Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerco amiche friulane e non

Cerco amiche friulane e non

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1163 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunopesciolina81 giovedì 7 aprile 2005 11:3521/26
x el1
ma dai?? io sono di Ruda!! (o meglio, di una frazione)pensa come è piccolo il mondo.
Quando passi di qua avvisami, ok?
sarebbe proprio bello incontrarsi.
Ma tu cosa fai a Trieste? studi?
io lavoro a Grado in stazione delle corriere, guadagno poco, ma il lavoro in compenso è molto bello e poi vedere il mare ogni giorno è una grande fortuna.
A presto
Agnese
p.s: ti chiami Elisa?

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 8 aprile 2005 22:5322/26
Ma dai, allora quando vengo a trovare Barbara sicuramente ti faccio uno squillo, ps: mi chiamo Emanuela.
nessunopesciolina81 venerdì 7 ottobre 2005 22:1923/26
Praticamente mi sto autorispondendo perchè questo post l'ho messo io stessa a marzo ma non ho avuto molto successo per quel che riguarda le amicizie, per cui lo rilancio ricordando che l'annuncio è sempre valido. Mi piacerebbe conoscere delle ragazze, possibilmente friulane, perchè non credo nell'amicizia virtuale, per compensare le tante delusioni subite con le vecchie amiche che avevo!
Un saluto a tutto e spero di sentirvi presto
Agnese
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko giovedì 8 dicembre 2005 18:4224/26
Questo sito è il mio preferito come Blog senza voler far torto a qualche altro che non conosco o molto simile.Come chat e per cercare amici della stessa città è meglio c6 di atlantide.Sono migliaia online a qualunque ora ed è tutto gratis
nessunoacdm domenica 15 gennaio 2006 17:4325/26
Agne qui troverai tantissimi amici, benvenuta
nessunostellina stellina antoz lunedì 16 gennaio 2006 18:1626/26
Ciao Agnese!benvenuta in frasi!io sono di Pordenone...o meglio Tiezzo(azzano x)!!!!! magda conosci qualcuno di S. mikele o di concordia?????????
Baci!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:57 25 042024 fbotz1