Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » per i suoi 18 anni

Per i suoi 18 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3877 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 00:421/47
Premessa...

Nn è che sappia cantare molto bene, però, nn si può dire di me che sia stonato..

Cmq...ho pensato per i 18 anni della mia ragazza di presentarmi lì, con una canzone completamente scritta da me..sia testo che musica, accompagnandomi con la tastiera...diciamo che sono un dilettante in entrambe le arti..sia come cantante sia come tastierista, ma è comunque, credo una cosa apprezzabile...considerando poi che, ho 4/5 mesi a disposizione, penso di poter fare le cose perbenino...almeno qualcosina che nn faccia schifo..

ho già fatto, un pò di tempo fa una canzone, ma il testo era una poesia di fèfè..ed è venuta bellina assaje..c'ho messo un mesetto..ma devo considerare il fatto che il testo nn l'ho scritto io..e quindi per la musica mi son dovuto adattare...

Cmq vorrei scrivere anzitutto un qualcosa incentrato su di noi e sui suoi 18 anni..e credo che comincerò la composizione del testo stanotte...visto che nn c'ho un ca22o da fare...e poi prima comincio, più tempo avrò per provare...

Solo che, non so, come fare per cantargliela, cioè..mi spiego meglio..

Sotto casa sua, appena arrivo?? Oppure porto sù la tastiera, arrivo..e le canto la canzone?? O ancora, faccio passare un pò di tempo..lasciando la tastiera in macchina, e nel bel mezzo della festa con una scusa la vado a prendere e le canto una canzone?? O magari la tastiera la faccio nascondere dalla madre anticipatamente e con una scusa la faccio venire nella stanza dove è stata disposta??

O, ultima alternativa, nn faccio proprio niente, e lascio le cose come stanno??

C'ho na confusione esagerata!!!

(cmq, per nn far si, che la cosa finisca solo nella serata, e venga lasciata solo una traccia tra i ricordi, io preferisco, oltre a cantare dal vivo, anche registrarle la canzone su di un cd, in modo tale che abbia anche un ricordo materiale della sorpresina)...

ok ok...come si dice a napoli...v'aggia fatto a capa tanta(vi ho fatto 2 pall.e così...)...

Cmq vorrei solo qualche consiglietto per quanto riguarda il come mettere in atto questa cosa..e se mi converrebbe nn farla proprio...

japanime > geveastellina stellina NetSume mercoledì 23 marzo 2005 00:582/47
Il 23/03 00:42 napulitanboy ha scritto:
O ancora, faccio passare un pò di tempo..lasciando la tastiera in macchina, e nel bel mezzo della festa con una scusa la vado a prendere e le canto una canzone??
preferisco questa...
Cmq se il mio boy Mi canterebbe una canzone, lo sposerei subito!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 23 marzo 2005 13:513/47
sei diventato il mio mito...!!

la farai davvero troppo contenta!!

cmq secondo me, la cosa migliore è farla sotto casa sua!a meno che lei non abiti tipo al 15esimo piano, sarebbe carino farla affacciare(romeo&giuletta's style)e ti fai trovare là sotto....

wow...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 23 marzo 2005 15:394/47
O Dio... dopo un'idea stupenda come questa... come fai a rinunciarci? No, no, vai e spacca tutto!! Tutte le idee sono belle, alla fine fai come ti viene più comodo... nascondere la tastiera in casa è pericoloso.. potrebbe trovarla e addio sorpresa!!!
Un'altra cosa, se ci riesci, non dirlo a nessuno degli amici... se qualcuno dovesse fiatare sarebbe un vero peccato...

Che bello che bello!!! Che romantico!!!
Aggiornaci man mano che scrivi la canzone!!!!

Grande!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 23 marzo 2005 15:455/47
Il 23/03 00:42 napulitanboy ha scritto:
faccio passare un pò di tempo..lasciando la tastiera in macchina, e nel bel mezzo della festa con una scusa la vado a prendere e le canto una canzone??
Credo che qst sia la migliore idea!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 16:106/47
vi ringrazio...

Cmq credo di essere nel panico assoluto...perchè per quanto sia sempre stato bravino nello scrivere cose d'amore, ora nn riesco a tirar fuori dal cilindro qualcosa che nn risulti essere banale e scontato...Forse perchè vorrei che fosse una cosa speciale, e mi prende una specie di ansia che mi blocca la stesura..

Poi ho provato ad intonare con la tastiera quella prima strofa che m'era uscita, così, per caso..ed il risultato è stato ancor + scadente...

Va bè..cmq, ci sta tempo fino alla data del suo compleanno..

