Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono disperato a questo punto!

Sono disperato a questo punto!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

751 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunodavi_83 sabato 26 febbraio 2005 12:221/20
salve è la seconda volta che posto per lo stesso identico problema!!! :(

io sono vergine la mia ragazza piu o meno lo sa, lei è molto piu esperta di
me ma io al momento della penetrazione non riesco ad entrare e perdo
miseramente l'erezione! ed è la seconda volta consecutiva che accade!!!!
durante i preliminari sono molto eccitato ed ho un'erezione normalissima poi
al momento di penetrare....boh..mi si blocca tutto l'eccitamento..e non
capkisco il perchè..un po' perchè magari perdo un po' di erezione quando
infilo il preservativo (che tra l'altro stringe molto..il mio p#####o è
abbastaanza largo) allora lei mi ha proposto di provare senza ma io ho paura
delle malattie (anche se cmq mi garantisce di non averne) e di metterla
incinta!!solo che mi rendo conto che una situazione del genere non puo
durare ancora a lungo! :( le ho proposto magari di iniziare stando sopra lei
che magari stando sopra io essendo molto imbranato non riuscirò mai..

il punto è che sono molto disperato ora :(( e ho una paura sfrenata di
averla delusa! anche se lei dice di no e che non c'è problema e che cmq
vuole continuare ad uscire con me..xo io ho una paura tremenda che lei mi
consideri uno sfigato immbranato e anche se non lo ddice sicuramente lo
penserà :( e ho paura che cerchi qualcun altro!! :((

aiuto non riuscirò mai a fare l'amore???? :(((

sono sconsolatissimo :((
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 26 febbraio 2005 12:512/20
ne hai di insicurezza, ragazzo

cmq, penso sia normale e transitorio.
Rilassati di piu' e in quei momenti nonpensare a niente.
Il tuo problema dovrebbe essere la cosiddetta "ansia da prestazione", ovvero vorresti andarci giu di brutto ma temi di non esserne in grado...cosi' ti blocchi.
Far l'amore non e' e non deve essere una fredda esibizione dell'arte alla partner.
Se la ragazza ama te, ti ama indipendentemente dalle tue performance sessuali.
Quindi, rilassati e svuota la testa dai mille pensieri fuorvianti e inquinanti che hai accumulato in tutti questi anni dalle leggende metropolitane sul sesso.
auguri.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 26 febbraio 2005 13:003/20
Capisco che la situazione è molto difficile e che in questi casi lo stasso dare consigli si riduce ad esperienze personali che non possono essere generalizzate.....
Cmq per come la vedo io.....probabilmente ha ragione dolce (hoi è la seconda volta in questo mese!!!) la tu aportebbe essere anzia da prestazione....
Per la paura che la tu aragazza ti lasci, per come la vedo io gli stai solo facendo tanta tenerezza!!!! E magari questo rafforza anche la vostra storia. Non credo proprio che ti lasci soloperchè avere qualche piccola difficoltà a prendere il via.
Fatti coraggio, e cerca di viverlo con più tranquillità, lei non ti sta li per farti un esame.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 26 febbraio 2005 13:094/20
Allora , te soffri proprio da ansia da prestazione, lo si nota subito da quello che scrivi, cioè che tu sei vergine e lei è più esperta.
Nella tua testa vorresti non deluderla in quel piano, ma fidati non è che si delude una donna in questo modo, quindi lasciati andare e via.
Tu hai paura e basta, solo questo.
Ciao ciao
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 26 febbraio 2005 21:525/20
bello, qui la soluzione è come diceva mio nonno, in perfetto Latino Bresciano :

" DESELES" o in Milanescato "sveglies fera"

in parole povere, devi smetterla di farti seghe mentali e non, e cominciare a soddisfare sta benedetta ragazza!

epperdio, dille di prendere la pillola, e fatelo senza preservativo!

minkia, le soluzioni si trovano, oppure prova col preservativo e datti una svegliata tu!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 27 febbraio 2005 11:416/20
è comprensibile essere un po' insicuri in situazioni del genere, in cui per te è la prima volta mentre lei è più esperta! è che di fronte a questa cosa io credo che tu abbia paura di non andare bene, e quindi al momento in cui stai per penetrarla ti fai assalire da mille pippe mentali!
lasciati andare, non pensare a nulla, se non a voi due!
e poi cmq non ti preoccupare di quello che pensa lei(anche al mio ragazzo è successo tipo due volte, e non ho mai pensato che fosse uno sfigato imbranato), e sicuramente neanche lei ne starà a fare un dramma!
cmq un'altra cosa...per quanto riguarda il fatto del preservativo, prima di farlo senza, assicurati che lei prenda anticoncezionali, perchè magari, la paura di metterla in cinta potrebbe essere un altro fattore di paranoia e distrazione!ma non esistono pure + grandi??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 27 febbraio 2005 12:137/20
Avete mai senito parlare di PERIODO REFRATTARIO?!
E' un periodo di tempo nel corso del quale una fibra nervosa,già eccitata,non può rispondere a uno stimolo cn l'eccitazione,neppure se esso è superiore x intensità a quello ke normalmente provoca la risposta.
Si definisce periodo refrattario(o fase di latenza)il periodo di tempo successivo all'orgasmo,durante il quale il maschio non è possibile indurre una nuova erezione.
La durata del periodo refrattario varia cn l'età:è minima(alcuni minuti nall'adolescienza,mentre può essere di ore o anke di giorni nell'età adulta e nella vekkiaia.Nella donna non si verifica!
Ricorda ke l'orgasmo x verificarsi necessita anke dell'integrità delle vie nervose.

