Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » diario d'agosto

DIARIO d'AGOSTO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1702 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 7 agosto 2003 11:1821/54
dopo i 500 gr di rigatoni alla Amatriciana, dopo aver digerito, dopo essermi riposato (??) arieccomi quà!!

che ti devo dire fefè ... le figle dell'andalusia son tutte belle se ballano il flamenco... per il resto sono nella media , nessun picco e nessuna via di mezzo!!!

la cosa bella era il clima che si respirava!!
da jueves a sabado : bottillones!! tutti pazzi di rum e cola , tutti in piazza fino alle 6 (quando passava il primo bus) o in discoteca!!
musica orribile e ripetitiva, ma da "brilli" tutto passa senza lasciar segno...
è stato bello incontrare decine di italiani che facevano "erasmus" , è stato costruttivo e istruttivo e... piacevole conoscere scozzesi, francesi e spagnoli.
una moltitudine multiraziale e multilingue.
la giornata tipo era: ore 13 sveglia, pranzo e dalle 14 alle 16:30 siesta. dalle 17 alle 21:30 playa (il sole tramontava alle 22) , poi doccia e cena quindi, siesta fino alle 00:00 quando si usciva per rientrare alle 6-7 della mattina!!!
belli i cilinghitos sulla playa, aperti fino alle 2 , ottimi i prezzi di sigarette (2E) e della cerveza (1.50E).

per quanto riguarda Faro.... che dio fulmini che ce lo ha indicato!!! Purtroppo in andalusia tutte le strade portano a siviglia (47-56° in media) quindi anche se da faro a huelva abbiamo impiegato poco, per arrivare in quel di cadiz (200km da huelva) abbiamo dovuto fare 400km in + con notevole dispendio di pecunia... che poi si è ripercosso sul budget finale....
tutto ciò è da valutarsi nel ritorno, dove abbiamo dovuto passare una notte in aeroporto... ande evitare di perdere l'aereo... però se queste "pazzie" nn si fanno adesso.....

per il resto, come sempre, rimangono solo ricordi fantastici della vacanza e delle donne andaluse e non... che differiscono dalle italiane.... perchè nn se la tirano ... e appena scesi a fiumicino, dopo 7 ore di voli vari (faro-bruxelles-roma) , ce ne siamo subiti accorti.... come una sorta di "BENVENUTI A ROMA" !!!!
ma in vacanza , si sà, TUTTO E' PREMESSO!!!!

bye
balis

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 7 agosto 2003 14:1422/54
Magnolia, scusa se mi sono scordata di te!!!! Perdono!!!
Balis ben tornato!!! sono felice che ti sei divertito!
Per quanto mi riguarda...che dire..è andato quasi tutto come mi aspettavo
non siamo tornati insieme, l'ha motivato come "sei troppo dolce e sensibile, e ovviamente ci sono i problemi della vita"
so perfettamente che il motivo non è quasto, non ho capito quale sia ma...non c'è più un noi!
mi sento un pò stordita, ed il caldo non aiuta!
C'è però la prospettiva di un'amicizia...
per ora è presto devo piangere e pensarci su ancora un pò!
tra un pò copio la lettera che gli ho scritto
un abbraccio a tutti voi...
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 8 agosto 2003 03:3123/54
di glorietta nn piangere!!
vedi che " nessuno merita le tue lacrime e chi dovesse meritarle farebbe di tutto per nn farti piangere" !!
questa è una frase fatta, lo so, ma di sicuro è una grande verità!!
e poi, torno a ripetere, che per me, dopo un grande sentimento nn ci potrà mai essere amicizia, quindi se ti ha fatto questa proposta... beh! scusa, ma forse c'era poco di più... almeno da parte sua!!

un beso pechitita no es mas tarde por tomar el sol de tu corazon!!

bye
balis

ps: scusa forse c'ho un po d'halzeimer ... ma di che zona sei di roma?
e poi..... ma nn c'annate in vacanza??????
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 8 agosto 2003 06:1024/54
Belli Tutti... oltre ogni dir quest'è Frasi.net, raga... senza di Voi non so come farei...!!! Sù, sù... con la vita...

Baliiiisssss 6 graaannnnddddeeeeee!!!!

Coi Tuoi appunti di viaggio... me li hai fatti rivivere quei momenti, proprio come se Ti avessi accompagnato di xsona nella Tua picaresca avventura iberica.... BRAVOOOOO!!!!!!!!


