Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » curiosità: donne, fidanzati e virilità..

Curiosità: donne, fidanzati e virilità..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

538 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 018Starlette lunedì 21 marzo 2005 18:071/17
Come si dovrebbe comportare o vorreste che si comportasse, ipoteticamente, il vostro fidanzato nel caso in cui vi venissero fatte forti avances da uno o piu' estranei?

Tipo: andate ai servizi in discoteca o altro locale simile e mentre tornate da lui qualcuno vi importuna in maniera pacata: "oh che soave ancella, non ho mai visto niente di piu' carino in vita mia, posso essere il suo cavaliere per pochi minuti?"
lei :"no. ho gia' il mio cavaliere che mi aspetta al tavolo rotondo"
lui :"ma permettetemi di offrirle almeno qualcosa da bere"
lei: "no, sei molto gentile ma non posso"
...

- fighetto "we' bella, mi sun di milan, las perder kel sfigato di babbascion squattrinat che tieni, vien con mi ti porto nella milan da bere"
lei "mmmmm ma ehhhh"
lui "we' dai non fare la donna impossibile, teng el farrari, vien dai"

- grezzo con amici grezzi(fischio da stadio) "mìììì che pezzo di f##a, dai Max una pinta se te la fai"
Max: "c###o ci sto!"
Max: "ehi, oh, a mora!! dico a te! do' vai di corsa vien qua bella, io con una come te spakkeri il c##o al mondo"
lei:"no guarda hai capito male e poi ho il ragazzo"
Max: "e che so mica geloso" risata "e poi ki? quel rinco la!?" ahahaha risata grassa degli amici
"dai che te faccio sentire femmina, aspetta! vieni qua!" - prendendola per un braccio "dai beviamo qualcosa che poi come te sbatto io non ci sta nessuno"
lei :"matto, giu' ste c###o di mani!!" al fidanzato: "goffredoooooo aiuto"

ecco in questi casi come vorreste che reagisse il vostro accompagnatore? come dovrebbe comportarsi?

amichevole "ehi amico ti e' andata male, lei sta con me"

distaccato: andando verso la fidanzata "clarabella, lascia perdere questi deficienti"

timido-impaurito "clarabella vieni andiamocene, ho paura"

virgulorento "ehi c###o guardi s#####o, giù le mani b######o! vai a f#####o"
grezzo: "ma ki te la tocca sta p#####a!"
virgulorento :"cosa hai detto pezzo di m###a? ti spacco il c##o"
giù botte, sangue, coltelli
le combinazioni
virgulorento & grezzo e tamarro & albanese e tossico & virgulorento (a molte piace il ragazzo drogato, non so perke')
sono combinazioni pericolose

intelligente <<nessun nome di file o comando trovato>>
.........ecc .......ecc....

vebbe' ad ogni modo il vostro cavaliere deve sguainare la spada per lavare con il sangue l'onta subita dalla principessa, o lasciare perdere, ritirarsi, far finta di nulla?
Ditemi voi...
(magari specificate anche la vostra età)
15 - 20
20 - 25
25 - 30
over 30

virgulorento e' un tipo, virile, palestrato, che gioca a calcio o fa kick-boxing un po' b######o e introverso.

be' rispondetemi in tante anche se l'ho buttata un po' in ridere..

avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 21 marzo 2005 19:282/17
Ti rispondo quello che farei io, la mia età è di 19 anni, i casi sono 2:

1) Osservo la situazione, se loro sono in 12 e io da solo ovviamente nn vado verso il suicidio e la porto via con decisione ma senza alzative di ingegno

2) Se sta da solo o sono al max in 2 gli salto addosso con 3 litri di adrenalina nel sangue e lo distruggo

3) Se si è verificata la condizione 1 ovviamente non finisce qua, ma i giorni successivi si organizza una spedizione punitiva ben organizzata

Per concludere queste condizioni saranno difficilmente realizzabili in quanto la mia raga abita a 120km da casa mia e quando io non ci sono (durante la settimana) me ne racconta di cotte e di crude e io non posso farci nulla...e rosico e mi incazzo e mi macino i denti...

Tu cosa vorresti che facesse il tuo ragazzo?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 marzo 2005 19:503/17
finchè si tratta di semplici avances e non c'è nulla che dia fastidio alla mia ragazza rispondo con altrettanta educazione.

Altrimenti se quello è solo lo massacro, se sono in due prendo qualsiasi oggetto mi capiti in mano e glieli sfascio la faccia.

Se sono in tanti ed io solo, si va via ma poi torno a trovarli con gli amici.
600avatars45x45 > 018Starlette lunedì 21 marzo 2005 21:004/17
E' chiaro che la reazione del mio ragazzo dev'essere in funzione dell'"apprezzamento" fatto. Un apprezzamento, o uno che ci prova garbatamente, lo si stocca con due parole o con una semplice occhiata fulminante (di entrambi !)

