Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » prob. dichiarazione matrimonio

Prob. dichiarazione matrimonio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

565 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunodafne giovedì 3 marzo 2005 17:461/14
Ho bisogno urgentissimo di un consiglio.
Ho 23 anni e sono una studentessa, sono fidanzata da quasi 2 anni con un ragazzo di 27.
Lo scorso autunno lui mi ha proposto di sposarlo e io fin'ora ho sempre cercato di fargli capire che sarebbe meglio aspettare. Io non lavoro,sto finendo l'università, è relativamente poco che siamo insieme per pensare ad un matrimonio,ed inoltre la trovo una cosa più grande di me!
All'inizio sembrava che avesse capito ma man mano che il tempo passa il suo è diventato un'assillo continuo.
Ultimamente litighiamo spesso, perchè lui è nervoso per questa faccenda e mi sta trascurando e lasciando sola.
E' arrivato a ricattarmi dicendomi che devo decidere due cose...o lo sposo,o mi lascia.
Non posso scendere a compromessi con un ricatto, e poi proprio x una cosa così grande come il matrimonio.
Datemi un consiglio. Ora stiamo in pausa...ma non so che fare.

avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 3 marzo 2005 17:542/14
Innanzitutto permettimi di fare una battuta ma...il tuo ragazzo è matto!!