Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che magone.....

Che magone.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

677 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa venerdì 1 aprile 2005 11:111/9
E’ triste quando ti accorgi che sarà più difficile di quello che immaginavi….
Quando per la prima volta ti accorgi che per tutti gli sforzi tu faccia c’è sempre qualcosa che non va…che non va giù..e il magone ti rimane in gola, per poi salirti agli occhi ogni volta che pensi a quello che potrebbe essere. E’ triste perché fino a qualche giorno prima non l’avresti mai pensato…poi capita che d’improvviso tutto ti sia chiaro..anche se inaccettabile…
E’ triste perché con lui parlavi di un futuro…credevi in un futuro, si facevano addirittura nomi di bimbi…senza più paura d’affrontare l’argomento, fantasticando sempre sul domani…
E’ triste perché neppure lui vuole ammetterlo, neppure a se stesso, che nel suo cuore non sono io ad avere quel futuro…continua a dire che è passato..solo passato..e che ora sono io la sua serenità la sua felicità…ma io ho visto i suoi occhi davanti a lei..e non ha mai sorriso così con me di fronte…
Vorrei fosse solo la mia insicurezza…ma non trovo forza nel parlarne con lui e sento che piano piano mi sto allontanando…
Sono veramente triste….

Scusate…mi sono un po’ sfogata…

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 1 aprile 2005 11:402/9
Voglio capire una cosa...perchè la situazione non mi è proprio chiara...

Tu stavi con lui..poi vi siete lasciati e lui s'è messo con un altra...poi voi due vi siete riavvicinati e ora siete una sorta di amanti??
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 1 aprile 2005 11:533/9
Io avevo capito che stanno inseme, ma lui quando vede la sua ex, ha degli occhi particolari..
In ogni caso, Memole, sei sicura che non sia tu che ti fai prendere dalla gelosia? Magari è una tua impressione... provi a raccontarci meglio? Ti va?
avatar 48stellina stellina memolerossa venerdì 1 aprile 2005 12:004/9
No...effettivamente non sono stata molto chiara..anche perchè ho scritto di getto quello che mi passava per la testa. Comunque io e lui stiamo attualmente insieme, solo che qualche giorno fa abbiamo CASUALMENTE...(l'ha chiamata e siamo andati a casa sua!) incontrato la sua ex...e non è stato affatto piacevole, vederlo con lei ha fatto crollare tutta la sicurezza che avevo...
ne ho parlato con lui, ma non riesco a convincermi.....e ho un magone terribile. Eppure non sono mai stata particolarmente gelosa...! ma odio la precarietà, l'insicurezza..e questa situazione mi fa sentire sul ciglio di uno strapiombo!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 1 aprile 2005 12:075/9
Pure io avevo capito così.
E credo che adesso la gelosia sia un chiodo fisso, dovuta dall'insicurezza. Insicurezza o paura che un giorno possa ricapitare. Si, spiegaci meglio cos'era successo, se ti va, così riusciamo a comprendere meglio.

..............mi hai preceduta. Questo post andava prima del tuo!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 1 aprile 2005 12:546/9
Memolerossa, credo che tu debba cercare di stare più tranquilla, cerca di razionalizzare quello che senti.. hai detto che ne hai parlato con lui e ha cercato di tranquillizzarti, perchè non puoi credergli? Se lo hai visto particolarmente contento di vederla, forse è perchè era da tanto che non la vedeva... Quando la storia tra due persone finisce ( e se è finita ci sarà un motivo!!!), è normale che resti dell'affetto no? Specie se si è riusciti a lasciarsi in maniera civile..
Posso chiederti quanto siete insieme Memole? E da quando si è lasciato con la sua ex?

