Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come posso dimenticarla?

Come posso dimenticarla?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

538 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
mortal kombat > sub zeroHigure sabato 5 marzo 2005 21:521/15
Salve a tutti,
4 anni fa, mi sono innamorato di una compagna di classe, e per 3 anni sono restato a guardarla, aiutandola fin dove mi fosse possibile, il 3 anno, mi sono deciso e le ho scritto una lettera dove le confessavo il mio amore, lei mi ha respinto, ma ancora il "veleno" non si è esaurito, io ancora la amo, e per quanto cerchi di evitarla, sento che il mio amore sta crescendo.
So di essere veramente stupido ad amarla, ma non riesco a oppormi, ogni notte, sogno di lei, ed è come se le fiamme eterne dell'inferno si avvolgessero al mio corpo, bruciando la mia essenza.
il giorno la vedo a scuola, e quando per sbaglio incrociamo i nostri sguardi, leggo sul suo viso un'espressione di disgusto e orrore, che mi ferisce come una freccia in pieno cuore.
Ormai sono ridotto malissimo, non passa notte in cui non sogni lei, non passa giorno che io non penso a lei,
cosa posso mai fare per dimenticarla?

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 5 marzo 2005 22:022/15
Eh caro!!Alla tua età ci sono passata ank'io (come credo quasi tutti)...nel concreto nn c'è un qualcosa ke tu possa fare....sono quegli amori adolescienziali ke ci fanno credere ke il mondo nn abbia + un senso senza di lei/lui...è così...è normale...So ke queste parole in questo momento nn ti fanno stare meglio nè ti aiutano a capire...ma ti posso confermare ke passerà...prima o poi passerà...crescendo...un bacio
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 5 marzo 2005 22:573/15
Il 05/03 21:52 Higure ha scritto:
cosa posso mai fare per dimenticarla?
nulla..

rassegnarti magari ti aiuterebbe.. renderti conto che non si può vincere sempre, che a volte è normale perdere..
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 6 marzo 2005 00:144/15
Il 05/03 22:57 Luka ha scritto:
nulla.. rassegnarti magari ti aiuterebbe.. renderti conto che non si può vincere sempre, che a volte è normale perdere..
concordo... non è per cattiveria ma è meglio così!!
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 6 marzo 2005 10:425/15
Scusa, tu non sogni di lei, ma di una persona fisicamente simile a lei che non è lei, quindi mandala mentalmente a quel paese e vivi la tua vita, non puoi passare la tua età così, nemmeno per la mia ex son stato così male accidenti, e ne avevo ben donde.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 6 marzo 2005 11:466/15
Ma dai stai male da 4 anni per una con cui non sei mai stato insieme e chiaramente non ti vuole???
Quando ti metterai con una e magari vi lascerete allora ti suiciderai???
Punta a qualcun'altra anche se ti piace un po' meno,uscendoci insieme forse scoprirai dei lati molto più positivi che l'altra non aveva. E magari convoglia una parte delle tue energie nello studio, nel lavoro, nello sport in modo da essere una persona migliore in tutti sensi.
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 7 marzo 2005 11:097/15
ciao a tutti! sono nuova ed è la prima volta che scrivo nel forum! volevo dire comunque che anche io sono stata innamorata per tanto tempo di un ragazzo che non era innamorato di me! io penso che l'amore per una persona non sia una cosa che possiamo comandare! molte volte mi sono detta di lasciar perdere e mi convincevo di avercela fatta e invece...era solo una mia impressione!
tutto verrà da se...fidati!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 7 marzo 2005 12:128/15
Benvenuta!

cmq gli amori non corrisposti secondo me non fanno soffrire davvero.. più che altro fanno sognare con l'amaro in bocca, ma è peggio lasciarsi quando ci si ama ancora..

gli amori non corrisposti durano a lungo, e sembrano così intensi perchè appunto on vengono ricambiati.. magari poi ti ci metti con quella persona e non è come immaginavi da tutto quel tempo..

sono sogni, e secondo me vanno considerati come tali, non si può buttare via degli anni così..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 7 marzo 2005 12:439/15
Ciao Scry, benvenuta!!
Però luka, effettivamente a quella età nn si ha la consapevolezza e la capacità di dirsi "nn sono innamorato, nn è amore, in realtà sono piccoli dolori adolescienziali"....insomma si soffre davvero, come abbiamo sofferto tutti....è poi crescendo ke acquisti una sicurezza ed 1 coscienza diversa...o no?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 7 marzo 2005 12:4810/15
per come la vedo io si soffre quando finisce il primo amore (corrisposto).. è quella la sofferenza che segna, che fa cambiare una persona, che fa maturare..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 7 marzo 2005 16:1511/15
si lo so....sono la prima a dirlo...ma a 15 anni nn ti rendi conto ke quello nn è "vero" amore...stai male e sembra ke il mondo sia finito..nn trovi pace...insomma cose così...è normale credo....poi crescendo nn ci pensi + nemmeno xkè incontri quello ke E' il vero amore e hai sofferenze ben + grandi!!!
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 lunedì 7 marzo 2005 17:1512/15
sono d'accordo cn lamu
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 7 marzo 2005 18:5313/15
infondo abbiamo ragione entrambi..perchè entrambe le cose sono vere,,

però non sono d'accordo nel dire che in quel modo si soffra come con la perdita di un amore vissuto..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 marzo 2005 23:3914/15
neanch'io...si soffre molto meno..ci fai il callo prima..perchè hai meno cose belle da ricordare...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 8 marzo 2005 08:4515/15
si ke quella nn sia la vera sofferenza beh lo si sa...ma lo sappiamo adesso...vajelo a spiegà a 1 ragazzina/o...quello/a dice di soffrire e basta.. nn si rende conto....Io mi ricordo ke a 14/15 anni ero innamoratissima di 1 mio compagno di classe...ma le lacrime ke ho buttato!!

ah scusa....ho capito cosa intendi luka...nn avevo letto bene
Si, in effetti nn si piange per 1 amore vissuto certo...si piange per il "nn possesso", per la mancata storia e "l'insoddisfazione amorosa", diciamo così...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:32 16 052024 fbotz1