Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » per i suoi 18 anni

Per i suoi 18 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3877 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 00:421/47
Premessa...

Nn è che sappia cantare molto bene, però, nn si può dire di me che sia stonato..

Cmq...ho pensato per i 18 anni della mia ragazza di presentarmi lì, con una canzone completamente scritta da me..sia testo che musica, accompagnandomi con la tastiera...diciamo che sono un dilettante in entrambe le arti..sia come cantante sia come tastierista, ma è comunque, credo una cosa apprezzabile...considerando poi che, ho 4/5 mesi a disposizione, penso di poter fare le cose perbenino...almeno qualcosina che nn faccia schifo..

ho già fatto, un pò di tempo fa una canzone, ma il testo era una poesia di fèfè..ed è venuta bellina assaje..c'ho messo un mesetto..ma devo considerare il fatto che il testo nn l'ho scritto io..e quindi per la musica mi son dovuto adattare...

Cmq vorrei scrivere anzitutto un qualcosa incentrato su di noi e sui suoi 18 anni..e credo che comincerò la composizione del testo stanotte...visto che nn c'ho un ca22o da fare...e poi prima comincio, più tempo avrò per provare...

Solo che, non so, come fare per cantargliela, cioè..mi spiego meglio..

Sotto casa sua, appena arrivo?? Oppure porto sù la tastiera, arrivo..e le canto la canzone?? O ancora, faccio passare un pò di tempo..lasciando la tastiera in macchina, e nel bel mezzo della festa con una scusa la vado a prendere e le canto una canzone?? O magari la tastiera la faccio nascondere dalla madre anticipatamente e con una scusa la faccio venire nella stanza dove è stata disposta??