Il grezzo io lo ignoro e spero lo faccia anche lui perchè non va neanche considerato, anche se in questo caso, il "lui" penso si senta offeso nel suo profondo... e allora prevedo parole di fuoco!

In generale cmq cerco sempre di calmare gli animi perchè la violenza nn mi piace ma se proprio il "takkinatore" ha una gran faccia tosta anke di fronte al mio ragazzo, beh allora mi godo la scena


Ho notato, negli anni,ke la maggior parte degli uomini però nn lascia quasi mai perdere...forse x una questione d'orgoglio o per un forte senso di protezione nei confronti della propria donna nn saprei...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 marzo 2005 21:085/17
Io invece noto che spesso le ragazze godono nel vedere due uomini litigare per loro, e quasi non evitano che determinate cose succedano..

mamma ciccio mi tocca, toccami ciccio che mamma non c'è..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 21 marzo 2005 21:176/17
beh, bei soggetti!tra tutti i tipi non si sa qual è il peggio..! premetto che se qualcuno mi si ponesse in uno di questi modi, il mio uomo non farebbe neanche in tempo ad intervenire che già mi sarei data! ma se proprio vogliamo tirare in mezzo il mio goffredo, la reazione che preferirei che avesse è l' indifferenza verso di lui, non indifferenza intesa come disinteresse per l'accaduto, ma nel senso che non c'è bisogno che faccia scene eroiche o cose del genere, basta un'okkiataccia a quello, poi mi prende e mi porta via tranquillamente!

ah...ho 16 anni

n'è vero, tra un mese 17
nessunostellina stellina Soffiamorte lunedì 21 marzo 2005 21:307/17
rispondo:

scena 1 ) probabilmente arriverei con sorriso soave verso la mia clarabella, , sorriderei all'importunatore, e me ne andreia braccetto con lei

scena 2 ) gli risponderei in milanese, gli farei un sorrisone a 58 canini, poi prendere sottobraccio la mia calrabella, e me ne andrei (di solito i fighetta non reagiscono mai, son codardi)

scena 3)

reazione 1 : arrivo, sorrido al minkione, prendo la mia calrabella, e me ne vado. se il minkione tenta la reazione, mi giro, ringhio, e poi me ne vado, sempre con calma e tranquillità

reazione 2: arrivo, sorrido al minkione, sorrido alla mia calrabella, la prendo sottobraccio, poi, usciti, le dico "amore, ho dimetnicato ***qualcosa*** nel locale, torno subito, dopodichè rientro e riesco dopo circa una decina di minuti, coperto di sangue (non mio...o magari anche mio :P ) e le dico : mi han rovesciato addosso un bloody mary amore, tranquilla, e ce ne andaimo

ah...per amor di cronaca:

sono alto 204 cm e peso all'incirca 112 kg,faccio il marmista di lavoro, e mi diverto da matti a sollevare i peitroni a mano ^^
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 marzo 2005 22:228/17
Il 21/03 21:30 Soffiamorte ha scritto:
per amor di cronaca: sono alto 204 cm e peso all'incirca 112 kg,faccio il marmista di lavoro, e mi diverto da matti a sollevare i peitroni a mano ^^
eh eh eh...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 marzo 2005 23:149/17
Non mi piacciono le reazioni violente, preferirei venisse verso di me e mi portasse via.
Ma di solito quando capita ringrazio per gli eventuali complimenti e me ne vado.
Non vorrei scoppiasse la rissa, anche perchè se gli facesse male al mio goffredo poi se la dovrebbe vedere con me!
glò
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 22 marzo 2005 00:1110/17
Il 21/03 23:14 gloria ha scritto:
Non mi piacciono le reazioni violente, preferirei venisse verso di me e mi portasse via. Ma di solito quando capita ringrazio per gli eventuali complimenti e me ne vado. Non vorrei scoppiasse la rissa, anche perchè se gli facesse male al mio goffredo poi se la dovrebbe vedere con me! glò
Goffredo ahahaha simpatico nomignolo per il .... troppo forte Glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 marzo 2005 09:1711/17
Sorridendo gli direi "mi spiace per tema non sei all'altezza" nel caso sia solo, bhe nel caso di amici diventa anche peggio:"Calrabella su andiamo via da questi incapaci".
E comunque sulla incapacità di coloro ci credo davvero, poi fidatevi nessuno vorrebbe trovaarsi davanti a me in un momento di rabbia personale.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 marzo 2005 10:0012/17
Dipende da come sto con la testa...una volta con una sola parola ho fatto letteralmente scappare via un gruppo di 8 motorini..Quando s'avvicinarono a lei...io che ero un pò più avanti vidi lei quasi spaventata..sono tornato indietro..mi avvicino e gli faccio...Guagliù..qualche problema?? in tono di minaccia....e uno di loro...no no...ciao..e andarono via..

