Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » una ragazza cosa vuole ???

Una ragazza cosa vuole ???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1198 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
star wars > darth facestellina mariobasler domenica 27 marzo 2005 00:021/29
Ho 20 anni sono un normale ragazzo semplice ma non sono ankora fidanzato e non sono mai stato ankora , per conquistare una ragazza cosa bisogna fare ??
e se lei non mi vuole ??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 marzo 2005 00:512/29
D.S.
non democratici di sinistra, ma
dolcezza, simpatia

ovviamente è una generalizzazione, ogni ragazza è a sé...ma in genere funziona..
600avatars45x45 > 018Starlette domenica 27 marzo 2005 00:573/29
Io invece credo ke essere sè stessi sia sempre la cosa migliore...ki ti vorrà e ti amerà lo farà perkè sei fatto in quel determinato modo..se fingi di essere diverso prima o poi anke la meno intelligente delle ragazze se ne accorgerà nn credi?
Coltiva i tuoi pregi ,ke siano l'intelligenza piuttosto ke la simpatia o il romanticismo ma nn cercare di essere diverso x fare colpo...qst è il mio consiglio

Ciao, Starlette.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 marzo 2005 01:044/29
Nn credo che l'accentuare quelle che sono caratteristiche proprie, come dolcezza e simpatia, rientri nel non essere se stessi...

E, comunque, il fatto che tu voglia interessare ad una persona che ti piace, implica, per natura, il cambiamento, almeno parziale della personalità!

NN si è più totalmente se stessi..e lo si può notare..oppure si è se stessi, ma in una versione diversa..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY domenica 27 marzo 2005 01:075/29
Il 27/03 01:04 napulitanboy ha scritto:
Nn credo che l'accentuare quelle che sono caratteristiche proprie, come dolcezza e simpatia, rientri nel non essere se stessi... E, comunque, il fatto che tu voglia interessare ad una persona che ti piace, implica, per natura, il cambiamento, almeno parziale della personalità! NN si è più totalmente se stessi..e lo si può notare..oppure si è se stessi, ma in una versione diversa..
concordo cn Peppe...
600avatars45x45 > 018Starlette domenica 27 marzo 2005 01:276/29
Il 27/03 01:04 napulitanboy ha scritto:
Nn credo che l'accentuare quelle che sono caratteristiche proprie, come dolcezza e simpatia, rientri nel non essere se stessi...
Certo hai ragione..se una persona è davvero dolce e simpatica però! Nn hai idea di qnt persone fingano di esserlo per raggiungere il loro scopo..ma nn ho detto ke sempre è così. io ho 34 anni quindi lo dico x esperienza diretta, la genuinità ripaga sempre e in tutta sincerità io nn ho mai finto di essere ciò ke nn sono..Certo, come dici tu, l'amore ci rende migliori perkè lo stato d'animo stesso muta e ci fa essere più positivi e reattivi..migliori insomma, ma nn diversi dalla propria natura. Mi pare cmq ke siamo sulla stessa linea di pensiero...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 marzo 2005 10:597/29
ALlora se si è dolci va bene, se non lo si è fingere porta solo molto male, la simpatia è soggettiva, quindi, siii te stesso e vedrai che tutto andrà bene.
Ciao ciao
star wars > darth facestellina mariobasler domenica 27 marzo 2005 17:488/29
Esempio , a me pice molto una ragazza però non lo conosco di persona ma di vista quasi tutti giorni , pero lei sa ke io lo voglio .
Ho cercato di conoscerla attraverso sms con piu di 100 messaggi e alla fine lei non mi vuole conoscere di persona perkè ??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 marzo 2005 19:289/29
Ci sarebbero tantissimi motivi per cui non voglia conoscerti.
Uno di questi potrebbe essere che vuole lasciarti in un mondo "virtuale"...
glò
star wars > darth facestellina mariobasler domenica 27 marzo 2005 19:5010/29
In modo virtuale ??? cosa intendi .
ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 marzo 2005 19:5411/29
Hai scritto che la conosci solo attraverso sms, forse lei non vuole che questa situazione cambi.
glò
star wars > darth facestellina mariobasler domenica 27 marzo 2005 19:5712/29
Ormai non lo mandi piu sms !!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 marzo 2005 20:2313/29
Prima regola, se fai tutto tramite SMS la prima domanda che viene fuori è: COme cavolo ha avuto il mio numero telefonico???
Poi a dire il vero per aver visto un mio amico fare la stessa cosa ripetutamente.....la risposta è sempre un 2 di picche se non vai di persona.
Il cellulare devi scordarti che esista se non per telefonare quando una ragazza in persona ti da il suo numero di tel.
Ciao ciao
star wars > darth facestellina mariobasler domenica 27 marzo 2005 20:5314/29
Il numero melà dato un mio amiko ke è compagno di classe di lei , e lei losa ke ha dato mio amiko .
Alla fine sono io ke voglio conoscere ma lei no !!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 27 marzo 2005 22:1715/29
ma te sai se lei ha il ragazzo???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 marzo 2005 23:1416/29
Nn credo altrimenti gliel'avebbe detto...

Più che altro, ma lei sa che sei tu a mandarle i messaggi?? Cioè, ti conosce di vista così come tu conosci lei??

Se è così, può darsi anche che tu nn le piaccia...
japanime > geveastellina stellina NetSume lunedì 28 marzo 2005 08:0217/29
Il 27/03 23:14 napulitanboy ha scritto:
Se è così, può darsi anche che tu nn le piaccia...
Penso sia questo

Ma xche nn vai direttamente da lei e gli parli??
nn so inventati qualcosa...

Sei timido?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 marzo 2005 10:3418/29
Ricorda se il numero di telefono non lo hai da lei.....non dovresti neppure averlo. Neppure se lo dice un amico, perchè nessun amico ha il diritto di dare il numero di cell non suo in giro.
Capisco che è imbarazzante, ma dovevi trovare il modo per parlarle....in questi casi il cellulare non deve esistere e non devi neppure pensarne la sua esistenza, lo so è difficile ma che vuoi farci così è e così ti devi adeguare.
Ciao ciao
japanime > geveastellina stellina NetSume lunedì 28 marzo 2005 10:5619/29
Il 28/03 10:34 danut ha scritto:
Ricorda se il numero di telefono non lo hai da lei.....non dovresti neppure averlo. Neppure se lo dice un amico, perchè nessun amico ha il diritto di dare il numero di cell non suo in giro. Capisco che è imbarazzante, ma dovevi trovare il modo per parlarle....in questi casi il cellulare non deve esistere e non devi neppure pensarne la sua esistenza, lo so è difficile ma che vuoi farci così è e così ti devi adeguare. Ciao ciao
Si ha ragione danut, io farei la stessa cosa che fa la ragazza. Nn si fa

Il 28/03 10:55 NetSume ha scritto:
Si ha ragione danut, io farei la stessa cosa che fa la ragazza. Nn si fa
Parlaci no? ke ti costa??

star wars > darth facestellina mariobasler lunedì 28 marzo 2005 18:0520/29
Beh anke lei mi conosce solo di vista , è lei ke non mi vuola conoscere .
Una sola cosa mandare a quel paese !!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:20 25 042024 fbotz1