Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativo:con o senza???

Preservativo:con o senza???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

20893 visite

Sono presenti 102 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 1 luglio 2007 14:2481/102
Il 01/07 00:21 nau_ ha scritto:
Il 01/07 00:18 Miki ha scritto:
lei ha fatto le analisi

ehi ehi!! pure lui può trasmettere malattie, veh!! anche lui le sue belle analisi!! nau (women power)
si si pure lui

un tempo non si ponevano tutti questi problemi, le donne portavano la cintura di castità e poi non c'era l'aids
(non ho ancora capito come abbia fatto a trasmettersi dalla scimmia all'uomo, forse un africano in una notte buia l'ha confusa con una sua moglie pelosa?)

cmq non dimentichiamo che esistono anche soluzioni sicure al 100%, non hanno nemmeno bisogno del preavviso di 6 mesi:

  • sublimare le pulsioni sessuali convogliando l'energia in altre attività

  • il bromuro

  • il fai da te

  • il fai da te incrociato

  • altre che non mi vengono in mente

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 1 luglio 2007 15:4682/102
Il 01/07 14:24 Miki ha scritto:
sublimare le pulsioni sessuali convogliando l'energia in altre attività
Nah,troppo difficile.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 1 luglio 2007 23:2483/102
Il 01/07 14:24 Miki ha scritto:
non ho ancora capito come abbia fatto a trasmettersi dalla scimmia all'uomo, forse un africano in una notte buia l'ha confusa con una sua moglie pelosa?
Hai parzialmente detto il giusto, Miki: un americano gay e bestialista (Bestialismo: perversione sessuale che spinge l'uomo ad avere rapporti con altri animali) si è trombato una scimmia, poi ha portato tutto il suo "bagaglio di esperienze" in America e lo ha trasmesso molto attivamente ai suoi vari amichetti di prima gioventù. Da lì lo AIDS ha preso l'appellativo di "Punizione Divina per i gay"

Il 01/04 09:55 napulitanboy ha scritto:
eh...mo se becchi qualche carabiniere sul sito ti piglia sulla parola...
tra 2... ehm tra chi lo ha detto Nap:
"Ma tu usi il preservativo?"
"Certo!"
"Ma... non ti da fastidio?"
"No, assolutamente! Anzi, lo trovo abbastanza comodo. Lo tolgo soltanto per p######e e sc##are!"

Il 01/07 00:18 Miki ha scritto:
Il 30/06 17:23 theIdealBoy ha scritto:
Negli altri casi, almeno personalmente, preferisco il cabriolet

in quel caso rischi lei http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2007/05_Maggio/09/sesso_orale.shtml il preservativo è l'unico a proteggere sia da malattie che da gravidanze capisco altri metodi solo se: il rapporto è duraturo lei ha fatto le analisi si ha l'illusione o la certezza che non tradisca
(Fantozzi e Filini iniziano a giocare a tennis)
"Ragioniere, batti?"
"Ma... Geometra, che fa? Mi dà del tu?"
"No, dicevo: batti lei?"
"Ah, congiuntivo!"
"Sì!!!"

Beh, a parte gli scherzi... chiaramente, sottointendevo in un rapporto stabile... il preserva serve per certi atti. Per certi altri, come dice il saggio "Fate l'amore con il sapore!"
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 03:5084/102
bhè.. io sono pro alla sicurezza al 100%.. quindi
CON.. DOM :-)
Anche se molti dicono che farlo con il preservativo è come farsi la doccia con l'impermeabile bhè.. vuoi mettere la sicurezza da parte della ragazza? Il salto della quaglia non sempre riesce bene quindi a meno che Lei non prenda pillole o anticoncezionali simili.. meglio farlo con prudenza per non sentirsi chiamare prematuramente MAMMA & PAPA'...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 9 luglio 2007 20:3085/102
Il 01/07 23:24 theIdealBoy ha scritto:
Da lì lo AIDS ha preso l'appellativo di "Punizione Divina per i gay"
se posso fare la bacchettona la realtà è che l'aids è sì trasmesso nel 60% dei casi per via sessuale, ma il 40% è attraverso rapporti eterosessuali, mentre solo 20% attraverso rapporti omosessuali
(sì, domani esame di malattie infettive e la ragazza ha studiato)

