Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » inganni

Inganni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

918 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 15 marzo 2005 20:171/22
Ho un problemino..su qst forum ho conosciuto un tipo ke dice d conoscermi e io c ho creduto xkè davvero mi ha detto delle cose su d me ke nn può aver tirato a caso...
Parlando ha tirato fuori 1 pò d cose sul mio ragazzo molto vagamente..ne parlava cm se facesse qlcs alle mie spalle ma nn mi ha mai detto cm sa qst cose anzi dp un pò ha cambiato versione dicendo ke si era sbagliato e ke molto probabilmente nn ero io..ke mi aveva scambiata x 1 altra...
Ora si è rifatto sentire e mi ha scritto qst:vabe ascolta io non ti rompo più, anche perchè tra non molto stacco internet e non potrò più venire nel forum..cmq volevo solo darti un consiglio e spero lo accetterai: fai attenzione a cosa combina dietro le tue spalle il tuo ragazzo!apri gli occhi. e se non sai indaga.Ciao!......................

Io cosa devo fare???!Credergli????...xkè..se nn fosse vero quello ke dice ke scopo avrebbe a dirmelo?
Xò io nn posso credere ke il mio ragazzo faccia qlcs del genere....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 15 marzo 2005 20:262/22
ciao joey....
qui è una situazione un po assurda forse troppo.
cm fai a credere ad una xsona che nn hai nemmeno visto in faccia...
forse sarà qualcuno che davvero ti conosce e che provando qualcosa xte...vuole metterti contro il tuo lui...
cmq il consiglio che posso darti io...è...fidati del tuo ragazzo e se magari credi veramente a sto tizio...indaga o meglio parlane cn lui...cmq se tra voi è tt ok nn credo che faccia cose cattive alle tue spalle....
in bocca a lupo e credi in lui(il tuo ragazzo)
nessunostellina stellina Soffiamorte martedì 15 marzo 2005 20:303/22
fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio

indaga senza farti notare, anche perke' ormai credo che l'unica cosa che soddisferebbe la tua curiosità è l'indagare

se nn ha nulla da nascondre, tanto meglio per voi ^^
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 15 marzo 2005 20:314/22
apri gli occhi..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 marzo 2005 22:495/22
Se fossi in te me ne fregherei alla grande!
Anche perchè se venissi a sapere che il mio ragazzo indaga su di me, mi altererei molto.
Ma tu per ora hai motivo di non fidarti del tuo ragazzo?
glò
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 15 marzo 2005 23:046/22
stai più attenta!
non ti dico di credere del tutto a questo tizio, ma non si sa mai...
quando si è molto presi da una persona, spesso"ci si appanna la vista", molte cose ci sfuggono, non le vediamo!
ora che questo tipo ti ha dette queste cose, qualche dubbio ti sta venendo, altrimenti non avresti scritto qua, quindi secondo me già sai da te cosa devi fare...come ti ha detto lui apri gli okki, cerca di notare anche le piccole cose!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 16 marzo 2005 00:527/22
Probabilmente ti conosce davvero...nn ti conosce benissimo, ma soltanto di vista...sia te che il tuo ragazzo...

io indagini nn ne farei..ma almeno aprirei gli occhi...
nessunoSuspirya mercoledì 16 marzo 2005 01:468/22
Ciao Joey, effettivamente è strano incontrare qualcuno su un forum che ti conosce ma non impossibile. Magari leggendo alcune tue storie ha fatto 2+2 e ti ha risconosciuta ma se tu non gli hai detto il tuo nome vero, come può essere così sicuro che sei tu? In fondo Torino è grande e storie analoghe ce ne sono in abbondanza. Io non mi preoccuperei più di tanto; se proprio la cosa ti incuriosisce potresti chiedergli di dirti chi è e come fa a conoscerti e se vedi che le cose stanno proprio così allora cerca di saperne di più e fatti dire cosa sa esattamente ma attenzione potrebbe anche essere qualcuno che ha cattive intenzioni.
Un saluto,
Suspirya.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 16 marzo 2005 02:459/22
Hai di fronte 2 persone
una che conosci bene
e una che non sai chi sia
inoltre, se la prima ti fa del male sai come fargliela pagare
se la seconda te lo fa NO

Magari le cose che ha detto le avevi già raccontate sul forum
o altrove usando lo stesso nickname
oppure utilizza la stessa tecnica dei maghi, rimane sul generico, e poi
si fa guidare dalle tue risposte

Poi dici che "ti ha detto delle cose", ma tu hai provato
a fargli delle domande precise
alle quali solo chi ti conosce dal vivo può rispondere?

E anche qualora ti conoscesse tu ti vai a fidare di chi
dice di conoscerti ma poi evita di rilevare la sua identità
per non assumersi le sue responsabilita?

Io mi fiderei del tuo ragazzo, e non di lui

"ke scopo avrebbe a dirmelo?"

La maggioranza degli utenti Internet sono anonimi
e c'è chi, per fortuna pochi, se ne approffitta
divertendosi a seminare zizzania
coperto da un nickname
tanto sa che probabilmente non ne subirà le conseguenze

Questo non vuol dire che quella persona sia una di queste

Potresti chiedigli:
tu chi sei?
io come mi chiamo? + altre domande personali
perché mi dici queste cose? cosa sai?

