Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke tristezza

Ke tristezza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

574 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 29 marzo 2005 13:421/12
il giorno di Pasqua il mio ragazzo mi ha lasciata, ha detto ke nn sta + bene cn me, ke ci tiene tanto a me, e sa ke sto paxando 1 xiodo difficile e ke mi vuole stare vicino cm amico, ke sicuramente mi puo dare di + cm amico, ma lui sta in crisi, xcio' preferisce ke ci lasciamo, e nn xkè abbia sbagliato qlcs io o lui, ma xkè la situazione è x lui insostenibile, vuole stare solo, e nn vuole ke nexuno dipenda da lui o ci tenga cosi tanto a lui xkè nn vuole far stare male nexuno... sn triste... ci eravamo rimexi a ottobre dopo 6 mesi ke ci eravamo lasciati... oggi mi sn svegliata cn la tristezza nel cuore e nella mente, mi manca, pero nn poxo farci niente, se lui sta bene da solo, io voglio il suo bene... ma vorrei tornare insieme a lui, vorrei capire se mi ama, e vorrei capixe ke sn troppo importante x lui e tornaxe da me... vorrei... invece mi ritrovo qui sola cn la mia tristezza...

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 29 marzo 2005 14:232/12
Mi dispiace tanto, xò magari è solo un periodo di confusione e restare un po solo può servirgli per capire meglio, cosa vuole veramente.
Cerca di non starci troppo male e passa delle buone feste!

SaRa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 29 marzo 2005 14:533/12
si anche io penso che sia solo un momento di confusione...
il tempo riuscirà a rimettere al suo posto tt...e spero che tornerà tt cm prima...
un in bocca lupo e nn starci male...
un abbraccio
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 29 marzo 2005 18:244/12
Il 29/03 13:42 Venere83 ha scritto:
oggi mi sn svegliata cn la tristezza nel cuore e nella mente, mi manca, pero nn poxo farci niente, se lui sta bene da solo, io voglio il suo bene...
Mi dispiace tanto!
Cmq hai detto una cosa bellissima..si vede ke c tieni veramente tanto a lui!..vedrai..si sistemerà tutto!
Spesso la lontananza serve a far capire qnt vuoi bene ad 1 xsona..adesso sembrerà una banalità..ma fatti forza!

1 bacione!!
Joey
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 marzo 2005 20:565/12
Ci sono passata ed in questi casi l'unica cosa che si può fare è lasciarlo libero....
Fa un male incredibile lo so, ma dedrai chepiano piano la situazione migliorerà.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 marzo 2005 22:126/12
Nn so...

vorrei nn pensare che sia la solita scusa banale per lasciare il proprio partner...ma nn ci riesco...

Se t'ha lasciata è perchè, probabilmente, al di là dei suoi periodi di crisi, fondamentalmente di te s'era stancato...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 marzo 2005 09:067/12
Sono felice, mi stavo quasi preoccupare!
Parlando si chiarisce quasi sempre tutto...
glò

Il 30/03 09:03 gloria ha scritto:
Sono felice, mi stavo quasi preoccupare! Parlando si chiarisce quasi sempre tutto... glò
Ho sbagliato forum dove rispondere...
Hups...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 30 marzo 2005 09:378/12
Dipende dall'età, un ragazzo se supera una certa soglia è molto restio a lasciare una ragazza, sopratutto se ci sta degli anni, nella fattispece gli anni di soglia che fanno ambiare molto sono 3, poi cambiano da persona a persone, si nota che magari un rapporto è più forte di quello che credevano ed in fondo ci pensano tanto su prima di compiere una scelta irreparabile come il lasciarsi.
Adesso ti chiedo, quanti anni aveva lui e da quanti anni stavate assieme, e così potrò forse dirti qualcosina in più, alla fine per fortuna mia le persone le capisco, ovviamente tranne che nel mio caso.
Ciao ciao
avatar 59stellina lupettodolce sabato 2 aprile 2005 18:139/12
bhè situazione al quanto difficile....secondo è solo un periodo di riflessione....abbi fede se ti ama veramente ritornerà...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 aprile 2005 19:1910/12
EHmmm, sugli uomini che prendono un periodo di riflessione.....ci credo solo al 2%, non esiste, alla fine l'uomo non ha bisogno di momenti di riflessione, è la donna che ne abbisogna alcune volte.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 2 aprile 2005 19:2111/12
in una coppia nessuno dei 2 si dovrebbe prendere la pausa di riflessione...
nel momento in cui si prende la pausa vuol dire che la storia è finita...e che nn cè più amore...
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ sabato 2 aprile 2005 19:5512/12
Nn è sempre vero!..anke io la pensavo così (in effetti continup a pensarla così nonostante ttt) xò c sn le eccezioni...io e il mio ragazzo c siam presi 1 pausa d riflessione xkè nn ce la facevam + ad andare avanti..eravam in una situazione brutta...poi la lontananza c ha fatto capire ke l'uno senza l'altra nn viviamo e ke c amiamo davvero!..e ora è + bello d prima...

Quindi a volte serve!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:42 17 052024 fbotz1