Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ho bisogno d 1 consiglio....

Ho bisogno d 1 consiglio....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

809 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 lunedì 28 luglio 2003 19:161/6
Salve ragazzi/e... è da tanto ke nn scrivo + in qst forum ma ora ne ho proprio bisogno... tanto x cambiare la mia vita ha preso 1 piega 1 po' inkasinata....
Fino a poki giorni fa lavoravo cm baby sitter e mi ero presa 1 cotta (corrisposta) x il padre del bambino ke tenevo... ha 30 anni... 1 sera siamo usciti insieme... mia mamma me l'ha xmesso sapendo ke eravamo amici... xò il mio ex ragazzo le ha mandato dei mex dicendole ke lo stavo baciando e cs così... mia mamma s è arrabbiata tantissimo e nn m permette + d lavorare lì ne tantomeno d vederlo e d sentirlo.... anzi ha kiamato anke lui e lo ha minacciato ke se m s avvicina lo denuncia e altre minacce così... in + m ha fatto mettere sotto controllo il cell e m ha proibito d vederlo....
lui a me piace e nn voglio rinunciarci... io ho già provato a parlare cn mia mamma ma le nn m da retta e nn ha nex1 intenzione d cambiare idea....
secondo voi ke dovrei fare?? accetto qualsiasi consiglio.... Grazie 1000 già da ora.... Ely

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 28 luglio 2003 20:032/6
Tieni presente quel filmetto... "Il silenzio degli innocenti"?!

Credo proprio ke la Tua Mammuccia Bella abbia ragione... proprio nel mio post prec. ho descritto il mio approccio con Annamaria, mio Amorissimo, di 3 anni & 1/2, dal 72 al 75, ke prima stava con quell'altro...

Lui l'aveva conosciuta & presa... a soli 15 anni & 1/2... senza ke Lei fosse riuscita a raccapezzarcisi + di tanto, sul loro amore & sulle stesse Sue proprie esigenze di crescita & di matura realizzazione...

Lui ne aveva 25 suonati di anni, ben 10 di +... ma mica la seguiva & capiva!! ... Lei x lui era rimasta 1 ragazzina-bambolina anke dopo 2 anni... & certamente non alla pari con Lui... è questo ke vorresti, anke Tu, ma dove la stai buttando la Tua testolina, nè?!

E' questa la fine ke vorresti fare, Angelo mio bellissimo, xké non rifletti prima di buttarTi fra le sue braccia, in questa xicolosa & assurda esxienza?!? Ke xò è 1 classico, con fregatura totale della ragazzina, ke, dopo la delusione, va "amorevolmente" raccolta da terra a pezzettini piccoli, cioè, come si dice, "col cukkiaino"!!!

Io dò ragione a Tua Mamma, sissignore!! ... Ke il Signore Te la conservi x tantissimi anni ancora quella santa donna... Lei ha capito tutto & Ti vuole salvare...

Xké non cerki allora di renderLe + semplice questo Suo difficile compito di seguire, con tanto affanno, le Sue pecorelle a riskio d'essere divorate da 1 Lupaccio cattivo, camuffato da Principe Azzurro?!?!

Ti prego, Elisa, stalla a sentire la Tua Mammina, fà la cosa giusta, mi raccomandooo, piccolina!!!


fe fy & pure vil ly-c.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 luglio 2003 20:583/6
ciao Elisa!
il messaggio di Fefy era molto giusto ed è l'opinione di una persona adulta...
se i miei conti sono corretti vi dividono 14 anni...
è vero che l'amore non ha età, ma credo che tu non debba perdere di vista il fatto che lui gia ha un bambino!!!
capisco benissimo che ricevere le attenzioni di una persona (poi così grande) faccia piacere e ti faccia sentire protetta e importante...
magari è anche sposato?!?
odio doverlo scrivere ma lascia perdere...
è brutto rinunciare ad un "amore", probabilmente però l'unica ad uscire distrutta da questa storia sarai solo tu...
pensaci...
e se poi proprio non riesci a farne a meno cerca di proteggerti e di far in modo di farti il meno male possibile!!!
il bocca al lupo!!!
gloria
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 lunedì 28 luglio 2003 21:304/6
Grazie x i consigli ke m avete dato... cmq Gloria è separato... forse avete ragione xò m sn presa 1 bella cotta.... c sto male a nn poterlo ne vedere ne sentire.... baci Ely
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 luglio 2003 22:005/6
è normale che tu ci stia male...
sai anche che piano piano il dolore passa...
e poi non ti scordare che qui ci siamo sempre noi a sostenerti e farti compagnia!!!!
puoi anche leggere di noi e pensare un pò meno a lui!!!
sicuramente non potremo sostituirlo ma ce la metteremo tutta x aiutarti!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 28 luglio 2003 22:396/6
Glorietta
mi hai fatto leggere cose bellissime ke soltanto la vicinanza spirituale & psicologica d'1 donna poteva suggerire... a favore di quella Creatura, grazie anke da parte mia x la bella scrittura, ke m'ha fatto tranquillizzare!!!

Elisa cara, siamo in trepida attesa x la Tua incolumità morale & fisica... ora xò... tocca anke a Te fare 1 piccolo sacrificio, purtroppo, cerca, cioè, soltanto di distrarTi & di fuggire le occasioni prossime del peccato...!!!

Frequenta, x favore, anke i giovanotti + grandetti di Te, ma non così grandetti, come quel tal papà di 30 anni, ke potrebbe lasciarTi qualke brutto segnoo!!! ciaooo, bellina !! In gamba, eh!! Ciao, ciao...


fefy vil c.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:37 04 052024 fbotz1