Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa si può fare?

Cosa si può fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

971 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 43Stex88 domenica 27 marzo 2005 22:291/29
è brutto quando il mondo ti crolla addosso. è terribile. all'improvviso, arriva il giorno in cui finisce tutto. e ironia della sorte, proprio quando stavi iniziando ad innamorarti.
"xke doveva succedere così?! xke?!!" è la prima domanda ke arriva, inesorabilmente la prima sera in cui sai di averla persa. purtroppo sai anke ke è una domanda stupida, infantile, ke nn ha risposta.
ma cosa si può fare in questi casi?? quando non riesci a trovare spiragliluminosi davanti a te, pensare a che cosa può consolarti?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 marzo 2005 23:172/29
Mettiti sul letto, dormi, e pensa che domani è un altro giorno
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 marzo 2005 10:103/29
Credo sia troppo presto...

Quando ci sono dolori cosi grandi solitamente mi lascio per i primi periodi coccolare dal dolore, mi metto a letto e piango!

Poi vedrei che piano piano il tempo ti aiuta a ritrovare quello spirirto vitale che per ora è andato perduto insieme a lei.
glò
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 29 marzo 2005 13:164/29

io forse sto per lasciarmi col mio ragazzo dopo 15 mesi...

e cosa si può fare in questi casi??ti domandi...mi domando anch'io

prendila con filosofia....hai 17 anni, una vita davanti a te...
cerca di trarre insegnamenti da quest'esperienza, e fanne tesoro per il futuro
non chiuderti in te stesso per la tristezza...ma esci, stai in compagnia, distraiti...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 marzo 2005 22:095/29
Il 29/03 13:16 Diana ha scritto:
io forse sto per lasciarmi col mio ragazzo dopo 15 mesi...
Mi dispiace...

solo che volevo dirti una cosa...il "forse" nn mi convince...

quando è finita una storia, tu lo sai di per te..e lo sai bene, solo che nn riesci a fartene una ragione..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 30 marzo 2005 08:316/29
Dispiace anke a me Diana!!Un bacione!!
Cmq concordo con Gloria...i primi tempi si piange, si è tristi...lo vogliamo anke noi...è il nostro sfogo e tutto sembra nn finire mai...col tempo però il dolore si affievolosce...ogni giorno fa meno male...Un abbraccio...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 30 marzo 2005 08:567/29
Il 29/03 22:09 napulitanboy ha scritto:
Il 29/03 13:16 Diana ha scritto:
io forse sto per lasciarmi col mio ragazzo dopo 15 mesi...

Mi dispiace... solo che volevo dirti una cosa...il "forse" nn mi convince... quando è finita una storia, tu lo sai di per te..e lo sai bene, solo che nn riesci a fartene una ragione..
sì lo so...
cmq niente, mi ero fatta un po' di film in testa io..!vabbè, mo non mi va di mettermi a spiegare tutto cmq ora è a posto, stavo per prendere decisioni drastiche io senza sentire lui....abbiamo parlato()e siamo arrivati a un"compromesso"....seeeeeeh!!l'ho fatto diventare piccolo piccolo, e ora è a posto...poi si vedrà...!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 marzo 2005 09:098/29
Sono felice, mi stavo quasi preoccupare! Parlando si chiarisce quasi sempre tutto...
glò
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 30 marzo 2005 11:369/29
... anche se non è sempre facile...
pikko
disney > bambistellina stellina Scry mercoledì 30 marzo 2005 15:3910/29
sembrerà strano ma io ti consiglio qualche seduta dallo psicologo!
molto volte quando una persona vede tutto nero è meglio che si faccia aiutare, ma non perchè è un caso disperato!
serve molto parlare delle tue paure e dei tuoi problemi!
con l'amico non sarebbe mai la stessa cosa! prova!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 30 marzo 2005 22:5511/29
Peccato che lo psicologo costi l'ira di Dio...

e poi penso che, sebbene sia di grande aiuto, è molto ma molto meglio uscire fuori da queste situazioni con le proprie forza...

Alla fine questi sn problemi piccoli...lei c'ha solo 17 anni...dai..che senso avrebbe uno psicologo?? Allora per problemi più gravi si passa subito agli psicofarmaci???
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 31 marzo 2005 09:2212/29
non devi andare dallo psicologo per prendere gli psicofarmaci!ci puoi andare solamente per parlare! a volte serve! ci sono persone che hanno blocchi mentali e molte volte è proprio con un estraneo che si riesce a tirare fuori tutto!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 31 marzo 2005 10:3613/29
Si lo so..

Infatti ho detto che nn vedo il motivo per il quale andarci...

se per questi motivi "futili" si va dallo psicologo, appena i problemi si fanno più seri, cosa dovrà fare...prendere direttamente psicofarmaci??
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 31 marzo 2005 15:1014/29
è molto peggio quando finisce e sei ancora innamorato.... se ancora deve iniziare è piu facile da metabolizzare!!

balis
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 31 marzo 2005 18:4215/29
senti non capisci!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 31 marzo 2005 19:1316/29
Il 31/03 15:10 balis ha scritto:
è molto peggio quando finisce e sei ancora innamorato.... se ancora deve iniziare è piu facile da metabolizzare!! balis
concordo...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 31 marzo 2005 19:4417/29
Il 31/03 18:42 Scry ha scritto:
senti non capisci!
no forse non hai capito te cosa intendeva napulitanboy con la sua affermazione...
lui dice se x motivi così deve andare dalla psicologa allora quando nella sua vita si presenteranno problemi ancora ma molto più grandi, cosa fa, prende gli psicofarmaci??
cmq io sono daccordo con ciò che dice napy... forse è troppo presto per uno psicologo.. qst situazioni si risolvono benissimo da soli.. certo ci vorrà del tempo ma cmq stex ha detto che si stava per innamorare.. no che era innamorato.. io penso che la cura migliore sia il tempo...
baci
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 31 marzo 2005 23:5118/29
menomale che c'ho il mio avvocato...

grazie pikkoletta...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 1 aprile 2005 09:5919/29
Penso che una persona per i piccoli problemi, debba cercare di risolverli da solo, per una questione anche di "forgiatura" del carattere... se per così poco si ricorre agli psicologi, da soli non si riuscirà mai a risolvere niente, e si avrà SEMPRE bisogno di un sostegno esterno.
L'importante è secondo me trovare un giusto ecquilibrio, e cioè, una persona che sta male, deve riuscire a rendersi conto quando dopo tempo che prova da solo ad uscire dalla sua situazione di disagio e malessere, magari ha bisogno di aiuto e accettare di farsi aiutare... ma non mi sembra questo il caso

Concordo con Nap!
Baci a tutti!!
disney > bambistellina stellina Scry sabato 2 aprile 2005 08:4720/29
ma siete mai andati dallo psicologo?
capisco quello che volete dire però non è detto che uno deve stare male a morire per farsi una chiacchierata con uno!
se una persona ha la possibilità di andarci...perchè no?
mica si deve considerare malato!
forse è che abbiamo una figura dello psicologo diversa!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:05 16 052024 fbotz1