Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » credete nell'astrologia??

Credete nell'astrologia??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

608 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 018Starlette martedì 22 marzo 2005 16:451/3
Mi spiegate i motivi della vostra opinione?

Io nn ci credo. Alla divinazione del futuro in base al segno zodiacale, ancor meno ke al resto.
Credo ke il destino nn sia scritto nelle stelle, né in una combinazione di carte, né sia chiuso in una sfera di cristallo o nelle oscillazioni di un qualunque pendolino, anche perché non credo alla predestinazione. Credo invece ke il destino sia racchiuso nei passi che muoviamo e lo scriviamo noi, non solo ogni giorno ma addirittura ogni secondo della nostra vita. Attribuire questo al fato, equivale a deresponsabilizzare se stessi, esercizio ke, devo dire, negli ultimi anni va piuttosto di moda.
Credo pero', questo sì, ke nn una data disposizione platenaria, ma forse più semplicemente lunare, possa influenzare, bada bene, non il destino ma il carattere. Nn lo credo fermamente, ma diciamo ke nn lo escludo in toto. Del resto la luna influenza tante cose, ed anche fatti su cui la scienza un tempo si sbellicava, attribuiti alle fasi lunari, oggi la stessa scienza conferma credenze popolari vecchie come il Mondo.

nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 22 marzo 2005 18:282/3
Quando scende la notte , è piu' forte di me ,io lo so, cosa ci posso fare? non resisto al richiamo della luna piena..Ebbene , durante una di queste fasi lunari subisco un mutamento spaventoso , mi trasformo nell'animale,il lupo.il lupo mannaro...Ma sono un lupo buono e romantico che ulula al vento...Soprattuto quando sono in cerca di una ragazza...
....Auuuuuh..
L'uomo lupo / alato
600avatars45x45 > 018Starlette mercoledì 23 marzo 2005 00:293/3
considerazione profonda la tua (???)...purtroppo però la luna piena nn c'entra nulla con la trasformazione in lupo mannaro: è solo un'invenzione cinematografica...La trasformazione è volontaria: il mannaro, spesso durante notti buie e tempestose, cade preda di pensieri violenti e sanguinosi finchè talvolta la trasformazione si innesca. Talvolta la trasformazione avviene invece in via del tutto involontaria in seguito ad una feroce crisi di rabbia. I lupi mannari buoni e romantici nn esistono quindi mi guarderei bene dall'accorrere al rikiamo di un licantropo...forse è x qst ke stai ancora cercando una donzella o + semplicemente hai fatto un po' di confusione...anke con l'argomento del post...è lapalissiano
Simpatico cmq...
Ciao, Starlette.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:42 26 042024 fbotz1