insieme o no?secondo voi...?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1457 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunojlongo82 giovedì 24 febbraio 2005 12:491/47
dopo 3 anni mi ha lasciato perchè non provava lo stesso amore di prima...perchè era triste...e perchè ha conosciuto una raga di cui si è invaghita.

(io ho le mie colpe, l'ho trascurata molto negli ultimi 2-3 mesi, pensavo solo alle mie cose ed ero in crisi di mio)

l'8/1 mi molla e il 22/1 si mette con qst tizio...all'inizio la storia è andata bene (una settimana) poi sono cominciati i problemi, dai primi di febbraio si accorge che in realtà non ama qst ragazzo ma ama me, il 18/2 lo molla. Dal 10-12/2 mi scrive almeno 3-5 sms ogni giorno chiedendomi dove sono con chi sono che faccio...(all'inizio pensavo fosse solo nostalgia)...

il 20/2 mi tel piange al telefono mi dice che sono tutto per lei,che mi amerà per sempre, che ha sbagliato.
io le dico che ci si può vedere ma fra un po' di tempo (2 sett minimo).
lunedì mi ha visto e mi ha parlato (io non l'ho cercata evidentemente sapeva dove andavo), siamo stati un po' da soli...martedì e merc un putiferio!!una cinquantina di sms!

perdonare una cosa del genere penso sia fattibile per me (anche se ci ha fatto del sesso, c.azzo!)

io l'amo ancora ma dopo quello che è successo la situazione è critica.

la mia fiducia per lei è crollata...l'ho vista molto istintiva e a me piace la razionalità (si è stra-pentita però)

dice che farebbe di tutto per farmi felice e sente di amarmi alla follia!

io non sono molto sicuro e lei lo sa...devo farla penare un altro po' e poi vedrò...

voi che dite? accetto tutti i consigli intelligenti

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 24 febbraio 2005 13:522/47
io ti consiglierei di darle un'altra possibilità...se la ami ancora immagino starai male a non starci insieme, quindi perchè non riprovare?in fondo da quello che hai scritto, lei si sta umiliando in maniera allucinante, solo per te, per riaverti! capita a tutti di sbagliare, lei ha seguito l'istinto ed ha sbagliato, ma dagli errori si impara, quindi, se in futuro si dovesse invaghire un'altra volta di qualcun'altro(cosa che, col tempo, credo sia normale che capiti!)al posto di reagire così impulsivamente e buttare al cesso la vostra storia, ci penserà prima 2000 volte, e si accorgerà che era solo una cosa passeggera...

rifiutandola state male in due...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 14:053/47
dipende da come ti senti tu, da cosa ti senti di fare...

c'è chi queste cose non le digerisce, e chi invece le comprende senza troppi problemi..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 24 febbraio 2005 14:074/47
Il 24/02 13:52 Diana ha scritto:
io ti consiglierei di darle un'altra possibilità...se la ami ancora immagino starai male a non starci insieme, quindi perchè non riprovare?in fondo da quello che hai scritto, lei si sta umiliando in maniera allucinante, solo per te, per riaverti! capita a tutti di sbagliare, lei ha seguito l'istinto ed ha sbagliato, ma dagli errori si impara,
se la ami..segui il consiglio di diana....
io la penso esattamente come lei...
in fondo avete pasato tre anni nsieme e non un mese...come l'ha passato con l'altro....

vedrai ke pian piano, se lei ti ama così come dice, farà in modo ke tu ti fidi ancora di lei....
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 24 febbraio 2005 14:365/47
sai a me è capitata la stexa situazione, dopo 3 anni di storia mi sn lasciata cl mio raga x 1 altro, mi ero invaghita di 1 altro... nn ci ho fatto sesso, c'è stato sl 1 bacio, ma tutto qst mi servi' x rendermi conto di qnt ero innamorata del mio raga e tornare cn lui... siamo tornati insieme e l'ho amato molto molto + di prima...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 24 febbraio 2005 14:386/47
Quanto ti capisco! Anche a me pare che comunque vi vogliate molto bene, quindi potreste ricostruire la storia magari evitando gli stessi errori.E comunque dille quanto sei stato male per il suo comportamento! Ti riporto questa frase che secondo me è molto veritiera
"Ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni." Paolo Cohelo.

