Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » pazzesco!

Pazzesco!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

637 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunobonham giovedì 24 marzo 2005 18:201/2

Girando nei meandri della rete ho trovato una chicca fantastica!

andate su http://www.zioematitos.com/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=24

e scaricate il video che si chiama "Batteria di pentole"...non fatevi influenzare dal nome ridicolo...scaricatelo e probabilmente rimarrete basiti da quello che vedrete...come del resto è successo a me!!!

belle anche le canzoni!! http://www.zioematitos.com/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=2

nessunojsproject lunedì 28 marzo 2005 22:452/2
Mo Shic al Freezer di Napoli
SABATO 9 APRILE
Unica data italiana del tour europeo

Grande soddisfazione per la direzione artistica del Freezer di Napoli e per il popolo delle notti partenopee, il direttore Rino Sorrentino è riuscito ad ottenere per Sabato 9 Aprile, l’unica data italiana del tour europeo del dj israeliano Mo Shic, ritenuto “The Ambassador" del dark progressive.
Per la prima volta a Napoli, Mo Shic ha scelto il Freezer e il pubblico del locale più trend di Napoli, con un dj set di quattro ore, dove, per usare le sue parole in un'intervista per Sound Revolt, "l'oscurità risplende luminosa e ci mostra come la progressive possa levarci ancora una volta il respiro."
Lo stile di Mo Shic è unico e inconfondibile. Il suo ritmo trascinante e la sua potenza si confondono con i lunghi assoli dello spirito, il suo suono va a toccare la parte più nascosta dell'inconscio umano. Durante i suoi lunghi dj set nelle platee più prestigiose del mondo, i suoi milioni di fans hanno avuto modo di provare la vera estasi musicale e il totale trasporto del ritmo. Per questo Mo Shic è considerato il più grande produttore al mondo di dark-progressive, quella parte della progressive più dura, scura, incalzante, fatta di suoni che sembrano provenire da un'altra dimensione e da ritmi tribali che non finiscono mai di crescere.
Per la sua performance napoletana, Mo Shic ha voluto al suo fianco il duo napoletano J&S Project, i quali debutteranno con la sua etichetta la Contrast Records con il singolo Moonwalker.
FREEZER
Centro Direzionale Is.G6-NAPOLI
Info:3286243341-3384444049
Costo:Euro 20
Donne gratis entro 24.00
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:10 26 042024 fbotz1