Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » giudicare i cantanti

Giudicare i cantanti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1344 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 5 maggio 2005 12:3321/31
Il 05/05 12:14 SEMPLICE ha scritto:
Il 05/05 11:42 Roby90 ha scritto:

Il 02/05 18:42 altaecarina9 ha scritto: "I bambini fanno ooh" mi fa davvero schifo cm melodia, ma le parole sn carine!!!

a me questa canzone nn me piace.

A me invece piace tanto.... sia la melodia che le parole... E' davvero tanto dolce....
quoto semplice....è dolcissima qst canzone...mi piace da morire...

600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 5 maggio 2005 20:2922/31
a me nzomma.....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 5 giugno 2005 13:0223/31
Il 02/05 18:42 altaecarina9 ha scritto:
x es a me "I bambini fanno ooh" mi fa davvero schifo cm melodia, ma le parole sn carine!!!
allora ascolta "quando i romani fanno ahò"!la melodia è la stessa,ma il testo cambia e fa tajà dalle risate!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 8 giugno 2005 14:5924/31
Dai, Diana....esiste davvero????
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 8 giugno 2005 18:2725/31
qnd i bambini fanno ohhhh sunn'i cusenza sunn'i cusenza....
games > zeldauntitled sabato 5 novembre 2005 16:4426/31
molte persone giudicano gruppi solo perkè le loro canzoncine stupide sn orekkiabili o perkè quel cantante è così carino e indossa la maglia d dolce&gabbana ma come s può... per me è stupido anche dirlo... parlando per me io li giudico naturalmente dalla musica ke fanno, poi se cantano dal vivo o meno, se sn bravi nelle esibizioni dal vivo, poi anke dalla simpatia... xkè molti gruppi o cantanti possono essere anke affascinanti con la loro eccessiva disinvoltura altri no e diventano antipatici...
nessunoRain mercoledì 22 marzo 2006 12:5627/31
In genere le cose semplici sono anche le migliori
In genere..ma questa è l'eccezione che conferma la regola
A parte la fantasia..la canzone di quest'anno l'ha scopiazzata da quella dell'anno scorso!
E poi vogliamo parlare della banalità del testo? Alcuni la giudicano profonda..andiamo bene! E' profonda quanto una pozzanghera nell'equatore..
Non mi meraviglia che piaccia così tanto!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 22 marzo 2006 13:4128/31
m è sembrato strano,ma dico mlt strano ke a nex1 dl mie amike piaccia la nuova canzone d povia,ql dei piccioni...devo dire ke a me fa semplicemente skifo e anke l'altra qnd i bambini fn n ohhh è + dll la cover "quanno i romani fnn aoh" ...
vabbeh cmq d 1 canzone beh cnta il genere,le parole,la profondità dl parole,la musica,il ritmo...
e se 1 cantante è figo vabbeh...
cmq...preferisco i gruppi
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 22 marzo 2006 18:1529/31
solo uno come povia poteva fare due canzoni del genere: i bambini fanno ooh e i piccioni fanno frrr...

adesso ci manca il cane fa bau, il vento fa sssh e dulcis in fundo, il rutto fa burp...

roba da matti. e lo pagano pure per dire ste stronzate... dovrei già essere milionaria io

p.s. --> quando i bambini fanno oooh, che michale jackson, c'è michael jackson

(torna a rinchiudersi nella sua stanzina con le pareti imbottite di gomma piuma)
avatar 9Venusta sabato 10 giugno 2006 16:1430/31
Il 04/04 15:03 altaecarina9 ha scritto:
Voi da cosa giudicate 1 cantante che vi piace? Intendo: voce, bellezza, disinvoltura sul palco? Io decisamente dalla voce, poi se è anche bello, tanto meglio...
bhè, non inizierei da come sono vestiti, ma da come si presentano, successivamente la voce, le canzoni, il vestiario e una cosa importante è come si sanno muovere seul palco ed impugnano il microfono
movies > hellraiserstellina ACE martedì 11 luglio 2006 16:4031/31
Giudicare un/una cantate dalla bellezza è di una tristezza e superficialità inaudita.
Premesso che sto parlando esclusivamente della musica che mi piace, quando ascolto mi baso sulla voce (intonazione, tonalità, enfasi) e soprattutto su come si amalgama nel brano; dal vivo si associa come tiene il palco e l’aspetto scenico.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:26 20 042024 fbotz1