Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativo:con o senza???

Preservativo:con o senza???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

20847 visite

Sono presenti 102 post. Pagina 6 di 6: dalla 101a posizione alla 102a.

1 ... 4 5 6
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 3 luglio 2008 10:28101/102
Il 03/07 02:54 morettoinfel ha scritto:
Ragazzi sono nuovo di qui.... e volevo kiedervi un parere un consiglio qlk....... :( sono disperato in qst giorni xke io e la mia ragazza lo abbiamo fatto sempre senza preservativo..... Allora vi dico subito ke ultimamente labbiamo fatto il gg dp della fine del ciclo.... e poi labbiamo rifatto questa settimana (smpr senza pres.) x 3 volte.... e in tt le riprese io mi sono accuratamente lavato e pulito dei possibili residui... xò ho paura.... Sapete dirmi secondo voi ke devo fare????
devi metterti semplicemente il preservativo. é così difficile?
avatar 38stellina Eulero giovedì 3 luglio 2008 13:56102/102
Ma è ovvio senza!

Come fate a dire che è meglio con il preservativo? Bah

Poi che per i rischi uno lo utilizzi è un altro discorso

Il 03/07 13:54 Eulero ha scritto:
Ma è ovvio senza! Come fate a dire che è meglio con il preservativo? Bah Poi che per i rischi uno lo utilizzi è un altro discorso

Cmq Matteoinf,mi sembra che hai lucidato tipo qualche oggetto e l'hai rimesso a nuovo :D
p
1 ... 4 5 6
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 01:36 25 042024 fbotz1