Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » si può voler morire per amore? la fine

Si può voler morire per amore? LA FINE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4156 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunocerounavolta domenica 10 aprile 2005 10:021/33
Sapete cosa è successo? Ieri pomeriggio ho detto a lei che mi sarei ammazzato. Gli ho detto che non reggevo più questa situazione e che doveva andare avanti senza di me. Gli ho inviato una decina di sms. Mi ha risposto con un sms: “Non lasciarmi. Ti prego”. E dopo? Più niente. Da ieri pomeriggio a questa mattina più niente. Ne uno squillo ne un sms. Ho lasciato il telefono sempre acceso anche di notte. Niente. Questo vuol dire che per lei potrei anche essere morto. E non lo saprebbe neanche. Non ha fatto più niente per fermarmi. Quindi adesso anche la forte delusione si è impadronita di me. Non me l’aspettavo. Ora sto più a terra di prima. Ora si che ho deciso di farla finita davvero. E lo faccio stavolta. Non valgo più niente. La mia vita non vale più niente. Ringrazio quelle persone che con i loro posto hanno cercato di farmi ragionare. Ma l’amore va oltre la ragione e spesso non ti fa capire quello che hai. Ma anche se per lei sono già morto io la amo lo stesso e prima di morire sussurrerò il suo nome e gli dirò “Ti amo”. ""Ditemi cosa vuol dire vivere se poi bisogna piangere?"" (Modà)

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 10 aprile 2005 10:242/33
Ti faccio una domanda....Il tuo mondo s'incentra su di lei? Nn hai una famiglia, amici persone a cui vuoi bene?

Esiste solo lei nella tua vita?

Pensa a queste persone!!Cavolo!! Come si può voler morire!!Nn vale la pena morire per nessuno!!Ci sono persone ke muoiono ogni giorno senza volerlo e tu ke hai la possibilità di vivere, per un amore finito nn vuoi!??!Ma sai quanti amori finiscono!!??Sai quante persone soffrono per il tuo stesso problema!!??Nn si scappa dalla realtà si affronta...scegliere la strada + breve la reputo una vigliaccata...abbi il coraggio di vivere e di affrontare la vita con le sue gioie e suoi infiniti dolori!!
C'è ki combatte ogni giorno con un male incurabile, ki nn ha + speranze e pagherebbe per soffrire SOLO d'amore pur di vivere!! L'amore implica anke dolore sofferenza perdite...tutti noi dobbiamo combatterci quotidianamente ma nn per questo decidiamo di morire!!
Mostra un pò di rispetto x ki sta ancora + male di te x ki ti ha dato la vita e soprattutto per te stesso!!!!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia domenica 10 aprile 2005 10:393/33
Il 10/04 10:24 Lamu ha scritto:
Nn si scappa dalla realtà si affronta...scegliere la strada + breve la reputo una vigliaccata...abbi il coraggio di vivere e di affrontare la vita con le sue gioie e suoi infiniti dolori!!
concordo!
Lamu ha già detto tutto...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 10 aprile 2005 11:034/33
Non ti ho mai risposto perchè veramente non so che dire!
Credo che una persona che volgia togliersi la vita (liberissima di farlo...in fondo la vita è tua) non lo venga a sbandierare su internet, ma si rinchiuda nella sua conchiglia di dolore e lo faccia.
Personalmente la trovo una grande vigliaccata, ma capisco anche che a volte non si ha la forza di andare avanti, quindi se è quello che vuoi l'unica cosa che ti posso dire è cerca di ruscirci a toglierti la vita perchè non c'è, a mio avviso, niente dipiù triste di unapesona che prova ad uccidersi e rimane soltanto offeso o parallizzato a vita.
Buon viaggio...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 aprile 2005 11:135/33
ALlora ti dirò una cosa sola, tu non la ami quella ragazza ne sei dipendente come una droga, perchè se la amassi e lei amasse te, i problemi che dici te non esisterebbero.
Ciao
avatar 34stellina stellina Warhog domenica 10 aprile 2005 11:376/33
Vattene una settimana a girare per le discoteche di Ibiza...poi mi vieni a dire se hai ancora voglia di ammazzarti per amore...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 10 aprile 2005 11:567/33
mi spiace, ma temo che dovrai urlare,piangere e perdere la fame (il che ha anche i suoi vantaggi )
per un po.
La cosa e' del tutto normale e vale per tutti.
Probabilmente e' la prima volta che ti succede e si sembrera' insostenibile.
Pensa un po che dovrebbe succedere se tutti queslli che son fatti becchi dalle morose, lasciati, o divorziati ( con conseguente perdita di casa e meta' stipendio, nonche' i figli tutti) dovessero fare come te.
La vita va avanti.
Naturalmente ti sara' impossibile dare un senso a una sofferenza che altro non vedrai che gratuita.
sara' cosi' per svariati mesi....
finira' da sola, o finira' prima se troverai un'altra ragazza.
tesoro mio, il mondo delle donne e dell'" amore", funziona cosi'.
E' sporco per natura.

