Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke tristezza

Ke tristezza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1458 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 49a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 6 aprile 2005 20:1341/49
ora, tornando al discorso di venere, secondo me c'è da afre una riflessione...

tantissima gente tradisce perchè si è stufata della solita routine di coppia ma per comodismo preferisce mantenere il punto di riferimento...

Quando invece una persona è sincera, ti dice apertamente che ha bisogno di aria, secondo me continuare ad insistere è quanto di più sbagliato si possa fare.

Se la mia ragazza ha quest'esigenza ed è stata corretta nei miei confronti nel dirmelo, è giusto che anch'io rispetti la sua volontà..

Anche perchè accontentandola ci sta che senta la mia mancanza e che ritorni sui suoi passi, al contrario continuando ad opprimerla ontinuerei ad allontanarla sempre di più..

E' normale soffrire tantissimo quando si è innamorati e succedono queste cose, ma vanno accettate secondo me..
Quando si perde un amore si soffre, ma non per questo dobbiamo avere paura di amare nè opprimere l'altra persona implorandola di non lasciarci, anche perchè quando dall'altra parte l'amore viene meno ti puoi anche ammazzare, ti lascerà lo stesso..

si chiama realtà, a volte essa può essere a lieto fine, altre volte no.

no, non c'è motivo di scusarti!

scusami tu se sono stato brusco invece..

600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 6 aprile 2005 20:3742/49
No nn preoccuparti! ..sn io ke sn troppo curiosa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 6 aprile 2005 23:5343/49
Il 06/04 20:13 Luka ha scritto:
Se la mia ragazza ha quest'esigenza ed è stata corretta nei miei confronti nel dirmelo, è giusto che anch'io rispetti la sua volontà.. Anche perchè accontentandola ci sta che senta la mia mancanza e che ritorni sui suoi passi, al contrario continuando ad opprimerla ontinuerei ad allontanarla sempre di più..
si..così se la opprimi ti rompe dicendoti che non rispetti i suoi voleri

se nn la opprimi ti dice che il tuo comportamento vuol dire che a lei non ci hai mai tenuto..così ti ritrovi sempre col dubbio di nn sapere cosa fare.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 7 aprile 2005 01:3244/49
no,vabbè al di là delle battute come la canzone di elio e le storie tese, se lei fosse che dici tu allora davvero non avrei perso granchè di persona..
winnie the pooh > tigger 2KILWA giovedì 7 aprile 2005 10:0245/49
La Pasqua del 2005 deve essere maledetta, anch'io mi sono lasciato con la mia ragazza il martedì dopo Pasqua.
Chiaramente adesso sto da cani...mi alzo la mattina è penso a lei e fino a sera la storia non cambia.
Lei dice che non mi ama più, ma che sono importantissimo per lei, che mi vuole un gran bene, che con me sta benissimo e il nostro rapporto sarebbe potuto andare anche avanti ma forse tra sei mesi non mi avrebbe sopportato più......(il tutto è accaduto nel giro di una decina di giorni).
Poi parli con i suoi genitori e ti dicono che piange tutte le sere, non dorme la notte e soffre tantissimo.....ti vedi con lei e non riesce a non baciarti, a non accarezzarti e a farsi abbracciare da te.
Allora inizi a pensare che forse non è il sentimento che manca, ma piuttosto ci sono altre paure e dubbi che condizionano il rapporto.....(Il padre mi ha detto che secondo lui è spaventata dalla situazione di trovarsi a 18 anni con una vita quasi decisa, con una relazione stabile e forse senza fine; io penso che si aggiunga a ciò l'idea che per amore debba rinunciare a quello che vuole fare nella vita).
Chi ci capisce qualcosa è bravo!!
Per il momento ho troncato i rapporti con lei, a fatica però, forse così capirà se sta commettendo uno sbaglio oppure no!
Voi che ne dite?
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 7 aprile 2005 18:0946/49
il fatto è che tu esendo molto più matura di lui vorresti costruire qualcosa con lui....è ancora immaturo e lo sarà fino a quando non cambierà qualcosa fra i suoi amici!!! secondo me è un tipo molto influenzabile!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 aprile 2005 19:4447/49
Il 07/04 10:02 KILWA ha scritto:
Per il momento ho troncato i rapporti con lei, a fatica però, forse così capirà se sta commettendo uno sbaglio oppure no! Voi che ne dite?
dico che hai fatto ciò che sentivi di fare(e questa è una cosa giusta), e da adesso devi essere pronto ad accettare tutte le conseguenze...buone o cattive che siano...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 7 aprile 2005 19:4848/49
Kilwa perchè hai scritto qui? hai aperto l'altra discussione a riguardo se non sbaglio..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 10 aprile 2005 17:0249/49
ciao a tutti... volevo scrivere su qst post magari ki sta male x lo stexo motivo mio, x amore di qlcn puo sentirsi 1 po meglio... io sto bene ora, nn è paxato molto tempo da qnd ci siamo lasciati, ho paxato xiodi bruttiximi, in cui nn facevo ke piangere, nn mangiavo, nn dormivo... pero basta poco... basta la volontà, sentirsi dentro e tirare fuori la voglia di vivere, la vita nn finisce x un amore finito, va avanti, nn bisogna kiudersi in se stexi e negare agli altri il bello ke c'è in noi... io adexo sto bene, ogni tanto mi manca, ci penso... ma poi penso a qnt cose poxo fare e scoprire ancora, ke ce la faccio anke da sola, ke la vita mi sorride e io sorrido alla vita... e un errore da nn fare è continurare a sentire o vedere la xsona ke "si ama" dopo exersi lasciati... almeno x 1 po fino a qnd nn si somatizza la cosa meglio ke nn ci sia nexun contatto... grazie a tutti dei consigli ke mi avete dato.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:46 16 052024 fbotz1