Gloria, T'ho risp in posta interna, non lasciarTi andare, sù asciugaTi quelle benedette lacrime... ké 6 1 donnino maturissimo, ormai !!! Inoltre lascia xdere l'amicizia, Ké non Ti farebbe bene assolutamente specie se fosse solo x coxtura!!!

Gloria, Ti prego, trovo in Te qualità tali, da pensare davvero, come dice Balis, ke molto presto il Sole dovà x forza tornare a splendere nel Tuo corazòn!!!

Con quest'augurio estensibile altresì a tutta la Frasi.net-Company Vi lascio, ma non V'abbandono (preso come sono purtroppo dai cavoletti storzellatelli di Borsa, ke non Vi stò a dì) aggiungendoVi 1 caldissimo abbraccio affettuoso... pure da parte del coyotino!!

fefy villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 8 agosto 2003 10:4725/54
beh fefè

ti sei perso una bella vacanza da desaparecidos!!
o meglio da profughi!!!
tutte le risorse investite in divertimenti e pochi spiccioli per la sopravvivenza...
nn so se è più bella da leggere o da vivere, so solo che adesso la ricordo con piacere e un po di rimpianto.... ma la è stata veramente un odissea barcamenarsi con pochi spiccioli!!!
colpa di "dritte" un po storte che ci hanno dimezzato il budget prima ancora di iniziare a dargli fondo....
ma finchè c'è vita c'è speranza e siamo riusciti a tornare a roma con ben 7 euro in 3!!!

di certo se invece di Faro avessimo scelto qualsiasi altro scalo, ci saremmo levati maggiori soddisfazioni e nn avremmo passato l'ultimo giorno di vacanza a dormire all'aeroporto.... ma anche qello, adesso, è stato un bellissimo giorno di vacanza!!

un beso
balis

ps: ma te, al di la della borsa, nn ci vai in vacanza???
ti accontenti del mare di mergellina o posillipo???
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 8 agosto 2003 12:3926/54
Nò, caro, dì +ttosto... del mare di sudore nel quale sto sacrificato da 1 20.ina di giorni di questa mia esistenza terrena... eppure, credimi, son felice +ke mai... anke così!!!

Sempre sulla cresta dell'onda, miei eroi... non demordete... finké c'è vita c'è sxanza!!!!!!!!!


fefy villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 10 agosto 2003 03:2027/54
anche io questi ultimi 20gg di agosto li passo a roma!!!
e nn me ne pento!!
anzi... solo adesso roma può essere definita "bellissima" ... xchè con il caos... brrr ... lasciamo perdere!!!

allora mi sa che ce ne faremo di chiaccerate!!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 10 agosto 2003 05:2028/54
Roma è splendida... nell'88/89 ci avevo la romana io x fidanzata... bei tempi... xò a settembre/ottobre diventa, col fresco gradevolissimo, praticamente 1 skianto...!!!

Allora, carissimo, me la saluti con 1 bacione la bella Roma di Talenti & della Nomentana, sì?! Grazie... 6 proprio 1 amico!!!

X noi napoletani... credo davvero ke spostarci all'insù di Roma diventi, x moltissimi motivi, 1 problemaaa!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 10 agosto 2003 14:2429/54
Fefy te la saluto anch'io Roma!!!

X Balis:sono vicino a s. pietro

Mi dispiace un pò, vi ho rotto le scatole con chi rimaneva per farci compagnia ma...
ieri sera ho deciso con una mia amica...anche x distrarmi e cercare di fare un pò di chiarezza..parto!!!!
mi aggrego a lei, non so bene neanche dove andiamo...ma andiamo
mi dispiace lasciarvi ma il 21 risono tra voi...
così vi racconterò del campeggio e dove mi ha portato la riflessione sull'animaletto.

si...sono molto felice di partire, mi devo rifare di 3 estati perse...

il 21 sera il primo tramonto delle mie vacanze lo dedicherò a voi...
un
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 11 agosto 2003 02:0530/54
bonne voyage ma cher!!

peccato un po di compagnia la sera mi avrebbe reso felice visto che so rimasto solo!!!
ma anche da solo si stà da dio!!

buone vacanze e buana rilessione!!
e ricorda: amare non sempre è fare le cose per gli altri!!
a volte si può amare anche facendo le cose per noi stessi!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 11 agosto 2003 13:1431/54
Vai, vai a distrarTi dolce creatura... fai davvero la cosa + giusta, ke T'avevo raccomandato ank'io!!