i miei auguri

Il 10/04 11:13 danut ha scritto:
tu non la ami quella ragazza ne sei dipendente come una droga, perchè se la amassi e lei amasse te, i problemi che dici te non esisterebbero.
e' quasi sempre cosi',danut
nessunoangelday domenica 10 aprile 2005 12:428/33
pensa a quello che potresti avere,nn vale la pena fare una cosa del genere per una così
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 10 aprile 2005 12:569/33
perchè lo vieni a scrivere qua?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 10 aprile 2005 13:1810/33
Non c'è persona su questa terra che valga la tua morte! Fatti un esame di coscienza su come hai vissuto finora e pensa che puoi vivere di luce tua propria ,questa sarebbe la tua rivincita su di lei, cioè avere capito che puoi vivere per te stesso e non per altri.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 10 aprile 2005 14:2211/33
i veri problemi non sono questi....non puoi addossarle le tue paure...le tue pene...xkè la devi far stare cosi...è finita va bene...ma xkè non provi a riconquistarla????
sappi che la vita la viviamo solo una volta...e se te ti ammazzi cosa ai visuuto???xkè non ti rinbocchi le maniche...esci svagati...e non mangiati l'anima...xkè cosi metti finem ai tuoi sogni....
vivi i tuoi sogni...xkè la vita è un sogno...è un flash che ci scivola via senza che noi nn ce ne rendiamo conto...vivi ogno singolo momento cm se fosse l'ultimo..e se ora stai soffrendo...be sorridi xkè vuol dire che hai sentimenti...non fare di qst sofferenda un dolore insuperabile...xkè la sofferenza fa parte della vita...
e non dire hevuoi morire...
xkè ci sn xsone che vorrebbero vivere...ma non fanno nemmeno in tempo ad assaporare la vita!!!!
sai qnt xsone ruotano intorno a te...i tuoi genitori che ti amano...i tuoi amici...che ti vogliono bene...e la vita che ti urla non lasciarmi...rifletti bene e capirai che non ce nulla di più bello di cio che viviamo su qst terra....xò dopo la morte ce l'ignoto...non ameremo più...non vivremo più l'amore....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 10 aprile 2005 16:5712/33
Il 10/04 10:02 cerounavolta ha scritto:
""Ditemi cosa vuol dire vivere se poi bisogna piangere?"" (Modà)
Cosa sarebbe la vita senza piangere...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 11 aprile 2005 00:0213/33
stasera faccio una preghiera pure per te!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 11 aprile 2005 11:0914/33
Non fare sciocchezze, devi cercare di superare questo momento con coraggio.. piano piano passerà, è successo a tutti credimi! Non devi neanche pensarci più, e tantomeno andare a dire a lei queste cose... come pensi che stia? La metti in una situazione davvero brutta così te ne rendi conto? Se dici che il problema è più grosso di voi, se neanche lei ci può fare niente perchè devi farla sentire in colpa?
Reagisci!! Continua a stare con noi, parla sfogati, passeranno i giorni e ti renderai conto che un pochino di dolore se n'è andato!
avatar 35mirtillo lunedì 11 aprile 2005 11:3315/33
una volta un tipo si è tagliato le p###e per far dispetto alla moglie....

vedi caro amico i sentimenti non possono essere vittime di ricatti, se questa storia d'amore è finita devi semplicemente prenderne atto e conservare gelosamente tutti i momenti belli e gli insegnamenti che ti hanno dato, grazie ad essi sarai ogni giorno un uomo migliore!!
impara a star bene con te stesso, ad amare te prima di amare qualcun' altro e scoprirai che la felicità è dietro l'angolo...
ricorda che la persona più importante della tua vita è quella che vedi riflessa ogni mattina allo specchio!!
buona fortuna
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 11 aprile 2005 20:0416/33
Il 11/04 11:33 mirtillo ha scritto:
una volta un tipo si è tagliato le p###e per far dispetto alla moglie....
E che c###o di dispetto è?? AHAHAHAH vi immaginate la moglie dentro di se che dice "ammazza che bel c######e!"

Se fossi io, piuttosto che tagliarmi le p###e mi suiciderei...una vita senza p###e...no no no prende malissimo, meglio la morte!!!
nessunostellina batman martedì 12 aprile 2005 10:4317/33
Caro cerounavolta,
rispetto il tuo dolore e lo capisco ma dovresti solo vergognarti. Dovresti veegognarti per rispetto delle persone che stanno lottando per vivere ancora un po' e per quelle persone,come me,che soffrono per un grave lutto familiare. Sono capitato su questo sito per distrarmi un po',per leggere un po' di "innocenti" problemi di cuore e guarda cosa trovo...un viziato che dice c#####e per una storia d'amore.
Sai Cerounavolta,ho sofferto spesso pure io per amore,e anche di recente.So bene cosa si prova e quindi per questo ho detto che ti capisco. Quindi ripeto ho il massimo rispetto per quello che provi.
Vergognati.
avatar 35mirtillo martedì 12 aprile 2005 10:5518/33
Il 11/04 20:04 Warhog ha scritto:
E che c###o di dispetto è?? AHAHAHAH vi immaginate la moglie dentro di se che dice "ammazza che bel c######e!" Se fossi io, piuttosto che tagliarmi le p###e mi suiciderei...una vita senza p###e...no no no prende malissimo, meglio la morte!!!
appunto!!!
era una esagerazione per dire che non ci si fa e non si minaccia di farsi del male per costringere una persona ad amarti!!!
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 12 aprile 2005 17:2519/33
"Non c'è vita da buttare, per la fine di un amore...
C'è più spazio nel tuo cuore per l'amore che verrà"
Gigi d'alessio

ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 12 aprile 2005 18:1220/33
Oh... questo ragazzo non si è più collegato dal 10... sarà un caso vero? Perchè in genere chi va a dire queste cose è per chiedere conforto e aiuto, non perchè abbia veramente intenzione di farlo giusto?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:28 16 052024 fbotz1