Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » nudi tra le onde!!!

Nudi tra le onde!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

11208 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > geveastellina stellina NetSume lunedì 28 marzo 2005 08:1821/26
Una volta, ma xche avevo perso il pezzo di sotto, le onde me lo avevano portato via

Quindi nn é sucesso xche lo volevo fare...
nessunoDubbio mercoledì 6 aprile 2005 10:1822/26
Nuotato in mare nudo con la mia ragazza di giorno e di notte...vabbè di notte con la spiaggia deserta per un raggio di 200m si entrava e si usciva dall'acqua nudi anche per non bagnare il costume che poi faceva freddo...
C'ho fatto anche l'amore in mare...anche se non si sentiva molto per via della troppa "umidità" e di un pò di freddo, infatti non sono venuto...diciamo che abbiamo giocato un pò...molto divertente perchè afferri la ragazza e te la riggiri come vuoi grazie alla spinta di Archimede

Ho dimenticato di dire che era giorno e non eravamo neanche troppo lontani dalla riva abbastanza popolata...diciamo che sembravamo la tipica coppietta un pò isolata in acqua che si abbraccia e "saltella" al passare delle onde...sicuramente nessuno c'ha fatto caso, e se si...chissenefrega!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 7 aprile 2005 20:2923/26
non al mare, ma al lago. c'era un sacco di gente, ma visto che non avevo il costume non avevo alternative!

ma cosa c'entra questa domanda con gli argomenti del forum???
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 aprile 2005 18:4224/26
Il 06/04 10:18 Dubbio ha scritto:
Ho dimenticato di dire che era giorno e non eravamo neanche troppo lontani dalla riva abbastanza popolata...diciamo che sembravamo la tipica coppietta un pò isolata in acqua che si abbraccia e "saltella" al passare delle onde...sicuramente nessuno c'ha fatto caso, e se si...chissenefrega!
Attento ai sub!!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 8 aprile 2005 19:1225/26
Personalmente con gli amici nn m è mai capitato, xò ho fatto l'amore con la mia ex di notte in mare...Bellissimo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 19:1526/26
Il 08/04 18:42 SEMPLICE ha scritto:
Il 06/04 10:18 Dubbio ha scritto:
Ho dimenticato di dire che era giorno e non eravamo neanche troppo lontani dalla riva abbastanza popolata...diciamo che sembravamo la tipica coppietta un pò isolata in acqua che si abbraccia e "saltella" al passare delle onde...sicuramente nessuno c'ha fatto caso, e se si...chissenefrega!

Attento ai sub!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:11 28 032024 fbotz1