Probabilmente,Davi,tu nn riesci a raggiungere qst fase di tempo antecedente all'orgasmo,xkè imbarazzato,stressato,nervoso o insicuro!
Ti irrigidisci a tal punto da nn riuscire neanke a reggere l'erezione...ma di sicuro ti saprà dire di + 1 medico esperto,1 sessuologo...

Ciao,buona fortuna!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 27 febbraio 2005 12:168/20
naaa, io nn credo si tratti di questo!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 17:169/20
no, quella è un altra cosa.. dura minuti, a volte ore, ma sempre fra una e l'altra...
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 27 febbraio 2005 19:2710/20
è sicuramente un problema psicologico in quanto il fatto che non hai difficoltà di erezione durante il petting dimostra che non ci sono problemi di natura organika.la perdita dell'erezione è nel tuo caso provocata dal fatto che nel momento in cui indossi il preservativo ,sicuramente, ti senti "costretto" a interrompre lo stimolo , l'eccitazione.per ovviare a questa situazione indossa il preservativo e poi ricominci " da dove si era iniziati" cioè baci carezze , e ptting vario e magari così ritrovi l'erezione se no kiedi alla tua ragazza di aiutarti a indossare il presevativo:io, il fatto che sia lei a metterlo mi da una carica maggiore che influisce positivamente sull'erezione.
ok facci sapere...ciao ciao
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 28 febbraio 2005 08:5111/20
Bè perdere un pò di erezione mentre lei mi mette il preservativo è normale...infatti la mia girl quando me lo mette mi passa le mani sul preservativo per farmelo aderire bene e mi piace molto e ciò mi impedisce di perdere l'erezione...cmq di solito lo metto a lavoro entro 5 secondi da quando me lo mette altrimenti...scusa se te lo kiedo ma, non è che magari perdi tempo a trovare il buco e perdi l'erezione?? A me le prime volte faceva così...ero un pò imbranato e non riuscendo a trovarlo il mio mimmino crollava miseramente...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 28 febbraio 2005 11:4412/20
Piccolo trucco per evitare la doccia fredda del doversi fermare per mettere il preservativo...

Una volta messo continuare con i preliminari per un pò!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 28 febbraio 2005 13:1613/20
quando ti metti il preservativo (cmq controlla la taglia, ce ne sono di più grossi .... quelli normali stringono) poi fatti fare "strada" dalla tua girl mentre cerchi di penetrarla!
così nn corri il rischio di nn trovare il buco visto che te lo trova lei, fai prima e nn perdi l'erezione!

balis
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 28 febbraio 2005 16:5414/20
quando ti metti il preservativo (cmq controlla la taglia, ce ne sono di più grossi .... quelli normali stringono) poi fatti fare "strada" dalla tua girl mentre cerchi di penetrarla!
così nn corri il rischio di nn trovare il buco visto che te lo trova lei, fai prima e nn perdi l'erezione!

scrivi qui
quoto

traduzione sn d'accordo cn balis... anke il mio ex aveva sti problemi lui vergine io no... alla fine si supera tutto :)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 marzo 2005 00:0315/20
Il 28/02 11:44 Luka ha scritto:
Piccolo trucco per evitare la doccia fredda del doversi fermare per mettere il preservativo... Una volta messo continuare con i preliminari per un pò!
si..così tutta la vasellina del preservativo s'asciuga..e dopo ce lo fai entrare col caxxo(..è una specie di doppio senso...eheheeh...carino )

Mi sn ridotto a ridere da solo per le mie caxxate
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 1 marzo 2005 01:0216/20
avatar 34stellina stellina Warhog martedì 1 marzo 2005 08:5817/20
E vabè mica la vasellina è volatile come la benzina!! E poi alla peggio ci metti un pò di saliva e via...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 1 marzo 2005 14:4818/20
e ma io intendevo dire un pò, non qualche ora!

c'ha ragione lui, non è mica benzina!
looney tunes > tazsway venerdì 4 marzo 2005 01:1319/20
io ho risolto con la pillola...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 4 marzo 2005 11:0920/20
Il 26/02 12:51 dolce77 ha scritto:
Il tuo problema dovrebbe essere la cosiddetta "ansia da prestazione", ovvero vorresti andarci giu di brutto ma temi di non esserne in grado...cosi' ti blocchi. Far l'amore non e' e non deve essere una fredda esibizione dell'arte alla partner. Se la ragazza ama te, ti ama indipendentemente dalle tue performance sessuali. Quindi, rilassati e svuota la testa dai mille pensieri fuorvianti e inquinanti che hai accumulato in tutti questi anni dalle leggende metropolitane sul sesso. auguri.
Concordo!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:23 29 032024 fbotz1