Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » x-files

X-files

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

719 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 59stellina lupettodolce venerdì 11 marzo 2005 00:111/7
voi credete agli ufo?agli extraterrestri?ecc...?
io parlo per esperienza,sono un patito di queste cose...a tal punto che ora stò studiando alcune cose,tramandate nel tempo,che sono ricollegabili ad alcuni fatti molto strani...
per esempio come il triangolo delle bermude.....
oppure le piramidi...oppure le statue enormi all'isola di pasqua..(le statue di per sè sono molto strane,perchè oltre ad essere molto grandi.,al di fuori dal terreno, ....sotto il terreno,ci sono altri metri di quelle pietre...lì hanno sostenuto..che possibile che sono state costruite dall'uomo...ancora oggi non lo sanno ancora...gli studiosi diu oggi) oppure i fatti dell'area 51..esiste ho non esiste....e poi sono veri i rapimenti di alieni?ho è solo fantasia di qualche pazzo?
ciaoo a tutti...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 marzo 2005 01:332/7
No, non credo agli omini verdi nè alle avventure di Mulder e Scully...

:)
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 11 marzo 2005 17:373/7
sì dai, può essere che ci siano altre forme di vita oltre la Terra!
ma di certo nn sono come ce li presentano, e soprattutto non hanno niente a che fare con noi! stanno dove stanno, e stanno bene là!spesso, nel momento in cui non l'uomo non riesce a spiegare determinati eventi, si attacca a qualcosa di non sicuramente verificabile, a cui si può credere o non!(da qui la creazione di omini verdi che vengono sulla Terra, costruiscono le loro basi, e rapiscono gli uomini)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 11 marzo 2005 19:334/7
non lo so proprio... ma sarebbe un bello spreco di spazio se fossimo soli
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 11 marzo 2005 19:415/7
si io ci credo tantissimo...a quegli omini tutti inbruttiti!!
peccato nn si fanno vedere!!!!
anche se c'avrei na paura matta...io so na fifona!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 marzo 2005 19:496/7
Il 11/03 17:37 Diana ha scritto:
sì dai, può essere che ci siano altre forme di vita oltre la Terra!
ah, si questo lo do per scontato..

intendevo dire che non credo agli omini verdi, all'area 51 e a tutte queste storie qui..
avatar 59stellina lupettodolce venerdì 11 marzo 2005 23:527/7
heheh pollytrankii ce sono io..hemm posso fare come willy smith in men in black...oppure come molder che cerca sempre trovare una spigazione a tutto quello che non si vede,mhà appunto se una cosa non si vede,non significa che non esiste...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:05 23 042024 fbotz1