Evviva, si parteee!!! Si va al campeggio o dovunque ci piaccia x star beneee!!! Ciao, ciao lupakkiotta, 6 bellissima armata così di tutto il necessario... x goderTi la tranquillità della natura... i silenzi delle valli & dei boski... il fresco fluire giocoso dei ruscelletti!!!

Vai, piccolo Fiorellino Gloria a ritemprare la Tua Salute spirituale & fisica, così fortemente provata da faticose illusioni & amari disinganni...!!!

Soprattutto non dimenticarTi d'instaurare 1 dialogo carino con gli animaletti... quelli veri, se xmetti, ke Ti stavano aspettando da lunga pezza desiderosi di farsi conoscere proprio da Te, piccola Biancaneve!!!

& così imparerai il linguaggio del grillo, nonké quello delle cicale... vedrai le luci discrete di mille lucciole... poi forse ti verrà a trovare lo scoiattolo, quello vero, o qualke talpa... insomma, a parte l'amica... non sarai mai solaaa!!!

Credimi... hai fatto la meglio pensata... tanto noi stiamo qua ke Ti aspettiamo, smack, smack, smackkissimo!!!!!!

Tutti noi della Frasi.net-Family Ti vogliamo 1 sacco di beneee!!! Ciaoooooo sii felice!!!


fefy villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 11 agosto 2003 21:5632/54
Miei cari vi saluto!!!
domani parto, ma porto con me il vostro "calore" (ah,ah,ah)
scherzi a parte come promesso il tramonto di domani lo dedicherò a voi...
e tornerò più pimpante di prima, e spero con le idee chiare(sentimentalmente parlando)!
un abbraccio veramente forte!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 12 agosto 2003 04:3833/54
Ciao... ciao, Bambina... [Gesù... dove le ho già sentite queste 3 parole?!...]

Sole, cuore & amore ... [& quest'altree...?!?] veniamo con Te in Ispirito, bella Scoiattolina alla ricerca dell'armonia della Natura, nonké della "Restitutio in integrum", quanto meno rispetto alla salute ... se non anke rispetto alla straziante rottura di p@##e sentimentali... hihihihi ... Sì, sì... lo so ... forse l'ho detta grossa... ma non ce la facevo +... evviva l'amore, ma anke & soprattutto evviva la vitaaaaa!!!!!!!!

Vai a distrarTi Glorietta, tesoruccio mio dolce ... ké ne hai estremo bisogno, a babbo Tuo !!!

Vai & torna rifocillata di salute & di gioia di vivere k'è meglio certamente delle lacrime di sangue d'amore, ke hai versato fino ad ora, creatura mia!!!


Noi Ti aspettiamo con gioia & tanto affettooo!!! Allora, a quando torni... ke ritroverai noi di Frasi.net tutti qui & Roma Tua, al ritorno, + belli & forti ke priaaaa!!!!!!! Smack, smack, smackkk!!! A nome di tutti.... ...!!!!!


fefy villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 23 agosto 2003 14:1734/54
Ciao cari...
sono tornata ed incrediilmente mi sono anche abbronzata.
come promesso vi ho dedicato il primo tramonto
mi sono divertita anche se sarebbe potuta andare meglio
poi vi racconto piano piano tutto!!!
ora sono stanca e mi metto a fare la nanna...
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 23 agosto 2003 15:4135/54
& noi staremo tutti qui, piano pianissimo, ad ascoltarTi, Tesoruccio...

Saremo totalmente rapiti dalla Tua bella scrittura kiara & efficace, ké a leggerTi, pare invece di sentirTi proprio parlare, come 1 mammina ke racconta le fiabe ai Suoi piccolini...

fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 24 agosto 2003 02:5436/54
insomma , per tradurre fefè...

dicce che è successo che se volemo fa un po de ..... tua!!

