Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bisogno di consiglio sul corteggiamen

Bisogno di consiglio sul corteggiamen

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

529 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunogiggia lunedì 7 marzo 2005 01:391/7
ciao, sono una ragazza di 17 anni e incontro un ragazzo di 25 da un mesetto. ho bisogno ke voi dite la vostra opinione.Il problema e ke non so esattamente come si deve comportarsi una donna( cioe lo intuisco ma ho dei dubbi) per non mostrarmi troppo facile e farmi valere, come un orgoglio femminile.
non so se mi devo tirarmi indietro , quando lui cerca di abbracciarmi o prendere per la mano?devo mantenere in una distanza per scaldare ancora il suo interesse verso di me?
tra noi non si e detto ancora ke siamo i fidanzati, ma lui ci comporta in un modo non quello da amico, ma proprio mi sta corteggiando. pero a tempo stesso lui parla ogni tanto della sua ex-ragazza.
secondo voi devo mostrarmi indifferente?

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 7 marzo 2005 02:252/7
Scusa ma se t interessa (almeno presumo) perchè dovresti mostrarti indifferente?

Se fai l'indifferente lo allontani..

cmq benvenuta..
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 7 marzo 2005 09:193/7
La penso come Luka, se ti interessa dimostraglielo. Noi maschietti di solito siamo molto semplici da capire: se vediamo che dall'altra parte non c'è interesse non ce n'è e basta, non andiamo a pensare che la ragazza sta facendo tattica!Anzi magari pensiamo "Ma guarda, accetta di uscire con me e poi non mi calcola proprio! Poteva dirmelo subito!".
Un esperto seduttore invece di fronte al rifiuto (se ci sono le condizioni) continua ad insistere, a telefonare, ad essere gentile così la pollastrella di turno pensa di essere veramente importante per lui e dopo un po' ci sta. Dopo qualche mese si lasciano e lei si lamenterà di quanto sono s#####i e b######i gli uomini...ma in fondo è lei che ha scelto un tipo così!
Nel 90% dei casi le situazioni sono queste, ti auguro di trovarti nel restante 10%. ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 7 marzo 2005 15:114/7
secondo me sbagli a chiederti e a chiedere come ti devi comportare...

perdi naturalezza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 7 marzo 2005 17:505/7
Non allontanarlo, fidati di me, potrebbe capire che te non sei attratta da lui, e allora se ne andrebbe deluso.
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 7 marzo 2005 19:256/7
penso che pensare prima a quello che farai sia inutile!
la prima volta che sono uscita con Warhog mi sono fatta mille problemi e non ero per niente me stessa!
risultato: lui pensava che mi fosse del tutto indifferente anzi che mi stesse addirittura antipatico!
poi grazie a mia cugina, che le ha detto che pensavo avesse un bel sedere...ho preso punti!
l'unico consiglio come ha detto diana è....sii sempre te stessa!

buona fortuna!
nessunoHurrykan mercoledì 20 aprile 2005 18:307/7
metti in chiaro la cosa... digli i tuoi sentimenti e chiedi se i suoi sono gli stessi... male che vada nn ti illudi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:26 16 052024 fbotz1