questo solo per sfatare un pò il mito che l'aids è una malattia da omosessuali (anche se in teoria dovrebbegià essere stato sfatato)
smiles > smile 17stellina DIRETTO martedì 7 agosto 2007 17:5286/102
senza...nn amo il preservativo..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 7 agosto 2007 23:0687/102
Il 07/08 17:52 DIRETTO ha scritto:
senza...nn amo il preservativo..
si vede che ami la pillola e la spirale...
smiles > smile 17stellina DIRETTO mercoledì 8 agosto 2007 13:1288/102
mi leggi nel pensiero...cara..
nessunoveronicas lunedì 13 agosto 2007 23:0989/102
senza !!! con il preservativo l ho fatto solo la mia prima volta (e meno male sudicio com era !)
dopo di chè senza senza senza senza senza !!!! SEMPRE SENZA con il preservativo non senti tutto ql che senti senza !!! anzi non senti na sega !! e poi io mi fido cecamente della mia dolce metà infatti mai avuto problemi !!mai venuto dentro !.. (solo con il ciclo )
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 14 agosto 2007 06:1590/102
Il 13/08 23:09 veronicas ha scritto:
mai venuto dentro !.. (solo con il ciclo )
nn essere troppo sicura...ce sempre la probabilita...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 14 agosto 2007 11:3291/102
Il 13/08 23:09 veronicas ha scritto:
senza !!! con il preservativo l ho fatto solo la mia prima volta (e meno male sudicio com era !) dopo di chè senza senza senza senza senza !!!! SEMPRE SENZA con il preservativo non senti tutto ql che senti senza !!! anzi non senti na sega !! e poi io mi fido cecamente della mia dolce metà infatti mai avuto problemi !!mai venuto dentro !.. (solo con il ciclo )
senza senza senza senza de che???? molti di noi lo fanno senza,io stessa,ma nn credo che x una cosa del genere ci si può vantare...si sbaglia,xke si è a rischio ogni volta,xò se facciamo senza è ovvio che siamo pronti a prenderci le proprie responsabilità,anche se nn sempre è cosi....e poi cmq è l'uomo che sente poco cn il preservativo,la donna sente cmq....sec me sn solo parole al vento che si dicono x farsi gradassi
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 agosto 2007 09:2992/102
Il 14/08 11:32 polly88 ha scritto:
senza senza senza senza de che???? molti di noi lo fanno senza,io stessa,ma nn credo che x una cosa del genere ci si può vantare...si sbaglia,xke si è a rischio ogni volta,xò se facciamo senza è ovvio che siamo pronti a prenderci le proprie responsabilità,anche se nn sempre è cosi....e poi cmq è l'uomo che sente poco cn il preservativo,la donna sente cmq....sec me sn solo parole al vento che si dicono x farsi gradassi
Come non quotare...
Questa è la Polly maturata dopo una grande paura!

Quante volte si dovrà ancora ripetere che anche durante il ciclo si può rimanere incinta, ed anche in gravidanza per i primi pesi il ciclo può essere presente?!!?

State attenti...

glò che sta per diventare zia
nessunotonios mercoledì 29 agosto 2007 12:3693/102
anche a me piacerebbe senza ma per star tranquilli linizio si fa senza e poi lo si mette
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 agosto 2007 10:0694/102
Il 29/08 12:36 tonios ha scritto:
anche a me piacerebbe senza ma per star tranquilli linizio si fa senza e poi lo si mette
Ma c'è rischio anche così....

glò
nessunoLalla83 giovedì 30 agosto 2007 14:0595/102
preferisco il preservativo,anche se ho fatto alcuni periodi in cui usavo la pillola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 11 settembre 2007 18:1196/102
Preferisco non interrompere il bel momento con la PAUSA PRESERVATIVO.. ma per essere più sicuri, se c'è nel cassetto lo usiamo..
Anche se altre volte ne facciamo a meno..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 11 settembre 2007 18:2997/102
Il 11/09 18:11 EvilEky ha scritto:
Preferisco non interrompere il bel momento con la PAUSA PRESERVATIVO.. ma per essere più sicuri, se c'è nel cassetto lo usiamo.. Anche se altre volte ne facciamo a meno..
...che bello..

presto nap diventerà di nuovo zio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 13:0998/102
no no assolutamente senza..metà!
preferisco un doppio naturale con la vicina di casa!
nessunomorettoinfel giovedì 3 luglio 2008 02:5499/102
Ragazzi sono nuovo di qui.... e volevo kiedervi un parere un consiglio qlk....... :( sono disperato in qst giorni xke io e la mia ragazza lo abbiamo fatto sempre senza preservativo.....
Allora vi dico subito ke ultimamente labbiamo fatto il gg dp della fine del ciclo.... e poi labbiamo rifatto questa settimana (smpr senza pres.) x 3 volte.... e in tt le riprese io mi sono accuratamente lavato e pulito dei possibili residui... xò ho paura....
Sapete dirmi secondo voi ke devo fare????
Vi prego rispondetemi il prima possibile...
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 3 luglio 2008 09:35100/102
mah non saprei..la mia metà è il mio doppio..quindi non so che rispondere...
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 23:43 06 052024 fbotz1