bye
balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 agosto 2003 14:3737/54
mare, sole, alcool, patatine fritte!
questo sarebbe il riassunto più corto che mi viene in mente...
siamo partiti in 4, due mie compagne L. e Ce. di università e il ragazzo C. di una di queste.
durante le vacanze si sono lasciati, ma lo sapevamo tutti, si può dire che siamo andate con lei L. appunto per farle compagnia e coraggio
sembravano una vecchia coppia in continuo litigio, a volte la situazione diventava pesante
la sera il tasso alcolico della serata saliva, senza esagerare ma aumentando la disinibizione
così C. stordito dai fumi dell'alcool (e non solo) mi stava vicino e mi coccolava...
non è successo niente ma...
devo ammettere che un pò mi ha confusa!
comunque...
situazioni degne di nota sono:
-le mattonelle del bagno del campeggio che inspiegabilmente si sono staccate dal muro cadendo a terra alle 3 del mattino
-cena con più di 5 litri di vino, 3 di acqua, 6 amari, 11 antipasti, 7 porzioni di carni mista alla brace, 3 primi e non mi ricordo cos'altro al modico prezzo di 12 euro a testa!!!
-cena a casa di amici, si è partiti dall'aperitivo...ed alle 19.30 eravamo già tutti brilli! senza aver finito l'aperitivo...
-ferite e tagli vari causati dagli scogli
-i tramonti (compreso quello dedicati a voi, il primo delle vacanze!)
-l'alba vista con C.
-la cameriera stordita del pub!
-le risate e le battute
-il sole
-il mare
-i pesci
-il vecchietto che ho rimorchiato in mezzo al mare
una bella vacanza!!!
altro non mi viene...ma se avete curiosità chiedete!!!
gloria scrivi qui
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 agosto 2003 12:2038/54
Finalmenteeee!!

Era ora di passare dal pianto alle risate & ad 1 robusta, incontrovertibile, sana Gioia di Vivere!!!

Certo ke se le delusioni d'amore Ti fanno andare sullo scooter a riskiar la Vita [Tua & pure quella Altrui, birbante scavezzacolla pericola pubblica ke non 6 altra!!! n.d.fefè ] ... xmetti ke si faccia festa con tutto il ns. cuoricione x la Tue felicemente ritrovate sanità mentale & gaia spensieratezza... ?!?

Xò stà attenta all'alcool, sennò dài suxragione a Mr. Lunardi & alle patenti a punti... ke quà, fra lacrime da passione sconvolgente & qualke fumetto a 90° non del tutto smaltito... non vorremmo assolutamente legger di novelle disgrazie sulle ns. strade x nulla al mondo!!! Ci siamo spieghé??

Quindi Stel lina, mi raccomando vivacemente alla Tua parte razionella... cerca, Teso ruccio, di stare bene attenta soprattutto prima & non dopo ... non farci stare in pensieroo, x favoreee!!! Pfui, pfui... gulp, gulp ... gasp, sgrunt... cip & ciòppp!!

A proposito, grazie dello splendido "consuntivo"... mi ci sono divertito 1 sacco, bravaaa!! Te lo dicevo io ke 6 1 narratrice nata, allenandoTici 1 altro pokino... facile facile ke mi cambi pure mestiere... altro ke crocerossina o giù di lì... 1 futuro di "Gloria" di penna c'hai, ragazzina...!!!

fefy& villy

Curiosità ...Sì, sììììì... com'è quella dell'alba vista con C.?? ...

& poi, aspetta, aspetta ... pure quella del vekkietto... sò gelosoooo!!!

Ma nò, ke non è vero, skerzavo, nò?!? Bòòhhh!!


fefè oléé
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 agosto 2003 14:0339/54
L'alba è stata fantastica...
la compagnia era buona...
piano piano si è schiarito il cielo, una barchetta a remi attraversava il mare(molto romantica!), poi rapidamente da dietro un monte è iniziato ad affacciarsi il sole
grosso arancione, velocemente saliva finchè non si è specchiato nel mare...formando un cono di luce con quelle sfumature che vanno dal giallo al fuxia chiaro...
mentre il cielo continuava a cambiare colore ho potuto ammirare tutte le sfumafure del blù del più intenso fino al bianco...
era tantissimo che non vedevo tuttti quei colori, e non mi sentivo tanto piccola difronte a un simile spettacolo ed al mare che si confondeva con l'orizzonte...

...il vecchietto...
adoro nuotare, quindi mentre gli altri facavano le lucertole al sole nuotavo...
così un giorno a largo un vecchietto seduto su uno scoglio inizia a farmi i complimenti per come nuoto bene...ringrazio e torno verso la riva

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 agosto 2003 14:1840/54
WOW WWWW!!!!!!!!!!!!!

E' la Tua descripsciòn, ke è stata fantastica... vedi, io sono come quel vekkietto, Tesoruccio di babbo Suo ... ke vedendoTi nuotare fra le Tue belle parole, con xfetto controllo, Ti dice ke lo fai moltissimo bene, ecc., ecc. ... Ti pareee?!?

Ciaooo bimba bella!!!


fefy& villy
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:58 25 042024 fbotz1