Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza

Sofferenza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4280 visite

Sono presenti 180 post. Pagina 1 di 9: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 9
messaggi per pagina
tiny toons > coyotestellina jako domenica 3 aprile 2005 13:001/180
Ciao a tutti, vi scrivo xkè ho bisogno di molto conforto... Ieri sera mi sono lasciato con la mia ragazza (dopo 4 anni), adesso sono veramente a pezzi e nn so se scriverle se sentirla... insomma nn so cosa fare?? Negli ultimi mesi, specialmente per colpa mia, nn avevamo più dialogo per me è da quest'autunno che a causa di certi eventi (famigliari e di lavoro) mi sono un po' chiuso e ho avuto degli atteggiamenti "poco carini". Sono un tipo molto introverso e nn sempre riesco ad esprimere i miei sentimenti!!!!! Avvrei veramente bisogno di consigli xkè nello stato in cui mi trovo nn so proprio come comportarmi.
Grazie a tutti per l'appoggio

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 aprile 2005 14:592/180
Riapri la parte chiusa dentro di te..

aprila a lei...riparlatene..dille che i tuoi sono stati errori, ma che se questi hanno come conseguenza la lontananza da lei tu farai di tutto perchè questo nn succeda.

Fatti forza e parla con lei..riapri il dialogo, quattro anni nn sono pochi, lei saprà capire..ma devi fare tt velocemente..nn perdere tempo altrimenti la situazione s'aggrava.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 aprile 2005 15:063/180
Devi farlo,ma non potrei garantirti nulla, se una donna smette di amare o si convince di ciò....non c'è possibilità di ritorno, ma se ha solo un minimo di amore per te, vedrai cosa succederà.
Ciao ciao
tiny toons > coyotestellina jako domenica 3 aprile 2005 15:154/180
Gli scritto che nn posso perderla, ho ammesso i miei errori purtroppo lei stasera parte per l'università e torna solo venerdì prossimo ma io la voglio rivedere prima che parte!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 aprile 2005 15:295/180
vedi se pure a lei va di vederti...
tiny toons > coyotestellina jako domenica 3 aprile 2005 15:326/180
proverò... ma è possibile ke 2 persone che si innamorano da giovani possano far durare la loro relazione per tutta la loro vita??? Il vero amore è ancora possibile??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 aprile 2005 15:337/180
l'amore finisce...ma ci sarà dopo qualcosa di più profondo che vi unirà
tiny toons > coyotestellina jako domenica 3 aprile 2005 15:398/180
vorrei provare a chiamarla ma nn ce la faccio... gli scritto un messggio 2 ore fa ma nn ho ancora risposta. In nn ce la faccio non riesco a cancellare 4 anni in una sera... la penso ho un vuoto dentro... ho bisogno di lei!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 aprile 2005 15:429/180
sei tu che vuoi soffrire!

Chiamala!!!
tiny toons > coyotestellina jako domenica 3 aprile 2005 16:0810/180
Ho paura... paura ke anke ogni più piccola speranza sia cancellata...

lei è stata molto fredda, mi ha detto che sapeva ke io corollavo se mi lasciava.. xò non voleva fingere...
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ domenica 3 aprile 2005 19:5011/180
Il 03/04 16:08 jako ha scritto:
lei è stata molto fredda, mi ha detto che sapeva ke io corollavo se mi lasciava..
Beh è normale ke t abbia detto qst anke se magari nn lo pensa!..è una ragazza ferita dai tuoi comportamenti dell'ultimo xiodo e vuole in qlk maniera farti provare quello ke ha dovuto passare lei..vuole ke tu t renda conto d cm stava..qst se ancora ti ama...xkè se l'amore è finito nn puoi farci niente!

Cmq ha ragione nap!..lascia xdere gli sms e devi kiamarla!!!!
tiny toons > coyotestellina jako lunedì 4 aprile 2005 09:0512/180
Ieri pomeriggio l'ho chiamata e gli ho detto che mi mancava molto, abbiamo pianto... Inoltre iersi sera quando gli ho scritto un sms per augurargli buona notte lei mi ha risposto che nonostate anke lei stia molto male non crede di voler tornare indietro. Ora non so cosa fare... io la vorrei sentire ogni minuto ma facendo così peggiorerei le cose. Come posso fare per recuperarla???? HELP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 4 aprile 2005 11:5413/180
speare che senta la tua mancanza..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 4 aprile 2005 12:0614/180
Certo a volte siete eccezionali voi machietti (e perdonatemi la generalizzazione)!
Prima ti allontani da lei, la "tratti male", lei reagisce lasciandoti (cosa forse anche giusta) e tu ti risenti e ci stai male?!?!?
Ma, dico io, non ci potevi pensare prima, visto che sapevi che ti stavi allontanando da lei?