Un'altra volta in macchina sempre con lei..un tipo..piglia e le manda un bacio..era uno di quelle guardie giurate che stanno fuori le banche...

Faccio inversione mi avvicino..lo chiamo con la mano e gli faccio segno d'avvicinarsi...lo guardo negli occhi e gli dico: Tu la prossima volta che vedi questa ragazza...oppure vedi me..abbassa la testa sui piedi e nn alzarla per nessun motivo..chiaro?? e lui si giustificò dicendo che l'aveva presa per un altra..ecc ecc...

Ma queste volte qua...ho reagito così perchè già stavo nervoso...altre volte invece, nemmeno me n'è fregato più di tanto...lascio correre insomma...
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 22 marzo 2005 11:3813/17
Il 22/03 10:00 napulitanboy ha scritto:
Un'altra volta in macchina sempre con lei..un tipo..piglia e le manda un bacio..era uno di quelle guardie giurate che stanno fuori le banche...

Faccio inversione mi avvicino..lo chiamo con la mano e gli faccio segno d'avvicinarsi...lo guardo negli occhi e gli dico: Tu la prossima volta che vedi questa ragazza...oppure vedi me..abbassa la testa sui piedi e nn alzarla per nessun motivo..chiaro?? e lui si giustificò dicendo che l'aveva presa per un altra..ecc ecc...
Esagerato nn trovi???

Il 21/03 21:17 Diana ha scritto:
premetto che se qualcuno mi si ponesse in uno di questi modi, il mio uomo non farebbe neanche in tempo ad intervenire che già mi sarei data! ma se proprio vogliamo tirare in mezzo il mio goffredo, la reazione che preferirei che avesse è l' indifferenza verso di lui, non indifferenza intesa come disinteresse per l'accaduto, ma nel senso che non c'è bisogno che faccia scene eroiche o cose del genere, basta un'okkiataccia a quello, poi mi prende e mi porta via tranquillamente!
Si idem

"La violenza è un metodo di lotta inferiore, brutale, illusorio soprattutto, figlio di debolezza, fonte di debolezza, malgrado, anzi, in ragione dei suoi effimeri trionfi."
Filippo Turati (1857-1932), politico italiano.
nessunostellina stellina emilia80 martedì 22 marzo 2005 12:2214/17
A mio avviso la scena dei cazzotti tra ragazza per una ragazza non li ho mai visti ne hanno un senso, perchè è davvero un tornare indietro all'era primordiale.
Dalle mie parti o nei posti che frequento io ci si fa uno scambio di battute verbali più o meno forti e basta.
Può però capitare che chi è a fare i complimenti sia un extra comunitario moooolto grezzo io svolto il primo angolo ancora prima che possa ammiccare.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 marzo 2005 18:1915/17
Il 22/03 11:38 NetSume ha scritto:
Esagerato nn trovi???
.
Dipende dai punti di vista...nn credi??
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel giovedì 24 marzo 2005 13:3316/17
quando capita di solito il mio ragazzo accorre (ha il radar per queste cose), fa un sorriso mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla guancia. dice "andiamo?" e la cosa finisce lì.
anche se è capitato che il tipo diventasse pressante anche con lui vicino.
il mio "Goffredo" quella volta si è alterato, ha sbraitato per un pò e in un secondo sono arrivati tutti gli amici più grossi a fare da colonne portanti della situazione.
tipo, coda fra le gambe, si è allontanato.

ho 20 anni comunque. lui 21
comics > wolverinemanto01 lunedì 4 aprile 2005 00:3617/17
Il 21/03 21:30 Soffiamorte ha scritto:
reazione 2: arrivo, sorrido al minkione, sorrido alla mia calrabella, la prendo sottobraccio, poi, usciti, le dico "amore, ho dimetnicato ***qualcosa*** nel locale, torno subito, dopodichè rientro e riesco dopo circa una decina di minuti, coperto di sangue (non mio...o magari anche mio :P ) e le dico : mi han rovesciato addosso un bloody mary amore, tranquilla, e ce ne andaimo
6 un grande !
io non so come reagirei,
di sicuro dalla mia amata mi aspetto che ci pensi lei a scaricare i marpioni e se non ce la fa da sola perche' tenaci o maleducati probabilmente la porterei via scansandoli,snobbandoli;un po' come fai tu nei primi casi.
....ma in fondo sono moooooolto contento che esistano ragazzi che se provocati diano una lezione agli importunatori,come dici nella seconda reazione!
il rispetto per gli altri e' la prima cosa.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:49 16 052024 fbotz1