Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » difficolta' avere orgasmo..

Difficolta' avere orgasmo..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

634 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
avatar 55stellaaa giovedì 10 marzo 2005 13:181/14
Ciao a tutti..
Premetto che ho p###a esperienza..ho avuto solo 4/5 esperienze con il mio boy riguardo al rapporto completo..pero' non sono mai venuta...
Che dite è perchè sono troppo tesa?dalla ginecologa sono gia' andata è tutto ok..mi ha detto solo che tengo i muscoli dell'utero troppo tesi..
A voi è capitato?mi sapete dare qualche consiglio?devo lasciarmi andare di piu'?
quali sono le posizioni in cui la donna puo' sentire di piu'?

GRAZIE CIAO CIAO
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 10 marzo 2005 14:292/14
Weeee!! Ciao, ti rispondo io anche se sono un maschio xkè credo di poterti essere di aiuto, e a breve forse ti risponderà anche la mia ragazza che è qui nel forum...lei aveva gli stessi identici problemi tuoi, era tesissima e lo sentivo anche io, lo sentivo talmente tanto che a volte provavo dolore anche io durante la penetrazione...i nostri rapporti duravano anche molto poco xkè oltre che non veniva dopo un pò gli faceva anche molto male...per prima cosa devi essere sciolta, scioltissima...non c'è motivo di essere tesi, tranne la prima volta magari!! Vedrai che se ti lasci andare scoprirai che stai molto ma molto meglio!!! Secondo me per prima cosa devi chiederti perchè stai tesa...hai paura di non essere all'altezza oppure il tuo ragazzo non ti mette a tuo agio?? Cmq tranquilla che è tutto normale...
avatar 55stellaaa giovedì 10 marzo 2005 15:073/14
grazie per la risposta...
Non è pero' questione di dolore..forse è ansia da prestazione nel senso che ogni volta..parto e penso stavolta devo avere l'orgasmo e ogni volta sono rimasta delusa..
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 10 marzo 2005 15:094/14
guarda.. io non ho queste grandi esperienze.. però l'unica cosa che posso dirti è rilassati e non avere questa ansia di prestazione e inutile....
pikko
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 10 marzo 2005 15:145/14
Il 10/03 15:07 stellaaa ha scritto:
grazie per la risposta... Non è pero' questione di dolore..forse è ansia da prestazione nel senso che ogni volta..parto e penso stavolta devo avere l'orgasmo e ogni volta sono rimasta delusa..
Credo sia l'atteggiamento peggiore... per una donna, non in tutti i rapporti si raggiunge l'orgasmo (purtroppo)... ma se riesci a rilassarti e a non concentrarti... sarà comunque piacevole e l'orgasmo viene da solo...
E cmq se l'hai fatto solo poche volte è normale...
avatar 55stellaaa giovedì 10 marzo 2005 15:226/14
Grazie a tutti per le risposte..
Penso di avere anche difficolta' a capire cosa mi piace tanto perchè non mi sono mai masturbata..
Lo so dovro' cercare di rilassarmi di piu' e pensare alle sensazioni che sto vivendo..
Cmq mi sapreste dare un consiglio tecnico?quale è il movimento che vi fa provare piu' piacere quando state sopra?ho letto ch quello ideale sarebbe ad 8 giusto?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 10 marzo 2005 16:187/14
Il 10/03 15:22 stellaaa ha scritto:
ho letto ch quello ideale sarebbe ad 8 giusto?
cos'è??
avatar 55stellaaa giovedì 10 marzo 2005 17:188/14
a quanto ho capito movimenti circolari..non ne avete mai sentito parlare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 10 marzo 2005 17:309/14
ciao!!!!
se sn i primi rapporti devi stare tranquilla è normale....
è molto bello stare sopra,ma anche essere penetrata da dietro è bello...devi sperimentare senza farti problemi...
nn vergognarti del tuo ragazzo lui ti ama x quella che sei e nn x la prestazione sessuale

cmq qnd dico da dietro nn dico in quel dietro dico la posizione ma ovviamente parlo della...........vabe ci siamo capiti
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 10 marzo 2005 19:4610/14
ciao stella! sono la ragazza di warhog....è verissimo anche a me succedeva la stessa identica cosa! ero talmente agitata che i muscoli dell'utero erano tesissimi e fatti dire da Warhog....lui li ha sentiti!
stai rilassata il più possibile e vedrai che tutto andrà bene!!!

cmq si l'8 è molto molto bello!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 marzo 2005 09:0411/14
Il 10/03 15:07 stellaaa ha scritto:
ogni volta..parto e penso stavolta devo avere l'orgasmo e ogni volta sono rimasta delusa..
Guarda che l'orgasmo nn viene se tu mentre lo fai speri che ti venga...pensa a goderti le sensazioni dell'amplesso, e vedrai che la prox volta nn rimarrai delusa..
avatar 55stellaaa venerdì 11 marzo 2005 17:2612/14
X SCRY
Ti ho mandato un messaggio con la posta interna l'hai letto?
nessunoarteclitorid sabato 12 marzo 2005 10:4413/14
per info sugli orgasmi femminili leggi il trattato sul mio sito:
http://xoomer.virgilio.it/arteclitotoridea2005/
sul sito c'è pure la mail...se hai bisogno.....scrivimi.....
nessunounes sabato 29 ottobre 2011 13:5414/14

bisogno di aiuto .............

 

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:42 19 042024 fbotz1