Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » solo tu...

Solo tu...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

533 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoFeely domenica 27 marzo 2005 12:381/8
I miei pensieri volano sempre verso di te,in ogni istante delle mie giornate,da lungo tempo ormai.Non riesco a dimenticare lo splendore dei tuoi occhi,la bellezza dei tuoi movimenti,il tuo viso così...meraviglioso...Quando riesco a vederti,di sfuggita,senza che tu neanche te ne accorga,un brivido percorre il mio corpo...il mio cuore batte velocemente,un tremore invade le mie gambe...Vorrei che l'istante in cui ti guardo durasse all'infinito...Passerei la vita ad osservarti senza neanche sfiorarti e questo mi renderebbe felice...
Adesso,come sempre,desidererei averti qui,portarti a vedere un tramonto e tenerti stretto...baciarti...perdermi nel tuo sguardo...fondermi con te avvolta dalla luce del sole che muore,abbandonarmi fra le tue braccia...Tu ed io...un'unica essenza...
Non potrò mai avere il tuo cuore,la tua mente...solo il tuo corpo.Vorrei che provassi ciò che sento io...Non so se un'emozione così forte si è mai impossessata di te...Forse no...Forse la ricerca di un piacere puramente fisico ti ha impedito di farti cullare dall'Amore...
Non riesco a sopportare l'idea di te,adesso,fra le braccia di lei...So che non ne sei innamorato,i tuoi occhi sarebbero solo per lei se lo fossi...ma non è così...Il pensiero che tu rivolga le tue attenzioni e dolcezze ad un'altra comunque mi fa impazzire...
Fa così male...l'amore?O è solo perchè ho vent'anni...e tu...trenta più di me?
Voglio portarti nel mio mondo,scappiamo da tutto il resto...Fuggiamo insieme...Non aspetto altro che vivere con te tutto ciò che provo...Perchè non riesci a capire...perchè sei così concreto...perchè...?Mentre scrivo mi rendo conto dell'impossibilità dei miei sogni ed anche se la speranza è l'ultima a morire...una lacrima scende sul mio viso...Mi manchi...da morire...

nessunostellina batman domenica 27 marzo 2005 17:282/8
cara feely,quello che hai scritto rende molto bene cosa si prova quando si è lasciati o comunque quando l'oggetto del nostro amore non è più...nostro.
Io non so nulla della vostra storia ma accenni al fatto che lui ha trent'anni più di te.Quindi è probabile che la donna che menzioni sia sua moglie. Io so cosa intendi quando dici che "il solo pensiero che lui stia tra le sue braccia mi fa impazzire",ci sono passato pure io,anche ultimamente.
In questo momento stai male lo so,ma queste cose si superano,vedrai.Ci vuole tempo.
L'unica cosa...non cullarti nelle "illusioni",quello che sarà sarà..
Ti abbraccio.
nessunoFeely domenica 27 marzo 2005 21:383/8
Non è sua moglie...Lei è la sua giovane e bella ragazza...Forse innamorata come me...?Forse no...?Non lo so...Spero per lei di no...Almeno non soffrirà come sto facendo io...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 marzo 2005 23:114/8
Che futuro può darti una persona con trenta anni in più??

Fai un discorso di convenienza, e cerca di capire su quali basi poggerebbe questo rapporto...

La costruzione barcolla..lascia perdere, e goditi i 20 anni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 28 marzo 2005 00:405/8
secondo me una storia del genere nn po andare avanti...
è vero l'amore è cieco...ma proprio totalmente cieco???
bhè nn credo...
un uomo cosi grande cosa ti potrebbe dare???di cosa ci parleresti???
hai 23 anni...viviti la vita...e nn buttare i tuoi anni migliori dietro una storia quasi impossibile...lo so ci stai male....
ma credo che lo staresti di più stando dietro un uomo che secondo me nn po soddisfare i tuoi bisogni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 marzo 2005 10:246/8
Feely, il dolore è doloro e lo capisco, starai male, e potrai stare anche peggio non lo nego.
Devi però con il tempo vedere cosa ti porta questa via che volente o nolente ti si è parata davanti.
Non ti faccio il solito discorso di cosa ti possa dare un uomo di 30 anni più di te, ma ti dico, guardagli aspetti positivi della vita, ti vien da piangere per una persona che mai hai avuto, che mai ha amato te, stai piangendo per una ipotesi, per un innamoramento, non per amore. Non si ama a prima vista, ci si innamora in questo modo, alla fine piangere è un bene, ma piangi solo per delle realtà che hai perso che hanno segnato profondamente il tuo cuore, e dopo tutto passerà.
Ciao Ciao
nessunoFeely lunedì 28 marzo 2005 12:317/8
Cercherò di rispondere globalmente a tutti i post che avete inviato.
Il problema "di cosa parlereste"/"cosa fareste" data la differenza di età non si pone:si conversa come con i coetanei degli argomenti più disparati,si scherza,si gioca,si va a prendere un gelato,al mare,al cinema...Le persone più adulte di noi alla fine non sono aliene;dopo una certa età le esigenze,pur essendo differenti per certi versi,non si discostano poi molto,anche se questo dipende dal carattere degli individui.
Per quanto riguarda la fase in cui mi trovo si tratta certamente di innamoramento,non di amore vero e proprio:quello viene con il passare del tempo e con la conoscenza profonda della persona.Non credo nell'amore eterno,nemmeno fra coetanei,o meglio,penso che sia un'evenienza che capiti molto ma molto raramente...Anche l'innamoramento non è un'eventualità così frequente,almeno per me...E allora quando mi capita...non aspetto altro che riuscire a viverlo perchè è bellissimo.Non si pensa a quanto durerà;in quel momento ti auguri che sia per sempre anche se sai che al 99% non sarà così...ma non importa.
Vivere e godermi i miei vent'anni significa seguire le sensazioni forti che riesco a provare a questa età.Se la passione,intesa nel senso più generale del termine,mi è data da un uomo con trent'anni più di me,o dal vedere un cucciolo di cane che mi scondinzola,o dall'osservare un cielo stellato...tenterò di riproporre le situazioni che scaturiscono in me emozione...Per altri il batticuore potrebbe essere dato dal far colpo su un partner diverso ogni sera,dal gettarsi con un elastico nel vuoto,ecc...Tutti seguiamo ciò che ci fa sentire vivi...ed il piacere è diverso per ognuno.
Non so se quando avrò cinquant'anni riuscirò ancora a provare queste emozioni ma spero di sì...Mi auguro che la fiamma non si spenga mai...
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 31 marzo 2005 18:518/8
Feely mi sono commossa!
non penso che sia la persona giusta per poterti dare dei consigli penso però che quello che hai detto sia bellissimo! concordo!

....e poi....volevo dire a napulitan....quando una persona vive la fase dell'innamoramento non si mette a fare i conti su quello che potrebbe essere meglio o peggio per la sua vita!
non sempre si sceglie con la testa....a volte bisogna anche usare il cuore!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

139 ms 08:34 16 052024 fbotz1