Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » messaggio importante

Messaggio importante

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1026 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 venerdì 1 aprile 2005 16:521/14
da http://www.repubblica.it/2005/c/dirette/sezioni/esteri/allarmetsun/allarmepapa/index.html

"E' il Papa che ha fatto di più, concretamente e materialmente nei confronti del popolo ebraico con la visita storica alla Sinagoga di Roma, lo scambio di delegazioni diplomatiche con lo stato di Israele e la visita al Muro occidentale".
"Di fronte all'aggravarsi delle condizioni del Santo Padre, invitiamo tutte le persone e le comunità a recitare il rosario per la sua salute, proponendolo agli amici e ai colleghi di lavoro". E' l'invito formulato dal movimento Comunione e Liberazione: "Come ci ha insegnato don Giussani - scrive il presidente Julian Carron - chiediamo alla Madonna di sostenere Giovanni Paolo II in questo passaggio misterioso e così decisivo."

Uniamoci tutti per darci forza. Tutto ciò che lui ha fatto rimarrà per sempre nella storia.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 aprile 2005 00:372/14
credo che questo valga per i credenti e non...

oltre ad essere un grande Papa e un grande religioso, è stato soprattutto un grande uomo!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 2 aprile 2005 11:173/14
sarà sempre nel cuore della gente...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 aprile 2005 11:214/14
Un uomo che ha segnato la storia in bene....uno dei pochi uomini che ha portato un messaggio di pace in giro per il mondo.
600avatars45x45 > 001angelgirl sabato 2 aprile 2005 13:275/14
IL PRIMO KE HA ASSISTITO AD UN CONCERTO ROCK E AD UNA PARTITA DI CALCIO XO LA SUA VITA è QUASI TERMINATA!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 2 aprile 2005 14:306/14
non è solo un papa, non è solo un religioso: è un uomo stupendo che è stato preso da un male piu grande di lui...il suo nome resterà segnato nella storia.
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ sabato 2 aprile 2005 15:077/14
Sn nata ke già c'era qst Papa...nn mi abituerò mai a vedere qlc1 altro al suo posto..e mai qlc1 altro sarà in grado d essere grande cm lui!!!...ma è giusto ke Dio metta fine alla sua sofferenza e lo accolga tra le sue braccia..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 2 aprile 2005 16:588/14
Prego con grande commozione affinchè questo grande Papa, questo grande uomo possa continuare il suo cammino verso Dio senza ulteriori sofferenze...Non voglio pensare a chi verrà dopo, adesso penso a lui e a quanto di buono ha fatto per rendere questo mondo un pokino + umano....Non ti scorderemo mai....

600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 sabato 2 aprile 2005 21:519/14
resterai sempre nei nostri cuori
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ sabato 2 aprile 2005 22:0110/14
Un ultimo saluto a qst grandissimo uomo da tutti i giovani ke lui ha amato tanto!..sarai sempre nei nostri cuori
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 2 aprile 2005 22:2411/14
ho spiegato a molti il significato del mio nick...ora lo dimsotrerò...

porto rispetto per il momento di solenne commozione,
ma non capisco tutto questo dolore , in fondo, perche' mettere il lutto per un solo uomo (per quanto grande egli sia), quando TUTTI i giorni si parla di guerre,carestie, omicidi eccetera?

non si dovrebbe prestare piu' rispetto per questi morti, che per uno solo?

o meglio, nn si dovrebbe portare rispetto ugualmente per ogni morto ?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 2 aprile 2005 22:4212/14
è stato un grande uomo...lui ci ha creduto...ha pregato x noi...
cn lui si kiude una parte della storia...quello che avverà dopo nn lo sappiamo...ma guardiamo al futuro cn un sorriso!!!!cm ci ha insegnato lui...viviamo x la pace!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 2 aprile 2005 23:3713/14
più di un'ora fa è morto il papa... grande uomo! e una lacrima è scesa sul mio viso seguta da tante altre.. non pensavo di avere una reazione del genere....
ha segnato la storia del mondo.. resterà nel mio cuore e nel cuore di ogni altra prsona...
mi mancherai!!!
bacini
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 4 aprile 2005 00:1014/14
Per me è morto non il Papa,ma un grande uomo..
Concordo con quello che ha detto Soffiamorte,per il mio parere si sta "dando troppa importanza" a questo..l'ho messo tra virgolette perchè non dico che sia sbagliato farlo,ma non è neanche giusto..
Come questa mia opinione..in fondo non è nè giusta nè sbagliata,è semplicemente la mia..io non credo in Dio,ma spero per il Papa,che ora che è morto e non soffre più,che abbia trovato quello che lui sperava di trovare..
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:32 20 042024 fbotz1