Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » harry potter

Harry potter

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1526 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 dicembre 2005 10:2921/30
Il 05/12 10:26 cho92 ha scritto:
E comunque, Plegine, Harry Potter non è un libro che possono leggere solo gli "adulti", infatti non è difficile da capire.
Non credo si riferisse all'età per la difficile comprensione del testo...piuttosto si riferiva proprio al fatto che i bambini leggessero un libro così grande, cosa che sinceramente a me fa passare la voglia

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 5 dicembre 2005 10:3522/30
certo che è adatto anche ai bambini... volevo dire che però non è SOLO adatto a loro, ma anche a chi bambino non è più!
inoltre, vista la semplicità del linguaggio, penso sia l'ideale per chi vuol leggere qualcosa in inglese.
disney > maid mariancho92 lunedì 5 dicembre 2005 10:5323/30
Comunque non mi sembra bello chiamarsi con il nome di un'anfetamina, "Plegine", ........ però se questo è il tuo nick.......
avatar 34747heavy lunedì 5 dicembre 2005 13:0824/30
io ho letto il primo (in italiano) nel 2003 su consiglio della mia girlfriend (ex ormai)... nn mi è dispiaciuto, anzi... solo che ho vinto ovviamente io consigliandole "il piccolo principe"!!!

il secondo l'ho letto (in inglese) insieme al ragazzino di 10 anni a cui facevo da "nanny" durante il mio anno da "ragazzo alla pari" in Texas... ho persino portato Jeremy alla festa quando è uscito quello nuovo (credo fosse il 5°)... ovviamente nn potevano mancare anche i primi 2 film visti in DVD x farlo stare calmo un po'...
sono proprio un bravo baby sitter! no?!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 dicembre 2005 21:4425/30
Il 05/12 10:53 cho92 ha scritto:
Comunque non mi sembra bello chiamarsi con il nome di un'anfetamina, "Plegine", ........ però se questo è il tuo nick.......
Mo che c'entra??

cmq io non ne ho mai letto nessuno, omi sa che ho iniziato a leggere il primo, ma ho lasciato...(oddio, non mi ricordo!!)
non mi piace proprio il genere...non amo le cose troppo fantasiose!

per quanto riguarda i film ho visto credo un pezzo(o tutto, boh...oooohh, non c'ho memoria!!!) del primo, e una mia amica mi ha costretto a vedere quello che è uscito lanno scorso al cinema, non so che numero è...giruo che non ricordo vagamente neanche un pezzo!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 6 dicembre 2005 00:1826/30
Il 05/12 10:53 cho92 ha scritto:
Comunque non mi sembra bello chiamarsi con il nome di un'anfetamina, "Plegine", ........ però se questo è il tuo nick.......
già...che c'entra?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 martedì 6 dicembre 2005 13:4027/30
Io sinceramente non li ho letti..più ke altro xkè non mi piace il genere..!!

Cmq posso portarvi la "testimonianza" di molti miei amici ke l'hanno fatto e mi hanno detto ke sono libri molto belli e soprattutto appassionanti!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 dicembre 2005 13:5528/30
Detta da un mio amico, io non li ho letti.
I primi tre libri sono belli, gli altri la trama diventa qualcosa che sembrerebbe allungata troppo.
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 14:2329/30
io ho letto solo il primo e 3/4 del secondo...i film li ho visti tutti....un po' per le storie, un po' che ormai Harry Potter è diventato il classico di Dicembre, e un po' per vedere quei figaccioni che sono Harry, Ron,i gemelli Weasley e nel 4 film, Cedric!!!!!!!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 22 maggio 2006 15:4230/30
Io ho letto tutti i libri di Harry Potter, almeno sette volte!
Mi piacciono molto.
In ordine dal più bello al più brutto:
1) Il Principe Mezzosangue
2) (parimerito) La pietra filosofale, La camera dei segreti, Il prigioniero di Azkaban e il Calice di fuoco
3) L'ordine della fenice
E per voi?
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 21:45 24 042024 fbotz1