Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » una certa intimità...

Una certa intimità...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1023 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoDubbio martedì 5 aprile 2005 00:1621/23
Il 27/03 22:49 lonelysand ha scritto:
Scusate ma l'unica cosa intima che può succedere in una coppia è.... farla davanti all'altro????? Da come state rispondendo sembrerebbe di si!!!!! Bohhhh...............
Io e la mia ragazza quando la casa è vuota non abbiamo nessun problema ad andare al bagno "insieme", o a farci vedere mentre ci facciamo una doccia. Ma forse la massima espressione di intimità c'è stata in un'occasione in cui aveva un fastidio alla patatina e mi ha chiesto di guardare se avesse un'irritazione...insomma l' ho scrutata da due centimetri di distanza in una situazione completamente estranea dal sesso...penso ci voglia una buona dose di intimità.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 5 aprile 2005 13:3522/23
Vabbè, facendo la doccia è tutta un'altra cosa! E farla insieme è anche meglio...

Per quanto riguarda invece "l'irritazione", bè si, è vero in una situazione che va fuori dall'argomento sesso, porta a vergognarsi molto di più!!!

Cmq, il discorso dei bisognini... è assolutamente soggettivo. Mai e poi mai il mio ragazzo dovrà stare nel bagno se ci sono anch'io!!!!!! Un minimo di pudore è sempre meglio mantenerlo o no?
Si parlava di altro tipo di intimità, non andare in bagno insieme... credo.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 5 aprile 2005 15:3623/23
La doccia insieme la adoro..

ma per il resto mi piace avere la mia privacy,,
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

391 ms 19:01 28 032024 fbotz1