Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » donna al volante pericolo costante?

Donna al volante pericolo costante?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1734 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 59stellina lupettodolce lunedì 14 marzo 2005 21:491/21
secondo voi,la donna è un pericolo per le strade,quando guida l'automobile?
io dico la mia,secondo mè le donne sono molto più prudenti di noi,sono più calme,e molto dolci nella guida
e difficilmente le trovi ubriache al volante..."

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 14 marzo 2005 21:522/21
io penso che le donne siano molto più responsabili e attente...poi ovviamente ci sono eccezioni....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 marzo 2005 23:223/21
Allora, io sono dell'idea che alla fine sia gli uomini che le donne a parità di km fanno lo stesso numero di incidenti.
Le donne sono molto attente, prudenti e via, ma peccano di indecisione a volte, e questo porta spesso a incidenti, mentre l'uomo esagera con azioni assurde ma non ha mai indecisione.
Dal momento che sono più gli uomini a fare km, è ovvio che le donne fanno meno incidenti, mentre a parità di km, direi che siamo alla pari, quindi ....ma che cavolo me ne frega????
Ah ah ah
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 14 marzo 2005 23:384/21
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 15 marzo 2005 00:155/21
bella pe luka...m'è piaciuta...

Ora però vorrei rispondere a lupetto..

Si ok..sono più prudenti..nn le trovi quasi mai ubriache..ma quello che le frega è l'impulsività..e spesso le porta a fare + incidenti rispetto agli uomini..

Magari si vedono una macchina a 100 metri di distanza e per istinto fanno manovre strane che le porta a tampore..

Siete, per la maggior parte, concedetemelo donne, un tantino inferiori riguardo la guida..Alzo le mani per il resto..la parità di sesso è giustissima..(nn voglio fare la parte del maschilista.)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 15 marzo 2005 01:116/21
vabbè al di là delle battute, se vai a guardare le statistiche siamo più noi che facciamo più incidenti.

Ma questo non significa nulla.

Per come la vedo io la donna è si più prudente ala guida,in genere, ma di fronte all'imprevisto la vedo con meno sangue freddo di quando abbia in genere un uomo.

Mentre gli uomini peccano nel contrario, ovvero eccessiva sicurezza, che li porta ad esagerare e fare c#####e.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 15 marzo 2005 23:237/21
è un pericolo quanto lo è un uomo. il grosso problema qui in italia è che c'è troppa gente che guida in modo troppo spericolato e che se ne frega abbonantemente degli altri, credendo inoltre di aver sempre ragione, anche quando passa col rosso a 110 km/h in centro città contromano!

...e a proposito della foto: uno l'altro giorno ha parcheggiato la sua smart perpendicolarmente al marciapiede in una via abbastanza stretta... al primo furgone che (non) è passato, si è formata una coda che non finiva più!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 16 marzo 2005 08:448/21
Il 15/03 23:23 plegine ha scritto:
uno l'altro giorno ha parcheggiato la sua smart perpendicolarmente al marciapiede in una via abbastanza stretta... al primo furgone che (non) è passato, si è formata una coda che non finiva più!
E' vero questo capita molto spesso nelle stradine piccole, uno si fai conti...una macchina pianopiano ci passa, a ai camion o i mezzi più grandi difficilmente ci si pensa!
glò
nessunostellina stellina Soffiamorte mercoledì 16 marzo 2005 19:329/21
riporto delle statistiche prese dall'ansa dell'anno scorso:

- il 73 % di incidenti vede come protagonista un uomo

- il 92 % di incidenti vede come CAUSA una donna!

le donne, la loro indecisione, e a volte, disattenzione, causano tantissimi incidenti: o stringono in curva, o sorpassano senza guardare, o frenano all'improvviso perke' non han visto il rosso etc
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 17 marzo 2005 00:0310/21
Il 16/03 19:32 Soffiamorte ha scritto:
- il 73 % di incidenti vede come protagonista un uomo - il 92 % di incidenti vede come CAUSA una donna!
il che significa che nella macchina dietro ad ogni donna distratta c'è quasi sempre un uomo. che sfiga!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 marzo 2005 00:3111/21
io però nn l'ho capita questa...come fa in una statistica...se il 100% è il quorum totale degli incidenti ad esserci un 73% ed un 92%??
Fanno un 165% di incidenti, il che matematicamente mi sembra piuttosto strano eh?? Sicuro d'aver letto bene le statistiche??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 17 marzo 2005 00:3512/21
perchè il conto va fatto in due insiemi diversi..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 marzo 2005 00:3713/21
ah..nn avevo letto il fatto che come protagonista c'era l'uomo e come causa la donna..

