Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » chi rimane???

Chi rimane???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

654 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 luglio 2003 13:541/4
Aiuto mi sento sola e abbandonata!!!
ma partite tutti?!?
chi rimane a fare compagnia a glorietta????
vi affaccerete ogni tanto vero?
un bacio a tutti, e a chi parte buone vacanze!!!
gloria

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 31 luglio 2003 17:202/4
Glory... ... Tu, è inutile ke Ti frusci... !!!

Ke non rimani sola & abbandonata... ci sto ank'io qui, se vuoi, vicino a te... & alle Tue bellissime lettere, Stellina di Dolcezza!!!

Vero è ke con la dolcezza s'ottenga quasi tutto ... forse x questo, senza volerlo, m'hai conquistato... o forse pxé vedo ke soffri inseguendo 1 principe azzurro da "mission impossible, n. 3"...

Con Lui si vede ke il "metodo morbido" non funziona!!!

Evidentemente... la famosa eccezione ke conferma la regola!!!

Ma forse non è detto... kissà... forse tutto Ti si aggiusterà... anke quest'amore... kissà!!!

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 luglio 2003 20:513/4
Grazie per i complimenti e per l'appoggio!!!
lo stato di grazia e di anestasia (come assenza di dolore) ancora dura, un pò meno forte di prima ma c'è sempre!!!
sono felice che rimani a girovagare in questi lidi tranquilli
un forte forte
gloria!!!
p.s. forse l'essere troppo dolce non giova....faccio venire il diabete!!!!! ah ah ahh (che simpatia!!!!)
non sono riuscita a trattenermi!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 31 luglio 2003 22:154/4
A me non credo possa venire il Diabes...

Ma ho paura x l'ingrassatorium, visto ke assolutamente devo recuperare la taglia inferiore, avendo 1 intero guardaroba di pantaloni nuovi inutilizzati x via della "kiattezza" acquisita nei prec. allucinanti mesi...

Mi correrebbe l'obbligo dunque di stare lontano dai glucidi... ma posso assicurarTi ke Tu sia l'unica xsona al mondo da cui accetterei, in questi frangenti, qualke centinaio di grammi in +... yùk, yùk!!!

Sono imxdonabile, lo sò...!!! Donne di Frasi.net, Vi stramoooo!!!!!!!

fe fy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:43 23 042024 fbotz1