P.S. Cinque anni fa la mia ex mi confessò il tradimento: io le dissi di sparire per sempre ma lei piangeva, mi supplicò di darle un'altra possibilità...cosa che io ho fatto. Qualche anno dopo mi ha ripetuto lo scherzetto con un altro, ora è con lui da 6 mesi! Con questo non voglio scoraggiarti, ti invito solo ad avere cura di te stesso prima di tutto, difendi le tue idee e i tuoi valori e non cambiarli per una donna, se senti di fare una scelta giusta per te falla anche se lei non è daccordo perchè un giorno potresti pentirti di aver fatto delle rinunce a causa sua. Scusa se sono andato fuori tema ma questi argomenti mi "infuocano" e mi metto a scrivere di getto anche se ho un miliardo di cose da fare. Ciao a presto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 febbraio 2005 15:027/47
Allora, lei ha avuto i suoi dubbi con un'altro uomo, ma ha scoperto quella che era la verità, decisamente sarebbe stato più bello che fosse rimasta sola per pensare, ma a volte le persone sbagliano.
Io ti consiglio di perdonarla, ma.... non avere lo stesso rapporto di prima.
Con una donna se dai una mano si prende il braccio e dopo se ti ritrai diventi colui che non la considera, tenta di andare su un qualcosa di più maturo e sopratutto.
Alla fine tu non devi essere il suo samvatore, ma colui che la fa felice nella tua presenza, e solo con questo.
Lei si sta umilanto per te, e questo è assai, quindi ricostruisci una nuova relazione dalle macerie di quella vecchia, ma cambia architettura accidenti se quella passata è andata così.
Un salutone
nessunojlongo82 giovedì 24 febbraio 2005 15:138/47
grazie a tutti...

...si le darò un'altra possibilità...spero di recuperare la fiducia e che vada tutto bene.

saluti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 25 febbraio 2005 09:539/47
personalmente, vista l'esperienza sul campo...credo che cmq anche ridandogli fiducia ecc ecc..finirà presto il bel periodo insieme..cmq in bocca al lupo..facci sapere..
nessunostellina stellina emilia80 venerdì 25 febbraio 2005 10:2210/47
Se lei ha reagito così ha la sua enorme fetta di colpa perchè se istintivamente si è messa con quest'altro, vuol dire che l'amore sitintivo che provava per te si è un attimo affievolito.
Tu dici di essere più razionale, ma molto attento: una ragazza di natura è più sensibile e dà più ragione al cuore che alla ragione in amore.
Se lei si è allontanata da te anche tu hai le tue colpe, non piccole. Trascurandola anche tu ti sei allontanato da lei e non le hai dato importanza. Lei ha reagito male e avventatamente ma adesso mi pare abbia capito l'errore.
Errore che non devi più ripetere anche te.

Parlare, sempre parlare in un rapporto!
nessunoofle venerdì 25 febbraio 2005 19:4811/47
sta attento però...!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 25 febbraio 2005 23:1412/47
Il 25/02 19:48 ofle ha scritto:
sta attento però...!
....
è sempre meglio stare attenti...
pikko
nessunojlongo82 domenica 27 febbraio 2005 20:5413/47
non riesco a fare l'amore con lei...mi sento bloccato.

penso sempre a lei con l'altro a s#####e!
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 27 febbraio 2005 20:5614/47
sono due i casi : "o sei un po' paranoico" e allora cerca di darti una svegliata se le vuoi davvero bene,

oppure nn la ami piu', quindi lasciala
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 27 febbraio 2005 21:0615/47
E' dura purtroppo... secondo me dovete uscire insieme da amici e piano piano riconquistare la confidenza di un tempo,attraverso abbracci, coccole, carezze e petting.
Non si tratta di non amare anzi è il contrario! Lei deve capire quanto diavolo ti ha fatto male, quanto ti ha ferito e ti ha distrutto lo stomaco e frattaglie varie!!
Parlandoci chiaro non è facile amare una persona e fare sesso con lei sapendo che fino a poco fa lei si faceva s#####e da un altro! Se non te ne frega nulla allora è molto più facile avere un rapporto sessuale, se invece le vuoi bene(come è il tuo caso) allora deve necessariamente passare del tempo. Se tutti e due avevate avuto rapporti con altre persone la cosa era più semplice ma in questo caso sei tu quello che soffre e che deve ricostruirsi l'autostima...
in bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 febbraio 2005 22:0916/47
Ha ragione Oceano, su certe cose non si passa sopra così, mi spiace dirlòo, ma è vero.
Una donna non può tornare pentita e sperare che tutto sia come prima, deve riconqustare l'uomo sia ben chiaro.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 27 febbraio 2005 22:3517/47
aspetta un po' di tempo...
nessunojlongo82 martedì 22 marzo 2005 22:2218/47
mi sono rimesso insieme, per ora va bene e spero di non aver ripensamenti. grazie per le vostre risp

buona serata
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 22 marzo 2005 22:2419/47
In bocca al lupo!
glò
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 22 marzo 2005 22:2920/47
hai fatto bene!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:22 16 052024 fbotz1