avevo frainteso...eppure soffia c'aveva tenuto ad enfatizzare la cosa...naggia a me
japanime > geveastellina stellina NetSume lunedì 21 marzo 2005 07:4314/21
Il 14/03 23:22 danut ha scritto:
Allora, io sono dell'idea che alla fine sia gli uomini che le donne a parità di km fanno lo stesso numero di incidenti. Le donne sono molto attente, prudenti e via, ma peccano di indecisione a volte, e questo porta spesso a incidenti, mentre l'uomo esagera con azioni assurde ma non ha mai indecisione.
pienamente d'accordo con te
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 marzo 2005 12:2215/21
Io sono una donna al volante, viaggio tutti i giorni per andare a lavoro, e rischio di avere incidenti in continuazione e non parlo di piccoli tamponamenti!!! In strada capitano cose allucinanti, e il 90% delle volte è a causa che la gente è veramente imprudente, e qui ci metto uomini e donne alla pari! Dipende molto dal carattere secondo me, chi è prepotente nella vita normale, lo è anche in macchina, la strada diventa la sua, TU ti devi fermare perchè LUI/LEIdeve passare anche se non ha la precedenza... Che depressione... e che rabbia delle volte!!!

Per mia esperienza personale, posso dire che non ho notato grandi differenze tra uomo e donna al volante, gli uomini forse corrono di più, e sono più audaci, ma sinceramente sto vedendo anche molte donne guidare così... davvero non saprei... so solo che odio la prepotenza e il poco rispetto delle norme, e anche la scarsissima cortesia che si incontra nelle strade!! Queste secondo me sono le cause principali degli incidenti.

Salut!
Semplice
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 marzo 2005 15:4916/21
oggi specialmente nelle metropoli i vedono donne guidare come in gran premio er la città con una disinvoltura che un tempo era quasi esclusivamente maschile..

al di là delle battute, ci sono donne che sanno guidare benissimo.. altre invece fanno metere le mani ai capelli,,

mentre è più difficile secondo me vedere un uomo che non sappia guidare..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 marzo 2005 17:0717/21
la mia ex ha perso uno specchietto adando troppo vicino al muro nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale, ovviamente ha trovato la scusa dicendo che la vecchietta che stava atraversando le ha lasciato poco spazio e che lei stava un poco male.
Adesso mi chiedo, ma non era più intelligente pigiare il freno al posto che appoggiare delicatamente la fiancata su un muro????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 marzo 2005 17:2818/21
vabbè ma distrazion come quelle capitano a tutti..

sono altre le cose che dicono se sai guidare o no..

oddio, cose come quelle si vedono ai primi giorni di patente, c'hai ragione, avevo letto di fretta..

cmq il saper guidare sta tutto nel come si stà sulla strada..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 marzo 2005 17:5419/21
Bè, a me UN UOMO, ha portato via il faro e la freccia sinistra mentre io ero ferma al semaforo... anche lì ci voleva poco a frenare anzichè camminare e volerci passare per forza!!! E vorrei precisare che se non c'era lo spazio, non era perchè ero io messa male, ma era lui che ha superato un altro mettendosi fra quello e me!!....
Dopo mi ha pure urlato contro: "Ma che cavolo fai!!??"...... "IO???????? Ma se io sono ferma imbecille!!!!!!!!!!!"... Poi è scappato.....
Che defficiente.. oltre che incapace, pure prepotente!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 21 marzo 2005 19:1020/21
Ieri il mio primo incidente...

Una macchina con un vecchietto mi ha tamponato da dietro...e addio paraurti posteriore della mia povera fiesta...

Naggia la miseria..vabbè..menomale nn ci siamo fatti nulla nè io nè la mia ragazza..nè il vecchietto che, poverino, ha detto che erano 2 giorni che gli andava tutto storto..poi ha aggiunto...guagliò..menomal ca ce sta a salute!!(ragazzo menomale che ci sta la salute)...L'importante è che l'assicurazione mi ripaghi il danno...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:55 25 042024 fbotz1