Se non ti risponde in modo convincente lascia perdere
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 16 marzo 2005 17:1610/22
Dunque..lui mi ha detto cm si kiama qnt anni ha e xsino dv abita...ma io nn lo conosco..
All'inizio nn ha assolutam accennato al mio ragazzo ma poi andando avanti e dp avermi riconosciuta ha fatto allusioni ad una sua amica bionda ke conosce me e il mio ragazzo..ma nn mi ha voluto dire ki è qst tipa..e poi ha cominciato a dirmi d nn fidarmi d lui ke mi nasconde le cose ecc...e siccome insistevo x sapere ki fosse qst ragazza x tagliare corto mi ha detto "no magari mi sn sbagliato nn t preocc ciao"...fino a ieri ke mi ha scritto quella cosa...

Io ho 1 pò di dubbi xkè il mio ragazzo in passato mi ha tenuto nascoste 1 bel pò d cose..e ogni tanto lo becco anke adesso ke si "dimentica" d dirmi qlcs...
Xò io lo vedo...lui è veram innamorato d me ed è x qst ke nn posso crederc.....

Ho pensato d dargli fiducia e nn ascoltare quello ke mi ha detto quel ragazzo.....tanto le cose prima o poi saltano fuori...xkè nn posso riskiare d rovinare qst rapporto x delle voci....se invece è ttt vero...qnd sarà tempo si vedrà...magari soffrirò 1 sacco ma è meglio nn riskiare...
Sbaglio?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 16 marzo 2005 17:5211/22
secondo me sbagli a pensare che una persona innamorata non possa tradire...ed oltre ad esserci persone che tradiscono da innamorate, ci sono anche quelle che non sono più innamorate ma lo fanno credere recitando da oscar..

adesso, se questo tipo ti ha detto cose che solo chi ti conosce dal vivo può sapere (cioè cose che non hai detto a nessuno in rete) fossi in te non dico di crederci, ma aprirei gli occhi un pò..

Quel tipo lì potrebbe dire la verità così come potrebbe essere uno che ti conosce e,avendoti beccato su internet, si diverte in questo modo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 16 marzo 2005 17:5712/22
Quel tipo non è stato comunque chiarissimo su certe cose, mi sa che ti ha detto un sacco di stronzate per rovinarti un poco la vita, e mi spiace Luka, un uomo innamorato non tradisce, un uomo deluso si, ma non uno innamorato.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 16 marzo 2005 18:2513/22
Il 16/03 17:57 danut ha scritto:
un uomo innamorato non tradisce, un uomo deluso si, ma non uno innamorato. Ciao ciao
Non esserne così sicuro Danut... a volte gli uomini e le donne tradiscono anche se sono innamorati; in alcuni casi è proprio il tradimento che fa capire loro di amare la persona che hanno tradito (a patto di non confessarglielo e tenersi tutto per se).
Che strani scherzi fa la mente umana!
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 16 marzo 2005 19:4414/22
Si ank'io avevo pensato ad 1 skerzo d 1 persona ke mi conosce...magari nn è neanke ki dice d essere ma proprio 1 ke conosco ke si spaccia x 1 altro...
Boh...io nn so cosa fare!..se dovessi "indagare" nn saprei da dv cominciare.......................e sicuram vivrei male, sempre in attesa d scoprire qlcs..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 16 marzo 2005 20:4815/22
per me se indaghi fai solo il gioc di un figlio di putta.na che magari ha avuto un diverbio con il tuo ragazzo ed ha voluto metterti in guardia solo per rovinarvi il rapporto, quelle cose che ti ha dette devono essere dette con nomi e persone e luoghi, perchè allora scrivo a chiunque e gli dico di indagare sul proprio partner.
Ebbene se vieni scoperta la minor cosa che ti può capitare è essere lasciata, la peggiorer essere lasciata malamente, quindi vedi un poc se vale la pena "aprire gli occhi" divenendo un indagatore che non sei.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 16 marzo 2005 20:5916/22
Hai ragione tu danut...nn vale la pena d rovinare ttt...poi cm ho detto se cominciassi ad indagare ke vita farei??..no lasciamo stare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 16 marzo 2005 21:0617/22
cmq mi sono espresso male prima, non intendevo dire che si tradisce da innamorati ma che tradire una persona non significa non amarla..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 16 marzo 2005 23:1418/22
Secondo me è stata solo una persona, che beata lei, nonha niente da fare nella vita e passa il tempo a rompere le scatole agli altri!

Continuati a vivere la tua storia, e sii felice!
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 16 marzo 2005 23:2119/22
Secondo me è qualcuno invidioso o geloso ke sta giocando con te...concordo con quanto ha scritto gloria...goditi la tua storia...e se poi davvero c'è qualcosa ke il tuo ragazzo ti nasconde (ma nn credo proprio!!) penso ke tu sia in grado di accorgetene naturalmente, col tempo,senza farti trip mentali,senza improvvisarti Sherlock Holms (spero si scriva così) e senza passare il tempo ad indagare e a distruggerti con i dubbi ed i sospetti!!
nessunoSuspirya mercoledì 16 marzo 2005 23:2520/22
Ma indagare non significa necessariamente pedinare una persona o controllarlo di continuo con telefonate o cose sìmili, puoi anche farlo in modo molto pacato magari prestando maggior attenzione ai dettagli senza destare sospetti e verificando che ciò che ti dice corrisponde a realtà. Il tutto senza che questa cosa diventi una mania. In fondo se come dici tu, lui ti ha già raccontato bugie in passato, qualcosa di vero potrebbe esserci. Poi indipendentemente da questo episodio, è bene sempre e comunque tenere gli occhi aperti ripeto senza inutili eccessi. Poi impara anche a fidari del tuo istinto di donna: certe cose si percepiscono.
Un saluto.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:36 16 052024 fbotz1