Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » attrazioni senili

Attrazioni senili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

956 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 10 marzo 2005 13:271/21
Ci ho il magone , c'ho.. ho voglia di sigh e sogh...

Non ne posso piuuuuù..che tristezza... sono disperato .. veramente disperato ..

Tutta colpa sua , della mia vicina di casa..
Sigh .. argh , org? la mia vicina di casa , la signora Giovanna, ha ormai perso il lume della ragione: da quando ha letto in una rivista che la vita ricomincia a ottant'anni ha perso completamente la testa..

Tutto comincio' un pomeriggio buio e tempestoso di tre giorni fà: dopo l'ennessimo invito , cortesemente avevp accettato di prendere una tazza di thè a casa sua.Mai scelta fu piu' disgraziata..
Eh sì..avevo capito subito che qualcosa non andava per il verso giusto: mi fece accomodare nel salotto .. le luci erano soffuse , la musica di Gigliola Cinguetti ( o come cavolo si scrive) " Io c'ho l'etàààà per amareeee" ed un libro appoggiato sul tavolinetto di cristallo " Innamorarsi prima di morire" completavano il tutto.........

" La vedo un po' inquieta" le dissi nervosamente..... a queste mie semplici parole Lei , Coso , Essa , la mia vicina comincio' ,instintivamente, a sbottonarsi la camicetta e ad alzarsi la gonna :

" Che ne dice di fare una bella partita ahh .. a.. SCOPA ??? mi chiese con fare intrigante...azz, ehehe , alla parola scopa , anzi "SCOPA" ebbi un dolore fortissimo allo stomaco , fui preso da una fretta improvvisa e cercai du gran carriera la via d'uscita adducendo la scusa che dovevo andare a seguire l'ultima lezione di recitazione.

Da quel , pero' , è una tragedia.. ogni notte mi arrivano telefonate con strani rumori,tipo :ahhh ohhhh ohhh..sìììì..e altri rantoli strani(..vi lascio immaginare..sigh , sigh)

Ho pure saputo che ha sistemato una di quelle sedie-sdraio accanto all'ascensore , aspettando che io esca...
adesso mi capite , vero? sono disperatissimo..sull'orlo di un esaurimento nervoso..cosa posso fare , secondo voi..

Insomma..help.. aiutatemi, vi supplico, datemi dei buoni consigli...

cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 10 marzo 2005 13:322/21
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 10 marzo 2005 13:573/21
mio dio nn ho parole...
ma qst qui nn se regola!!!!
ahahahahahah che donna!!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 10 marzo 2005 14:014/21
è uno scherzo. Il nostro amico si dileggia nello scrivere favolette.
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 10 marzo 2005 14:425/21
si, polly , pensa che ha già fatto fuori due mariti ..
azz , è una belva scatenata!!

alato esausto

no,oceano , è la triste realtà , ahimè.sigh , sigh e ancora sigh.

alato disperato
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 10 marzo 2005 15:056/21
ma scusami no... perchè non ti sei fatto anche 'na briscoletta, un tresettino???? approfittane caro mio...
pikko
nessunostellina stellina emilia80 giovedì 10 marzo 2005 15:497/21
Scusa Alato, tu hai 26 anni, ma lei quanti ne ha?
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 10 marzo 2005 16:518/21
pikkola,azz, con la nonnina non ci penso nemmeno.Meglio farsi un solitario!

ha la bellezza( si fa per dire..) di 80 anni e, nonostante l'età geratrica, un esagerato innalzamento di ormoni .. cordiali distinti ...
(saluti)
(ihihih)
alataccio
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 marzo 2005 16:529/21
eddai un pò di beneficenza ogni tanto falla!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 10 marzo 2005 16:5710/21
ma dai accontenta un po la nonnina!!!!
falla divertire un pochetto!!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 10 marzo 2005 17:0911/21
luka beneficienza?? tse... pensa ero fuori per i cacchiolini miei quando d' improvviso ecco che mi si pone davanti una figura inquientante: era lei, la mia vicina di casa..mi guarda con due occhi da obitorio in cui si leggeva chiaramente quale potesse essere l'ultimo suo desiderio prima di salutare tutti e con fare cimiteriale mi dice: " possiamo parlare un attimo"?

azz...sto pensando di darle una martellata in testa se non la pianta, ma mi sembra una soluzione forse troppo violenta....

(gente, io vado.ci vediamo la prox settimana.)

saluti
alato
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 10 marzo 2005 18:4512/21
cambia casa...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 10 marzo 2005 20:5013/21

Senti siamo tutti coscienti che ci stai prendendo "pel sedere"... Basta se no moio dalle risate!!!


600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 10 marzo 2005 21:1814/21
Il 10/03 16:51 alato ha scritto:
pikkola,azz, con la nonnina non ci penso nemmeno.Meglio farsi un solitario! ha la bellezza( si fa per dire..) di 80 anni e, nonostante l'età geratrica, un esagerato innalzamento di ormoni .. cordiali distinti ... (saluti) (ihihih) alataccio
aahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! non avevo capito che era così giovane... be allora ti consiglio davvero un solitario.....
pikko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 10 marzo 2005 21:5015/21
Sei troppo forte alato!
Non hai bel nonnetto da presentarle?
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 marzo 2005 22:3516/21
pensa che prima o poi vecchio lo sarai anche tu..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 marzo 2005 09:0617/21
almeno fatti pagare...ci guadagni qualcosa no??
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 11 marzo 2005 20:5718/21
evidentemente da giovane deve essere stata una donna piuttosto repressa e insoddisfatta, e tu sei disponibile ora beh... ho sentito ancora di ragazzi che preferiscono signore mature, forse è meglio che ne approffitti per integrare le tue conoscenze, magari poi potrai presentare questa tua esperienza come un interessante referenza alle donne (della tua età si suppone a meno che tu cominci a prenderci gusto!) che incrocerai in futuro nella vita!!Ah la battuta di giocare a scopa è vecchia come il mondo ; ti conviene usarne altre se sta storia è tutta una barzeletta!! In c##o alla balena!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 11 marzo 2005 22:4919/21
guarda che c'ha esperienza.......

600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 12 marzo 2005 23:3120/21

dopo ke scrivi qst cose hai il coraggio d dirmi ke scrivo cretinate?!?!?!
kmq....lo vuoi 1 consiglio?
potevi inventarti una storiella più credibile se avevi intenzione d fare "ridere" qlk1

.....io sn dello stesso parere d oceanoblu
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:53 16 052024 fbotz1