Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » diario d'agosto

DIARIO d'AGOSTO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1703 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 agosto 2003 14:091/54
Buon agosto!
e buone vacanze per chi parte!!!
gloria

japanime > blue eyeluviste venerdì 1 agosto 2003 19:372/54

aaaaahhh Cara Glo! Ci sarei io a farti compa fino a lunedí ma purtroppo se ci manchiamo per pochi secondi!!! Vabbé, intanto ti lascio un "segno" su questa pagina!
Ciao ciao!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 agosto 2003 21:013/54
Ste grazie per la futura compagnia.
è agosto...
oggi alle 14.30 ho mandato un messaggio al mio animaletto, sta nello spazio per gli sms...
non mi ha risposto e sono le 20.50 neanche lo squillo!!!
parlavo con le mie amiche a scuola mi hanno detto che sono matta, "magari hai anche rifiutato altri inviti"
è quello che ho fatto un ragazzo mi ha dato il suo numero per vederci, gli ho mandato un messaggio scusandomi ma ho una storia agonizzante e vorrei salvarla
poi ci ho pensato e mi sono detta.....
...glorietta cara sei decisamente matta!!!
che ne dite???
gloria
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 agosto 2003 01:304/54
Mi ha chiamata!!!!!!!!!
Ci sentiamo sabato nel primo pomeriggio, dovrebbe andare tutto a posto!!!!!!
sono molto molto felice!!!!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 2 agosto 2003 03:485/54
Ah... meno male!!!

Glorietta credimi... ci stavo ank'io da morire!!!

Ora non resta ke aspettare le Tue prossime "News" intorno agli sviluppi, sxo felicissimi, della Tua incredibile & bella storia di assoluta "dedizione" sentimentale!!! Facci sempre saxe, mi raccomandooo!!!

fe fy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 2 agosto 2003 14:046/54
ragazzi ho avuto 2giorni di calo...ero giù di morale ecc...ecc... mi sono ripigliataaaaaaa hihihihihihihihhmara rulez
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 2 agosto 2003 14:177/54
Ank'io... c'ho avuto 1 bella bottarella... & lunedì sarà anke peggio... !!!

Ma non me ne frega 1 accidenti... xké Frasi.net ormai ... è la NS. FORZA!!! In culo alla balena!!!

Ve lo dico, xké è davvero così... fidateVi... stare uniti ci dà forza & sarà sempre di + così... mano mano ke Ve ne rendiate veramente conto!!!

Questa piccola "OASI" ci aiuta & lo farà sempre, xké stare vicini, fra argomenti, commenti, sfoghi, conforti & consigli crea unione & forza, quali mai avrei immaginato... grazie a TUTTI NOI, raga... continuiamo così xké è troppo belloooo!!!

fefy & villy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 2 agosto 2003 16:048/54
evvivaaaaaaaaa
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 3 agosto 2003 22:229/54
E' vero, siamo troppo forti!!!
complimenti a noi!!!
bhe..che dire...
sto giù, ma in certi momenti sono al 7mo cielo
è difficle ho l'umore talmente altalenante che ho il mal di mare!
quello stato di grazia è finito troppo presto...peccato
stasera un pensiero va a Fefy, x esorcizzare il suo lunedì nero!!!!!!
un più forte del solito a tutti
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 4 agosto 2003 03:0710/54
Cara Glorietta, Ti ringrazio molto, xké hai saputo ricordarTi di me...!!

Sì, infatti... domani il mio lunedì del cavolo si kiama Aeroporto di Firenze dove forse m'hanno fatto 1 bel bidone... la Giunta di Firenze x 1 accordo infelice coi Benetton da 11 euro... ecco tutto... xdita probabile, x effetto panico fra i 5 & 6.000 €....

Ma... 1 momento!!! Eheh! ... questo in realtà accadrebbe solo se mi facessi prendere dal "panic-selling"...!!!

Ma Vi pare ke Fefo Vs. sia Tipo, cazzarola, da vendite x panico??