Va bene...
A parte lo sfogo, di cui mi scuso!!!

La sua reazione è più che comprensibile, l'hai ferita e disorientata, anzi anzi che ti risponde ancora...
Hai detto che sei una persona timida, e per questo non le hai parlato dei tuo "problemi", (per esperienza personale) lei sa che sei timido ed il modo migliore di riconquistare la sua fiducia è andare da lei (smettila con gli sms...quelli li puoi usare per la buona notte o il buon giorno, non certo per parlare di voi!) e con il cuore in mano raccontargli tutto quello che ti è successo in quest'ultimo periodo. Ovviamente non sarà facile per te, ma neanche riconquistare la sua fiducia lo è.
Vedrai che se a te ci tiene, non ti lascerà sull'orlo del burrone...altrimenti...
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Ma vedrai che cmq passerà!

glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 4 aprile 2005 12:1415/180
Concordo con Gloria su tutto, è l'unica cosa che puoi fare per tentar di riconquistarla... sicuramente questo lei lo apprezzerà molto, e se dovesse riuscire anche lei a riaccettarti, miraccomando di non fare più l'errore di trascurarla o peggio trattarla un pò così, per problemi tuoi... siete una coppia, e la cosa bella dello stare insieme e cercare nell'altra/o il conforto, non una valvola di sfogo.
Vinci la tua timidezza, molla gli sms, vai da lei e parlale!!!

In bocca al lupo!!
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 4 aprile 2005 12:1616/180
questa volta sono daccordo con nap!
almeno provaci! non sai se lei ha ancora voglia di sentirti o no! a volte delle storie finiscono soltanto per orgoglio e non è giusto che sia così!
anche io e il mio ragazzo poco fa ci eravamo lasciati ma io mi sono fatta forza e l'ho richiamato....è stata lunga ma...dopo una settimana ci siamo rimessi insieme!!!!
facci sapere!
tiny toons > coyotestellina jako lunedì 4 aprile 2005 13:5617/180
Ok che io ho sbagliato lo ammetto in pieno, ma importante è che l'ho capita!!!!!! Io nn ho mai perso l'affetto ke ho per lei, nn sono stato sincero negli ultimi mesi per colpa dei problemi spiegati in precedenza e lo trascurata... I vorrei farle capire ke ora è diverso sono pronto a ripartire e ricostruire il rapporto. Xò penso ke le abbia perso la fiducia in me come posso stupirla e riconquistarla!!! Non so se andarla a trovare dove studia sia una buona idea... o magari peggiorerei le cose...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 4 aprile 2005 14:0918/180
Il 04/04 12:06 gloria ha scritto:
Certo a volte siete eccezionali voi machietti (e perdonatemi la generalizzazione)! Prima ti allontani da lei, la "tratti male", lei reagisce lasciandoti (cosa forse anche giusta) e tu ti risenti e ci stai male?!?!?
Mi ero perso qualcs..

beh, c'ha ragione..
tiny toons > coyotestellina jako lunedì 4 aprile 2005 18:0419/180
l'ho fatta grossa!!! ero in messenger quado ad un tratto lei si è loggata... abbiamo cominciato a parlare ed ho paura di avverla stressata --> quello che nn volevo. Come posso rimediare io vorrei chiamarla + tardi per scusarmi. Help me please
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 4 aprile 2005 18:2820/180
ricorda che ormai dipende tutto da lei!
quello che hai fatto.... l'hai fatto!
se lei ancora è innamorata di te ci sono possibilità , altrimenti è meglio che cancelli quell'unica possibilità che rimane radicata nel tuo cuore , così ti potrai evitare ulteriori sofferenze, oltre quelle che verranno!!

balis
◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 17:20 16 052024 fbotz1