Dai, tirati su, vedrai che la tua è solo paura, un pò di insicurezza che viene quando si sta troppo bene e si ha paura di perdere ciò che si ha!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 aprile 2005 12:587/9
Memolerossa, ti dirò se lui e la sua ex si sono lasciati bene, e son stati assieme abbastanza, è ovvio che tu vedi un certo modo di fare, un certo sorriso ed una certa complicità che nel tuo rapporto non vedi, ma è anche chiaro che ogni rapporto si può fondare sulle rovine di quello passato, non hai mai pensato che quel modo di fare come lo dicono li abbia resi lontani l'uno dall'altra, giusto quello per cui te sei gelosa???
A vederci me e la mia ex parremmo la coppa migliore del mondo, peccato che, non stiamo assieme per il fatto che io er dolce con lei e non le ho dato dei calcioni nel sedere un giorno si e l'altro pure dal momento che proprio ne aveva bisogno.
Ciao ciao
avatar 48stellina stellina memolerossa venerdì 1 aprile 2005 17:078/9
Lo so, molto probabilmente avete ragione voi, mi sto fasciando la testa ancor prima di essermela rotta...!
Ma sono proprio caduta dalle nuvole...non riesco proprio a metabolizzare tutta la situazione! Stiamo insieme da poco più di 4 mesi, anche se lo conosco da prima, lui è un ragazzo particolarmente introverso ed io ero a malapena a conoscenza di questa sua storia passata.
Forse è proprio per questo che mi sono sentita spiazzata quando mi ha portata a conoscerla, non sapevo che tipo di rapporto ci fosse stato in passato ne quello che c'è adesso!
E mi ha infastidito come si sono svolti i fatti, dovevamo andare a mangiare qualcosa a Genova, arrivati in centro lui la chiama e le chiede se possiamo passare a trovarla...senza dirmi niente, solo dovo aver messo giù il telefono mi chiede se la cosa m'infastidisce...va bhe, oramai...
Arrivati sotto casa sua scopro che ha il mio stesso nome (casualità, ma in queste situazioni anche questi piccoli particolari mi lasciano perplessa), lei mi presenta sua figlia...già...una bimba dolcissima..come del resto è anche lei, che stravede per il mio ragazzo.
Era da quasi tre anni che non si vedevano, non si sono lasciati bene da quel che ho capito, voleva vedere la bambina (chiariamo, non è figlia sua), e so che ci teneva tantissimo...questo mi ha spinto a non dirgli niente del malessere che mi portavo dentro per un po' di giorni...peggiorando la situazione.
Nei tre anni precedenti non era mai andato a trovarla perchè la sua ex non voleva assolutamente.
Per concludere..ed è questo che mi ha lasciata un po' stupita, lei ha subito detto d'essersi lasciata da poco con il suo compagno..e il mio ragazzo che fa?!?! La invita al concerto di Guccini al quale dovevamo andare io e lui......IO LUI E LEI!!! No...per me questa è stata una baccata sulla testa da paura!
Comunque, lei ha rifiutato perchè aveva altri impegni..
Insomma, loro sono state squisite con me, ma lui non credo che abbia proprio pensato a cosa potesse passarmi per la testa in quei momenti...
comunque grazie, parlarne un po' mi ha fatto bene, speriamo che le cose vadano per il meglio...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 aprile 2005 18:599/9
Sicuramente non è facile ed il tuo coinvolgimento emotivo non ti permette di vedere la cosa alla luce del sole (succede sempre, e gli amici servono anche a questo).

Pensaci su un attimo, se ci fosse qualcosa sotto secondo te, te la presentava e ti faceva conoscere sua figlia?
Ok che poteva chiedertelo prima, ma i ragazzi spesso a queste cose non ci pensano, credo l'abbia fatto con una tranquillità assoluta.

Momenti di insicurezza quando si affacciano gli ex nella vita delle nostre metà sono sempre momenti difficli, ma cerca di mantenere la calma e non farti prendere dal panico, ora è con te che sta!

E se vogliamo dirla tutta....a te non è mai capitato finita una storia di ripensare al ragazzo prima di quello con cui ti sei lasciata? Cercare un qualche punto fermo nella tua vita passata?

Probabilmente ho confuso ancora di più le acque...
Ma cerca di stare tranquilla, e non farti prendere dal panico...chiedigli piuttosto una buona dose di coccole che è quello che ti serve!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:42 17 052024 fbotz1