Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » si può voler morire per amore? 2

Si può voler morire per amore? 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

580 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunocerounavolta venerdì 8 aprile 2005 13:401/8
Gente, voi avete tutti ragione. Forsemorire non ne vale la pena. Ma per un attimo pensate a questo: tutti noi cerchiamo l'amore che ci deve rendere felice per la vita. A volte stiamo con persone che amiamo ma che, in fondo al nostro cuore, sappiamo non essere davvero l'altra metà della tua vita. Io quest'altra metà l'ho trovata in lei. Io e lei facevamo una cosa cosa. Eravamo l'uno il completamento dell'altra. Se esiste il vero amore, allora è questo. Quello mio per lei. E vedermelo sfuggire così, per colpa di tante situazione lunghe e complicate da spiegare qui, mi fa capire che non ho più niente da chiedere alla vita. La mia vita finisce con il finire delle mie speranze di stare con lei per sempre. Sono davvero distrutto e sto smettendo di reagire ogni giorno di più. Fino a quando deciderò di spegnermi del tutto e lasciarmi andare. Il ricordo di lei mi fa morire. La sua dolcezza, la sua bellezza, tutto ciò che riguarda lei... mi fa desiderare solo di morire perchè non l'avrò mai più con me. Solo chi ha incontrato e vive un amore così grande, immenso, vero, passionale e stupendo come il mio mi potrà capire. Sono davvero a terra

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 13:452/8
Per come la vedo io non esiste l'anima gemella, nè il grande amore, ma piuttosto le anime gemelle e i grandi amori..
disney > bambistellina stellina Scry venerdì 8 aprile 2005 18:293/8
perchè vuoi buttarti via così????
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 8 aprile 2005 19:434/8
benvenuto in questo meraviglioso mondo sconfinato
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 8 aprile 2005 22:205/8
l AMORE non è questo,ma qualcosa di +!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 aprile 2005 00:336/8
rialzati e cammina se sei a terra...

se vuoi lasciarti morire sono problemi tuoi...io la trovo una vigliaccheria...
japanime > geveastellina stellina NetSume sabato 9 aprile 2005 05:137/8
ma ke morireeeee!! nu nu nu
per amore può anche morire una parte di te per colpa di qualcuno che ti ruba una pezzo della tua anima!!! Non si può morire per amore nel lato fisico ma...si può morire dentro!!! Credimi...

Ma cmq passerà, anche se per adesso sembra impossibile...
nessunoangelday sabato 9 aprile 2005 14:248/8
tutti abbiamo un'anima gemella,ma nn sempre possiamo stare insieme.
ma da qualce parte ci sarà un'altra persona che ci fa stare bene,anche se porteremo l'altra parte di lei nel nostro cuore.
tu ce l'hai un'altra persona?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 08:22 16 052024 fbotz1