Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il papa è morto

Il Papa è morto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1971 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Soffiamorte lunedì 4 aprile 2005 19:1721/26
mi associo pienamente a tutto la linea di Luka

inoltre aggiungo che, accipicchia, del papa ci si accorge solo ora che è morto e che fa comodo dire due paroline di sana aria fritta in sua memoria...

l'ipocrisia dilaga!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 4 aprile 2005 20:0422/26
Il 04/04 18:50 balis ha scritto:
io nn sono religioso ma alla notizia della morte ho piantocom un bambino! ... i vangeli ci insegnano che gesù, insltato,maltrattato e sofferente continuava nel suo viaggio di predicazione per il bene del mondo.... Papa Giovanni Paolo II ha fatto lo stesso, ha messo da parte la sua metà terrema e materiale per un bene superiore e spirituale, riuscendo negli intenti che si era proposto! grazie e arrivederci Papa Magno! balis
col tuo post, il claxico groppo

alla gola di pianto nn me lo toglieva

nex1, èh, bàbà?!... mannaggia

a te... ma comme sì bbello!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 aprile 2005 20:0623/26
L'ipocrisia dilaga tra coloro i quali celebrano la sua grandezza ma hanno ascoltato poco o niente delle sue parole..diversamente dai fedeli che sempre devoti alla figura di giovanni paolo II erano lì per un ultimo saluto!

Mi è dispiaciuta la speculazione fatta sulla morte e sul pre.morte del Papa..giornalisti che anticipavano di 24 ore la morte..come se si volesse aspettare proprio la morte dello stesso...come se fosse una gara a chi annunciasse per primo lo "scoop"

Quella è l'ipocrisia...non la morte di quella povera signora che in mezzo alla folla a piazza S.Pietro colta da un malore è morta...

Non il dolore vero e sincero che proviamo noi che scriviamo qui...

Ma la follia degli enti statali e politici di tutto il mondo che tanto hanno finto di piangere e poco hanno saputo ascoltare.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 4 aprile 2005 20:0824/26
Bravissimo Nap!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 4 aprile 2005 22:5725/26
Fino a sabato scorso, il suo pontificato aveva la mia stessa età, e cioè 26 anni 5 mesi e 15 giorni. La sua morte ha fermato molte coscenze quella sera, facendo scaturire lacrime copiose e inducendo molte persone non così assidue di chiesa andare a messa il giorno dopo. Personalmente credo che un così grande affetto sia il modo migliore per onorarlo ma quanto non sarebbe meglio onorare lui e soprattutto il proprio Dio frequentando ogni domenica la messa!In fondo si tratta solo di un' ora alla settimana!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 5 aprile 2005 17:0926/26
Il 04/04 20:06 napulitanboy ha scritto:
L'ipocrisia dilaga tra coloro i quali celebrano la sua grandezza ma hanno ascoltato poco o niente delle sue parole...
Quella è l'ipocrisia...non la morte di quella povera signora che in mezzo alla folla a piazza S.Pietro colta da un malore è morta... Non il dolore vero e sincero che proviamo noi che scriviamo qui...
giusy, mi 6 piaciuto x

l'obiettività & l'equidistanza...

fai presto a diventare avvocato, così

vengo da te x l'assistenza
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:49 26 042024 fbotz1