Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » telefonata

Telefonata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

530 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina batman venerdì 25 marzo 2005 10:481/3
ciao ragazzi,
ieri era il mio compleanno e tra le varie telefonate di auguri ho ricevuto quella della mia ex,non ci sentivamo da tre mesi...è stata una telefonata piacevole ma quando ho messo giù sono stato assalito da sentimenti di possessività ecc. Sono stato tentato di chiamarla e chiederle particolari personali sulla sua vita di oggi,se si vede con qualcuno ecc.Non so cosa mia abbia preso ma mi sono rovinato il mio compleanno e anche oggi ripenso a certe frasi, a certa gente che vede ora,chissà se va con con questo o quell'altro...insomma uno schifo di sensazioni.

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 25 marzo 2005 12:352/3
e' che ci sei ancora innamorato.
Vedrai che passera' da se, o rimanendo solo, dopo almeno un anno, o trovandotene un'altra, caso in cui il pensiero sparira' all'istante.
Ragionevoli dinamiche.Non preoccuparti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 25 marzo 2005 14:313/3
Io non credo ne sia ancora innamorato..è normale che hai avuto voglia di richiamarla,ma non credo questo voglia dire che ne sei ancora innamorato..il tuo comportamento lo consodero abbastanza normale..
kiss
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:29 16 052024 fbotz1