Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » power metal rulez!!!

Power metal rulez!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1292 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 10:171/33
Welcome guys!
a qualcuno piace il Power o il metal in generale?
che gruppi ascoltate?
dite qulcosa metallari di tutto il forum!

Bye...

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 11 aprile 2005 15:252/33
non sono una metallara, ma lo ascolto...

avantasia, black sabbath, blind guardian, dream theater, iron maiden, kiss, korn, lacuna coil, manowar, MOTLEY CRUE, rhapsody, skid row, slipknot, soulfly, stratovarius, twisted sister
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 11 aprile 2005 15:573/33
Non mi piace il metal classico, preferisco il crossover, il numetal,il grunge dei nirvana..spazio fra vari tipi di rock..

Ascolto Ac/dc, Alice in chain's, Creed, Deftones, Disturbed, Fear Factory,Guano Apes, Guns'n'Roses, Helmet, Hole,Ill nino,Korn,Linea 77 ,Machine Head,Melvins,Metallica,Nirvana,Pantera,P off Mudd,Rage Against the machine, Sepultura, Slayer, Slipknot,Sonic Youth, Soufly,Umberto Palazzo & Santo Niente,Verdena..

Ma anche Brit pop come Oasis, Coldplay,Interpol, Verve, Snow patrol..

Oppure rock più melodico come smashing pumpkins, Hole,Skunk Anansie,Prozac +..

Oppure new rock come white stripes, the vines, black rebel motorcycle club..
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 16:014/33
Non credevo di incontrare una che ascoltasse gli avantasia!sono sbalordito!
io ascolto:
rhapsody
avantasia
edguy
nightwish(uno dei migliori gruppi esistenti!)
kamelot
angra
i mitici blind (che canzone ti piace di +?)
celesty
demons & wizards
falconer
hammerfall
manowar
Mystic Prophecy
sonata arctica
secret sphere
Vision divine (il nio gruppo preferito)
stratovarius
therion
Within Temptation
+ molti altri..

metallaro non e' un modo di vivere ,
e' un modo di pensare
uno puo' essere metallaro anche se indossa abiti da truzzo
l'importante e' che gli piaccia il metal
la musica eletta
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 11 aprile 2005 16:195/33
Il 11/04 15:57 Luka ha scritto:
Guns'n'Roses,Korn,Linea Metallica,Nirvana.
Ma anche Brit pop come Oasis, Coldplay,Verve.. Oppure rock più melodico come smashing pumpkins, Hole,Skunk Anansie,Prozac +..
Quoto ..gli altri gruppi nn li conosco...
Ma M. Manson dove lo avete lasciato?...il vecchio xò...
Per il resto preferisco band come The Doors, Rolling Stones, Queen...o anke David Bowie...Deep Purple...Dire Straits...nn si tratta di metal xò...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 11 aprile 2005 21:016/33
più o meno come Luka, tranne new rock che non mi dice un granchè.
per i Nirvana e i system of a down ho un adorazione...
poi korn, metallica, melvins, ac /dc, alice in chains (stupenda down in a hole), rage against the machine, sepoltura, slipknot, metallica, muse.
iron maiden, rhapsody apocalyptica, angra, manowar, avantasia, nightwish (grandissimi!!), dream theater... e un sacco di altri.

dipende anche dal periodo perchè reisco a passare da beethoven ai manowar...
niente dance e niente harcore, non mi piacciono.

elisa e coldplay quando mi sento tranquilla
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 21:087/33
Il 11/04 21:01 nau_ ha scritto:
iron maiden, rhapsody apocalyptica, angra, manowar, avantasia, nightwish (grandissimi!!),
Mitici nightwish!!! ho quasi sogni erotici con tarja...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 11 aprile 2005 23:088/33
Il 11/04 16:19 Lamu ha scritto:
Ma M. Manson dove lo avete lasciato?...il vecchio xò...
mi ero dimenticato uno dei miei preferiti...

il vecchio reverendo..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 12 aprile 2005 10:589/33
Ed io mi ero dimenticata i Muse....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 12 aprile 2005 15:0810/33
Il 11/04 21:08 Nictophobia ha scritto:
ho quasi sogni erotici con tarja...
eeehm, beh quello io no... mi preoccuperei se cominciassi ad averne
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 13 aprile 2005 00:1811/33
rammstein, kittie, jack off jill, sepultura,december wolves, moonspell, slayer, my ruin, megadeth, manowar, metallica, in extremo, waylander, decapitated, rakoth, stratovarius, incubus, dream theater... sicuramente ho dimenticato qualcuno e qualcuno lo considero fuori dal genere (ad esempio i gathering, che nei negozi sono sempre inseriti in questa categoria, ma per me no...).
ma più di tutto adoro il metal rifatto dagli apocalyptica!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 17 aprile 2005 12:4812/33
nicto, ci vai al gods of metal a bologna?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 17 aprile 2005 15:3913/33
io il biglietto di m.manson l'ho preso..

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 17 aprile 2005 17:5914/33
sold out per il concerto dei system of a down....
che tristezza...
nau triste
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 18 aprile 2005 13:0315/33
Il 17/04 15:39 Luka ha scritto:
io il biglietto di m.manson l'ho preso..
Per un attimo avevo letto che il biglietto lo avevi PERSO, poi ho visto la pallina saltellante e ho riletto meglio!!! Muhahahahaa meno male!!! Bello, se ne avessi la possibilità andrei anch'io al suo concerto!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 18 aprile 2005 15:2516/33
il fatto è che non ci sono treni per tornare.. quindi devo passare la notte a milano vagano per locali e aspettando l'alba..

se inizialmente l'idea mi aveva sconfortato, poco dopo ho intuito lo splendore di quest'idea...

concerto, e poi vita notturna all'improvvisata... fino al primo treno che è alle 5.30 del mattino..

si potrebbe organizzare un incontro per l'occasione..

cmq prima di quello d manson (che è il 7 giugno) sarò a quello degli oasis (12 maggio) e anche lì farò la stessa cosa..

però per gli oasis i biglietti sono finiti,, per quello di manson invece si potrebbe organizzare..
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 18 aprile 2005 15:3717/33
anke sa non centra niente...luka,hai sentito i dire straits?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 18 aprile 2005 15:4018/33
no, mi dispiace..

lo farò.. ma non per adesso..
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 18 aprile 2005 19:3019/33
Che dire...il mio passato è metal...metallica,slayer,anthrax,megadet sono quelli che ascoltavo più spesso, poi altri sconosciuti che non ricordo più neanche il nome...andavo in giro con il chiodo, anfibi,guanti borchiati, ecc...ora vado a vedere il concerto di Mark Knopfler il prossimo giugno e mi metto la "giacchettella"...sarò invecchiato?
E l'ultimo che sono andato ad ascoltare...era di Andrea ra, gratis ovviamente
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 18 aprile 2005 22:2320/33
Io non ascolto musica metal ma in questo periodo sto frequentando un ragazzo che suona in gruppo metal di Trento. Mah contento lui, il mio genere di appartenza è completamente opposto essendo il rap!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 05:31 25 042024 fbotz1