Assolutamente nò... terrò duro & mi farò ben forte delle mie di ragioni... non preoccupateVi... ma, se dovesse andarmi male, cmq, potreste tenerVi sempre pronti a venirmi a raccogliere coi Vs. bei cukkiaini??

Fate attenzione... xké mi troverete x terra, 1 pò di qua & 1 pò di là... ma se Vi ci mettete... ci riuscirete a ricompormi tutto intero, col Vs. preziosissimo Amore, come già avrete forse fatto coi Vs. puzzles...

Ora vado... mi sento forte, ma potrei sempre scoppiare a piangere... sapete.. i soldini, dopo tutto, eheh, anke loro... è 1 pò come fossero "mie creature" ... Eheheh!!!

Uh, oh... mannaggia... l'ho detta grossa anzi forse proprio troppo grossa ... beh vuol dire ke la prossima volta starò + attentoooo!!!!!!!

Ora s'è fatto veramente tardiiii...... grazie di tuttoooo, vadooooo !!!!

Buonanotteeeeeeee.... & baci baci baci tantissimi piccoli baciiiiiiii!!!!!!!

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 4 agosto 2003 20:5911/54
Fefy com'è andata?
ci accontentiamo di un bene, o di un male, senza il bisogno di aggiungere altro...
Grazie ancora di esserci...
un a tutti
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 4 agosto 2003 22:2612/54
GAASSSPPPP!!!!!!!!!!! Ki, io?? ... sono moruto !!!

Da 13,90 a 12,29 x 1.500 = – 2.415 € ... & non è ke il 1 giorno, potrebbe anke scendere ancora... sotto gli 11 € ... SGRUUNNNTTTT!!!!!

Ma non è detto... cmq non ne ho venduto nemmeno 1 dei miei amati titoletti, quindi, almeno x ora è soltanto 1 storia di xdite virtuali... cioè, sempre solo virtualmente... m'hanno fatto... 1 mazzzoooo cooosììììì!!!

Bastaaa!!!!!! Sennò mi prende l'angòsssia!! Meglio non dire... mi sembra rigirino la lama nelle piaghe...!!! Fra poco andrò nel Piccolo Paradiso dei poveri investitori martiri & ex-vergini, & rimarrò lì x sempreee...!!?!! Vuol dire ke Vi proteggerò dal suddetto posticino celestee!! Ammènnn!!

Beh, Glorietta, & a te come va? ... Almeno Tu... 1 good new... Vabbè, come non dettooo S.P.Q.R.!!!


fefy& villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 5 agosto 2003 15:0413/54
Fefy ti va meglio oggi?
domattina mi vedo con l'animaletto...
sto meglio, più tranquilla!!!
ungloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 5 agosto 2003 20:4114/54
Beh... anke x me va 1 pò meglio... pare ke la discesa agl'Inferi di AFI.MI (Aeroporto di Firenze, titolo quotato a Piazza Affari) ... si sia arrestata... oggi ha kiuso in leggero recuxo, sxiamo bene!! Yùk, yùkk!!!

& a Te auguro tante belle cose... col Tuo cuccioletto... non lo consumare di carezze & baci troppo rimandati, xò, come immagino ke Tu abbia già fatto con tutti gli animaletti di peluche... ke c'hai in casa fra le Tue cose carine!!! Allora, alla prossimaaa!!!


fefy villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 5 agosto 2003 22:2015/54
Pare prorio che siamo rimasti solo noi...
pochi ma buoni!!!
domani ti aggiorno, speriamo bene!!!!
sono contenta x le te azioni.
un bacio a te e uno a villy
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 6 agosto 2003 12:4016/54
A parte il piacere sempre sux di leggerTi...
Glorietta mia bella , mi dispiace doverTi contraddire, xò solo sul fatto ke io & Te saremmo rimasti "soli"!!!

Devi saxe ke non è vero manco pè nniente... sapessi quanti begli "Angeli" ci stanno intorno ke ci amano & ci proteggono!!!

