Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sex songs

Sex songs

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

748 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 9 aprile 2005 15:131/17
domando io cosa c'entri il canto

con l'omosessualità ... & xké cantanti

straordinari come freddy mercury o elton john

abbiano voluto sbandierare le loro inclinazioni gay?

c'entrano forse qualcosa con l'arte del canto? il significato

mi sfugge... vorreste darmi 1 mano a fare kiarezza x fvr?

& poi xké, tant x fare 1 es., phil collins, piaciutomi

anke come attore, mi pare bravo senza exere 1

gay... mi sapreste dire xké spexo le ugole

d'oro necessitino d'esplorare diversi

altri & misteriosi orizzonti
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 aprile 2005 21:332/17
Fefy...non lo so.
Si potrebbe pensare ad un modo per farsi pubblicità, ma è anche vero che personaggi di quel calibro non hanno certo bisogno di questi mezzi per farsi pubblicità.
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 9 aprile 2005 22:243/17
Infatti gloria nn credo proprio ne abbiano bisogno! Anzi io credo ke arrivati ad un certo punto della loro carriera, un punto molto alto, il fatto di essere sempre sotto i riflettori e con gli okki puntati di sopra, li porti a nn avere + una vita privata...perciò è + semplice (e in un certo senso conveniente) mettersi a "nudo" prima di essere "beccati"....Cmq sia, dell'omosessualità di F. Mercury nn me n'è mai importato nulla!!L'ho amato e l'amo tutt'ora per la sua musica, per la sua voce, per la sua interpretazione...Freddy Forever!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 9 aprile 2005 22:404/17
Secondo me c'è chi lo dice lo fa perchè sente l'esigenza di mostrarsi per quello che è, e chi invece sfrutta quest'immagine un pò trasgressiva o provocatoria per attirare l'attenzione ma anche questo secondo me rientra nel diritto di ogni artista di potersi creare l'immagine che vuole..
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 9 aprile 2005 23:305/17
non vedo niente di male in questo... qual'è il problema se dicono la loro vera "identità"...
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 aprile 2005 23:426/17
io trovo squallido Renato Zero...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 10 aprile 2005 03:377/17
infatti... anke renato zero...

ci sono canzoni sue ke mi hanno

commoxo profondamente cm quella del

carrozzone ke va avanti da sé con le regine i suoi

fanti & i suoi re... ma in altre invece mi scade.

forase sempre x quel bisogno d'esagerare,

stupire & provocare anke con l'abito

del "diverso" & il discorso torna

a battere su note nn sai mai

fino a ke punto lecite

& sofferte... oppure soltanto

esibizionistike... a me i dubbi restano.

fe
nessunoChicconofear domenica 10 aprile 2005 20:188/17
Ragazzi qui il punto mi sembra un altro , ci giudichiamo tanto una societa' liberale e democratica aperta ad ogni cosa , ma siamo piu' indietro di quel che si pensi , basti vedere , il caso mediatico del papa(ma questa è un altra storia).Appena una persona dichiara apertamente e pubblicamente le proprie tendenze o inclinazioni , che non siano conformi al cosiddetto normale tutti a puntare il dito e fare i moralisti.
Tanto per restare in tema di musica ascoltate bene bene la canzone "quelli che benpensano" Frankie Hi-energy Mc.
Meditate gente, meditate....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 10 aprile 2005 20:559/17
Il 10/04 20:18 Chicconofear ha scritto:
Ragazzi qui il punto mi sembra un altro , ci giudichiamo tanto una societa' liberale e democratica aperta ad ogni cosa , ma siamo piu' indietro di quel che si pensi .
Appena una persona dichiara apertamente e pubblicamente le proprie tendenze o inclinazioni , che non siano conformi al cosiddetto normale tutti a puntare il dito e fare i moralisti.
Non posso non essere d'accordo...

Per fortuna le cose stanno cambiando (vedi recente elezione in puglia, dove ha vinto un omossessuale comunista).

Ora, anch'io riconosco la critica mossa all'atteggiamento di Renato Zero (tanto per fare un esempio fra tutti) perchè in effetti c'è chi come lui ne fa una questione di immagine, piuttosto enfatizzata..

Ma ci sono tanti omosessuali che invece secondo me meritano l'imparzialità del giudizio della gente, anche perchè sono convinto che persone buone e cattive esistano d'appertutto, indipendentemente dalle classificazioni che facciamo..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 10 aprile 2005 22:0110/17
1 moment, please...

mick jagger, david bowie ...

leopoldo mastelloni, antonello venditti...

farinelli, di stefano, caruso, bocelli,

insomma mi kiedo cs c'entri il

sex col canto... cioè se poxa

intendersi, forse da qlc1

come 1 porta in +...

anke se nn mi pare proprio,

visto ke ngli es. cit. l'accostamento

all'inclinazione sexuale nn è univoca,

anzi è axolutamente arbitraria!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 10 aprile 2005 22:2711/17
Fefè sinceramente non ho ben capito il senso del discorso che fai..

Ti chiedi perchè quei cantanti sbandierano la propria omosessualità, visto che nell'ambito della musica l'omosessualità non dovrebbe costituire un vantaggio di nessun tipo..

Ma oggi viviamo nell'era della recnologia, ovvero dell'immagine..secondo te cos'è che insegnano le boy band come i blue? insegnano che conta più l'apparire che l'essere! adesso, non voglio accusarli di nulla, era solo un banale esempio su come la società di oggi sia basata su modelli visivi diseducativi, gli stessi che portano la ragazza magra a dimagrire ancora di più per assomiliare alla velina o che fanno complessare tanti ragazzi con aminoaicidi e cratina nelle palestre!

Quindi,fe, l'immagine non serve per essere più intonati, ma solo per creare un "buisness", ed è la teconologia di oggi, e i media, che alimentano quetso processo..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 10 aprile 2005 22:4012/17
eppure... c'era 1 cantante lirica,

ke prima d'andare in scena si faceva

1 bella scopy in camerino... x skiarirsi la vox!

al contrario mario del monaco x qlk

giorno prima oxervava 1 totale,

religiosa astinenza... qndi?!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 11 aprile 2005 00:1413/17
diccelo tu il quindi fe, di tutto il tuo discorso manca solo la conclusione!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 11 aprile 2005 00:1414/17
sinceramente zio fè..manco io ti seguo più...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 11 aprile 2005 04:0915/17
nn lo so ancora...

ci sto sbattendo la testa contro,

ke vi credete? ... & nn è certo piacevole!

caruso ha cercato il suono fino all'ultimo & dovette

studiare xké la voce ce l'aveva impostata,

ma solo al 70%... & si mise a studiare

xké altrimenti l'avrebbe xsa.

insomma c'entra anke

la respirazione,

lo yoga &

pure i chacra... sì,

come la maturità & l'equilibrio.

la creazione nn si realizzò in 1 g. solo!

faròvvi sapere, ok? bravi ragazzi...

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 11 aprile 2005 16:0316/17
Fefè ma tutto questo che c'entra con l'omosessualità?

Non è che magari il tuo problema è diverso, e cioè che ti da fastidio vedere un omosessuale?

quindi più è al centro della tua attenzione (in tv ad es o come cantante) cominci a logorarti in circoli di pensiero contorti?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 12 aprile 2005 22:3217/17
nò... è ke si dice ke l'arte sia asessuata...

inoltre io sto cercando il suono,

in quanto gli organi della

fonazione sono in

tutto & x ttt

paragonabili ad 1

strumento a fiato. vi farò

saxe com'è andata, man mano

ke mi si rivelino nuove conoscenze...

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:45 20 042024 fbotz1