Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nn mi sento indipendente

Nn mi sento indipendente

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

610 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 14 marzo 2005 13:401/11
salve a tutti...volevo kiedervi un parere su una questione... io e la mia migliore amica siamo amike da 15 anni, siamo cresciute insieme... pero ultimamente mi sento invasa nei miei spazi... appena divento amica di qlcn subito cerca di diventarci amica anke lei, e già stiamo sempre insieme io e lei e veniamo associate, cosi nn mi lascia spazi miei, ho bisogno di avere dei rapporti esclusivamente miei, invece nn riesco xkè lei "si mette" in mezzo a tutti i rapporti ke ho... qnd ne parlammo lei parlo' di competizione ke viene naturale... ma io nn sn d'accordo... oggi abbiamo litigato x qst ed è andata via piangendo... xkè mi fa:"vuoi l'esclusiva sulle xsone?"... nn è questione di esclusiva, ma sl di avere dei rapporti senza ke c'entri anke lei, nn voglio exere + associata a lei ma exere una cosa a me stante e avere delle cose prettamente mie... poxibile ke lei nn lo capisce? vede la mia molto probabilmente cm cattiveria o egoismo.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 14 marzo 2005 16:412/11
io credo abbia solo paura di perderti. se siete amiche da così tanto tempo penso sia un pò gelosa delle altre "amiche". teme si possa rovinare il rapporto che avete.
magari è stupido, perchè non si tratta di una relazione "amorosa", ma quando sei tanto amica di qualcuno capita...

non so... rassicurala del fatto che avete un rapporto molto profondo che difficilmente avrai con qualcuno che hai appena conosciuto.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone lunedì 14 marzo 2005 17:363/11
Bha... magari non conosco la situazione per bene, ma a me sembra normale far incontrare i vari amici fra loro...
magari la tua amica s'intromette troppo proprio come ti hanno già detto perchè ha paura che tu la possa sostituire...
ma forse anche tu hai qualche prob, nell'accettare che possano nascere relazioni indipendenti da te fra persone che hai fatto conoscere te?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 14 marzo 2005 18:414/11
magari lei fa così perchè tiene a te e ha paura che tu ti faccia amicizie solo tue.. quindi conosce le tue amicizie per far si che non venga esclusa..

Però è giusto avere i propri spazi, anche le proprie amicizie, dovrebbe capirlo...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 14 marzo 2005 20:535/11
Il 14/03 16:41 nau_ ha scritto:
io credo abbia solo paura di perderti. se siete amiche da così tanto tempo penso sia un pò gelosa delle altre "amiche". teme si possa rovinare il rapporto che avete. magari è stupido, perchè non si tratta di una relazione "amorosa", ma quando sei tanto amica di qualcuno capita... non so... rassicurala del fatto che avete un rapporto molto profondo che difficilmente avrai con qualcuno che hai appena conosciuto.
esatto!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 15 marzo 2005 01:096/11
il punto è ke lo fa anke cn i rgzi ke conosco e cn cui sn uscita!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 15 marzo 2005 01:127/11
ci prova gusto secondo te?

come se fosse una competizione?
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 15 marzo 2005 09:228/11
si me l'ha confessato pure ke x lei è 1 competizione.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 15 marzo 2005 16:029/11
eh.. boh, dagliela vinta che ne so...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 15 marzo 2005 16:1710/11
Ma che amicizia è!!!
nessunostellina stellina Soffiamorte martedì 15 marzo 2005 18:2611/11
prova a spiegarle "dettagliatamente " la situazione

oppure fai delle amicizie senza che lei ne venga a consocenza
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:02 25 042024 fbotz1