Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri

AUGURI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1063 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 29 ottobre 2003 22:0321/23
Orketto carissimo, grazie, 6 tanto buono!!! Vorrei conoscerTi almeno in foto, x simpatia!!

Cmq, terrei altresì a precisare, ke la pagina fu inaugurata il giorno 16/07/03 da Gloria, x il mio genetliaco... & quindi non è ke li faccia adesso gli anni... li ho fatti allora... tutto qui.

Xò sono commosso dall'intensità del Tuo msg di partecipazione alla mia festa, ancorké trascorsa da 1 pezzo.

Bene ha fatto altri a venirci qui a celebrare anke la propria, ne sono stato lusingato, xké ciò vuol dire ke m'abbiano considerato di buon augurio... ke belloooo!!!

Il fatto ke Balis & C. poi ci prendessero gusto a battibeccarsi fra loro, m'avrebbe dato lo spunto x 1 battuta umoristica, tutto qui... ma non ke volessi riprenderli in alcun modo, o ci tenessi a rifesteggiare il mio 54°... Bacioniii a Tuttiiiii!!!!!!!


fefy& villy

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 30 ottobre 2003 02:3722/23
Fefè....

ma noi abbiamo battibeccato sull'onomastico di eternity!!
siccome io la conosco, e le ho fatto il regalo ma in cambio pretendo "certe" foto....
ci siamo permessi di invadere il tuo post!!!

cmq era andato da in pezzo (16/7 no??) e è stato riaperto proprio per l'onomstico di Simona.... con la quale stavo battibbeccando!!




bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 30 ottobre 2003 10:3723/23
Ma lo so, lo so... amico carissimo... & fig lio di buona mamma!!!



fe
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:10 24 042024 fbotz1