Eppoi ci sono pure le anime delle creature ke in vita c'hanno voluto bene... a condizione ke rivolgiamo loro anke soltanto 1 pensierino piccolo piccolo di affetto & di gratitudine...

Se poi c'aggiungiamo pure 1 preghierina ... è il massimo!
Cosa ke, d'altra parte, fa + bene a noi ke a loro, secondo le teorie religiose + accreditate, xké quando si prega x gli altri Iddio pensa pure a noi con + piacere, xké siamo stati buoni...

Quindi tranquilla... ké non siamo soli!!! Eheheheh!!!

Baci, baci, baci & saluti, saluti, saluti ... a todos los caballeros!!! In primis a Te, stellina & ad "animaletto" Mi fai saxe tutto, sì, di come Ti va?!? Ciao, ciaooo!


fefy villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 agosto 2003 14:3817/54
felice che tu stia bene,
lo so che siamo pieni di angeli...ecc, intorno a noi...
mi riferivo però alle anime che animano (ah,aha,ah) questo sito!!!
sto aspettando che mi chiami per vederci, il telefono dovrebbe squillare a momenti...
squillato, 15. 30, 16 è quì!!!
aiuto!!!!
ma conoscendo il suo ritardo...
poi ti farò sapere...
un gloria
charlie brown > lucy 2magnolia mercoledì 6 agosto 2003 22:5718/54
Eiiiiiiiiiiii non siete mica soli !!! ci sono anchio... ....anzi volevo augurarvi delle bellissime vacanze ......io resterò a casetta (a meno che non salti fuori qualcosa!).... quindi ci incontreremo, spero, anche solo per un saluto eh!! Augurissimi a Gloria completa del suo 'animaletto' ..... Un caloroso 'in bocca al lupo' a Fefy per i suoi giochi in borsa (ho capito bene?) e a tutti gli altri un "cogli l'attimo" che si possa realizzare ....
Ciaoooooooooooo
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 6 agosto 2003 23:4419/54
olaaaaa amigos !!!!!!
arieccolo quà il + fico di roma e prov.
di ritorno dalla caliente andalusia, fabrica delle più belle donne di spagna (xò me sa che stavano in vacanza da qualche altra parte....)

ho visto che la folla si è data alle vacanze e sono rimasti solo gli "aficionados"!!!
dopo 12gg di oceano sole e baldoria oggi, in preda a crisi d'astinenza, mi sono fatto 500gr di pasta...tanto per gradire!!

però ragà che fica la spagna!! il sole cala alle 22 e si stà in piedi fino all 6-7 della mattina, accompagniati da belle ragazze... ma x quanto riguarda la musica e il cibo.... lasciamo stare....
in compenso le ballerine di flamenco...sono tutte fantastiche,
anche quelle bruttine diventano angeli sensuali e desiderabili!!!!!!

vabbè ora vado che sono 30 ore che sono in viaggio, ho dormito all'aeroporto di Faro (portugal) e mi sono fatto 7 ore di volo... quindi sono un po lesso... e anche i miei pensieri un po sconnessi... quindi:

buena noche a todos los amigos

balis

ps:chiudo con una chicca, un po retorica... ma in spagnolo suona molto ad effetto:

es mas facile tomar el sol que el tu corazon

nn so a chi dedicarla... ma si va!! a tutti voi!!
un beso
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 7 agosto 2003 03:1520/54
Caro Balis...

ritrovarTi... la gioia + grande... (ma mica T'eri xso?! ) ...

1 giorno ci racconti 1 pò meglio delle fi...glie di Andalusia & di Faro...!!

Pettramente... arrepuòsate, Figliu bello!!! Lo so ke vorresti fare ancora kissà kè... ma x il momento... dopo i 500 gr. di spaghetti (fatti come?) ... almeno il tempo di digerire, grazie... poi ne parliamo!!!

Ciao, caroooo, notte notte coi + bei sognetti... yùk, yùk, yùk ... & cip & ciòp!!

fefy villy
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:35 26 042024 fbotz1