Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il massaggio tantrico

IL MASSAGGIO TANTRICO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1083 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 00:031/9
SAPETE KE COS'è IL MASSAGGIO TANTRICO?
NE AVETE GIà SENTITO PARLARE?IO HO LETTO UN LIBRO MOLTO INTERESSANTE,KE DICE KE SONO DEI MASSAGGI DI RILASSAMENTO....X AUMENTARE LO STIMOLO SESSUALE,L'EROS..TRA I DUE PATNER..CON L'ATMOSFERA ADEGUATA,TIPO LUCI SOFFUSE,CANDELE PROFUMATE...ECC.FATEMI SAPERE SE SAPETE QUALCO'ALTRO SU QUESTO ARGOMENTO...CIAOO
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 marzo 2005 06:132/9
Del massaggio non ne avevo mai sentito parlare..

Del sesso tantrico invece si, è una cosa tipicamente orientale e praticamente la differenza sta nella modalità di penetrazione..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 10 marzo 2005 10:023/9
Ank'io nn ho mai sentito del massaggio tantrico ma del sesso tantrico...se nn sbaglio riguarda ake un diverso modo di concepire l'orgasmo, un lavoro interiore per conseguimento del piacere...è possibile?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 10 marzo 2005 10:324/9
Che sapevo io il massaggio tantrico, tende a coinvolgere i plessi nervosi delle fibre sensibili....
Insomma un massaggio già di per se da piacere, se fatto in un determinato modo, poi se aggiungi l'ambiente giusto: luci soffuse, candele essenze profumate o oli profumati per il massaggio, coinvolgemento emotivo, ecc...
Da ottimi risultati!
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 10 marzo 2005 11:105/9
Il 10/03 10:02 Lamu ha scritto:
se nn sbaglio riguarda anke un diverso modo di concepire l'orgasmo, un lavoro interiore per conseguimento del piacere...è possibile?
mi riferisco al sesso tantrico....
avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 12:306/9
si lamù....grazie ragazzi...sapete sinceramente nn ho mai provato a farlo,...mhà ho sentito ke ne parlano bne...come è anche una forma di rilassamento,oltre ke a essere coinvolgente....accende l'eros della coppia,ci sno molte forme di rilassamento..x esempio quella sdraiata,e la tua compagna e vicino a tè....però la cosa più difficile,è ke bisogna stare alle regole del libro ovviamente...se noo e come ritenuto nullo...
si dice pure ke è seguito da dei respiri profondi e intensi...contraendo i muscoli dello stomaco....(stando sempre sdraiati)
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 10 marzo 2005 12:327/9
Si vabbè, e io stò disteso vicino la mia raga nudo a fare respiri profondi...come no...con tutta la voglia che ho per me il libro è un ottima risorsa di energia termica (come dire lo brucio e mi ci scaldo), poi i respiri profondi li faccio ugualmente...
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 10 marzo 2005 19:518/9
non fate caso al mio ragazzo grezzo! (warhog)! anche io ho sentito del sesso tantrico ma non del massaggio! Chissà magari....forse è bello!
avatar 46Naturista giovedì 21 settembre 2006 12:439/9
Ciao a tutti/e, sono un massaggiatore e pratico anche il massaggio tantrico, lo scopo del massaggio è il bilanciamento tantrico. Chi volesse farmi delle domande saro' lieto di rispondere.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:35 20 042024 fbotz1