Poi vi farò sapere come va avanti la composizione..baci

(ah...cmq mi vergogno troppo sotto il suo balcone...capisco che sarebbe romantico...ma...mi incepperei mentre canto..me lo sento..)..va bè..cmq valuterò le cose al momento
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 23 marzo 2005 16:117/47
aspetta un'illuminazione divina!

no, vabbè, cmq secondo me se ti metti a tavolino a pensare di dover scrivere qualcosa, concluderai poco...quando arriverà l'ispirazione scrivi!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 16:188/47
Cantami o diva l'ira del pelide achille...............................

se se...qua l'ispirazione della musa posso aspettarla in eterno...

Vedremo stasera se riesco a combinare qualcosa di buono..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 23 marzo 2005 17:329/47
oddioooo che romantico...
cmq io una cosa del genere me la immagino te e lei soli...
io se fossi in te....la farei da sogno qst sorpresa....
tipo
le regali un vestito....dentro una scatola rossa cn una lettera...dove le inidichi il xcorso che deve fare x raggiungerti...magari proprio alla mezzanotte del suo compleanno...ti fai raggiungere in un posto che ricorda i vostri momenti più belli...dopo di che qnd la vedi...inizi a suonare e qnd è arrivata ti alzi le regali una rosa cn un dolce bacio...e inizi a cantare...di sicuro le si riempiranno gli occhi di lacrime piene di felicità e di amore!!!!!

che bello qnd sento qst cose...sei un grande...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 marzo 2005 17:4610/47
Nap sei un grande!
Ma lo si sapeva già....
L'idea di polly non è male, magari eviterei il vestito, ma una piccola caccia al tesoro per farla arrivare ad uno dei pèosti più signficativi della vostra storia e trovarti li con la rosa che le canti la canzone....
Corri il rischio che impazzisce dalla gioia!
Glò
japanime > geveastellina stellina NetSume mercoledì 23 marzo 2005 18:1311/47
Certo che impazzisce!!
Si molto bella l'idea di polly


600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 23 marzo 2005 18:1612/47
E' una ragazza fortunata, ci sono uomini che neanche immaginano quanto ci facciano piacere queste cose!!!
E altri invece che rinunciano per vergogna o altro.... bravo Nap!!
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 mercoledì 23 marzo 2005 18:5913/47
Il 23/03 18:16 SEMPLICE ha scritto:
E' una ragazza fortunata, ci sono uomini che neanche immaginano quanto ci facciano piacere queste cose!!! E altri invece che rinunciano per vergogna o altro.... bravo Nap!!
quoto semplice

bravo nap,magari tutti i ragazzi fossero come te
japanime > geveastellina stellina NetSume mercoledì 23 marzo 2005 19:0114/47
Già
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 20:1715/47
Va bè..ora nn mi fate santo che proprio nn lo sono...cmq nn posso fare a meno di ringraziarvi...

Cmq, stavo pensando all'idea di polly...ci sarebbe un grosso impedimento..ma proprio bello grosso..è che sua madre già se si fanno le nove e mezza preferisce che nn esca..ed in genere alle undici meno un quarto deve rientrare..figurati se esce a mezzanotte per poi rientrare chissà quando..

Al massimo potrei fare un altra cosa...tipo, dire che per un motivo o per un altro nn posso presentarmi alla festa..e fargli dare una lettera dal fratello o la sorella...
Poi la farei portare distante dall'entrata, in modo che io arrivo monto tutto e lei nn mi vede e nn sa della mia presenza..nella lettera ci sono tutte le indicazioni per trovarmi...però cmq nella lettera nn le farò capire che io sto di là...ma le dirò che le ho conservato una cosuccia in quella stanza...va bè..questa è solo una cosa ipotetica...

cmq...baci baci..
japanime > geveastellina stellina NetSume mercoledì 23 marzo 2005 20:2116/47
béh buona fortuna!!

sono sicura che gli piacerà
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 23 marzo 2005 21:1917/47
oppure sarebbe bella tipo una caccia al tesoro...
nel bel mezzo della serata te sparisci...lasciondo in gioro tanti bigliettini...e uno lo lasci a lei...
magari nel xcorso che deve fare lasci tanti petalii di rose...
poi qnd raggiunge la meta inizi a suonare...
anche cosi nn è male
soli te e lei...e l'amore che vi unisce....
lei anche cosi scoppierà d'amore....e di gioia...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 23 marzo 2005 21:2018/47
E' stato sempre il mio sogno...ke qualcuno mi dedicasse una canzone cantandomela!!E' un gesto bellissimo!!Bravo nappino!!Cmq, meglio a metà serata fare la sorpresona!!
japanime > blue eyeragazzina mercoledì 23 marzo 2005 22:1919/47
e dopo che fate?
japanime > geveastellina stellina NetSume mercoledì 23 marzo 2005 23:1320/47
Il 23/03 22:19 ragazzina ha scritto:
e dopo che fate?
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:04 16 052024 fbotz1