Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » tingersi i capelli

Tingersi i capelli

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1068 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 16:091/27
che ne pensate delle persone che si tingono i capelli?
Quando i miei saranno +lunghi voglio tingermeli di bianco!inusuale he?!
poi pero'doro' andare in esilio visto che i miei non me lo permetterebbero mai!
kissenefrega lo faccio a loro insaputa!
non lo scopriranno mai!
MWHAHAHAHAHAHA!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 11 aprile 2005 16:392/27
non è che ci sia molto da pensare sulle persone che si tingono i capelli...!
c'è a chi non piace il suo colore naturale e se ne fa un altro(io...ora ce li ho tipo viola scuro/prugna, al sole si vedono bene), chi per moda, chi per coprire i capelli bianchi...
te cmq non sei normale!
ma ti puoi fare i capelli bianchi??
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 16:433/27
perche' no? ecco i miei motivi:

sono diversi da tutti gli altri
volevo nascere albino
sposero' una donna albina
mi piacciono
lo faccio con una mia amica con cui ho un rapporto di amore platonico

e poi staranno bene con il tatuaggio del serpente albino che mi faro' al braccio!

grazie del complimento!io odio essere uguale agli altri!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 11 aprile 2005 16:544/27
ho seri dubbi sul tuo equilibrio psico-fisico...ma mi piaci...bravo!niente omologazione e + individualità...

PS.: so di darti un dispiacere ma se dovessi farti i capelli bianchi rientreresti nella moda...eh si...perchè adesso i capelli bianchi vanno di moda caro mio....

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 11 aprile 2005 16:555/27
Il 11/04 16:43 Nictophobia ha scritto:
grazie del complimento!io odio essere uguale agli altri!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 17:016/27
non e' vero!e' inconcepibile!chi e' quell idiota che se li vuole fare bianki ...

COME ME!!!!???

devo pensare ad un modo per stroncare questa moda sul nascere...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 11 aprile 2005 17:037/27
Bè.. non se ne vedono ancora tanti in giro.. ma se davvero te li fai crescere sarai originsle di sicuro........................... almeno fio a quando non ti copieranno!!!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 17:058/27
poi non vi ho detto come li portero' he he ...
avete presente la banbina di the ring?
come le ma con i capelli che mi coprono solo meta' faccia
non so se la parte destra o sinistra...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 11 aprile 2005 17:109/27
Il 11/04 17:05 Nictophobia ha scritto:
avete presente la banbina di the ring? come le ma con i capelli che mi coprono solo meta' faccia non so se la parte destra o sinistra...
io così me li metto se mi spunta un brufolo!se è a sinistra della faccia, riga a destra, e viceversa!!

cmq poi allora pubblica la foto!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 17:1210/27
ok ma dovrete aspettare!
mi sono appena tagliato i capelli perche' se no i miei non mi volevano piu in casa!
se va tutto bene per l'estate 2006 dovrei finire...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 11 aprile 2005 22:5411/27
Progetto a lunga scadenza....
Però se lo fai mi raccomando pubblicaci le foto, anche s e a pensarci bene farli bianchi non dovrebbe essere neanche così facile...
glò
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia martedì 12 aprile 2005 15:3212/27
bisogna scolorirseli a quanto mi dicono...
anke se c'e' il rischio di rovinarseli
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 12 aprile 2005 23:1913/27
Sicuramente si rovinano...
E' una cosa che devi tenere in conto.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 12 aprile 2005 23:2214/27
Te lo dirò senza mezzi termini...gli uomini che fanno cose strane ai loor capelli strano ma vero....verso i 24 anni son teste d'uovo.
Quindi occhio.
Ciao ciao
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 13 aprile 2005 00:2715/27
meglio giornate inerti o dei capelli verdi??
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 13 aprile 2005 14:3616/27
Il 12/04 23:22 danut ha scritto:
Te lo dirò senza mezzi termini...gli uomini che fanno cose strane ai loor capelli strano ma vero....verso i 24 anni son teste d'uovo. Quindi occhio. Ciao ciao
mmmh... interessante...
ma tu hai conosciuto uno di quelli?
spero di si non vorrei che ragionassi per stereotipi...
perche' sarebbero teste d'uovo?
da che punto di vista?

sono molto interessato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 aprile 2005 14:4017/27
Due miei amici metallari convinti con capelli lunghi, uno adesso ha la testa più liscia del mio pavimento, l'altro che se li tinse in passato ed altro.....è assai stempiato.
Poi in facoltà da me c'è uno che si è fatti i capelli rasta....bhe poveretto adesso dovrebbe farsi il riportino per non far vedere il problemuccio che ha.
Finchè sei giovane puoi fare tutto quello che vuoi con i capelli, ma come dico, occhio che non puoi maltrattarli più di tanto.
Bhe testa d'ovo è uno di quegli amici che ti dicevo, e come ho detto è liscino liscetto come un ovetto
Ciao ciao
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 13 aprile 2005 14:4818/27
mea culpa mea culpa!
per testa d'uovo pensavo intendevi persone bigotte!

acc... che gaffe!
bhe' adesso mi informero' meglio thx
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 aprile 2005 23:2219/27
per la calvizia il problema nn sussiste visto che ce li si può rimettere anche a poco prezzo...il fratello della mia ragazza l'ha fatto!

Per i capelli bianchi, credo che tanto novità non sia...visto che ultimamente va molto di moda...
simpsons > milhousemithril giovedì 28 aprile 2005 04:4520/27
originale!!!
Anche mio nonno ha avuto la tua stessa idea!!!

...credo...

Ok, battuta idiota.
Però dovendoteli decolorare praticamente ogni 27 ore potresti raggiungere la skizofrenia entro i 25 anni!
Figo, quasi quasi ci provo io
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:29 29 032024 fbotz1