Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa è più giusto x entrambe?

Cosa è più giusto x entrambe?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

511 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tigger 2KILWA martedì 12 aprile 2005 13:151/7
Secondo voi è giusto troncare completamente con la persona che ami dopo essersi lasciati, oppure rimarreste amici vedendovi ogni tanto?
Considerate le varie ipotesi (Lei vi ha chiesto di rimanere amici.... lui è ancora innamorato.......lei prova ancora qualcosa....etc.).

??Un dubbio atroce, e una sofferenza immane??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 12 aprile 2005 13:502/7
ovviamente dipende cm ci si lascia....
se lui mi kiedesse di restare amici...dopo esserci lasciati e io lo amo ancora...mi sarà difficile vederlo cm amico....o quasi impossibile...xkè sarei sempre tantata ad averlo cn me...baciarlo stringerlo ecc... e poi esiste un frase ch dice....
NON PUOI CHIAMARE AMICO...COLUI CHE UN GIORNO HAI CHIAMATO AMORE!!!!!
E conocordo prinamente!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 12 aprile 2005 14:333/7
Mah, ti dirò.. io ho chiesto a lei di non vederci nè sentirci più.. ma non ci siamo riusciti fin in fondo.. qualche telef ogni tanto scappava.. ogni tanto "casualmente" ci si incontrava per strada e si facevano due chiacchiere..

In genere quando si è ancora innamorati si tende a troncare perchè altrimenti si soffrirebbe molto..
Al contrario, chi riesce a mantenere i rapporti è perchè non è più così innamorato da soffrire nel vedere l'altro/a...

Poi, cose giuste in questi casi non esistono.. dipende da cosa ci si sente di fare..
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia martedì 12 aprile 2005 14:474/7
Secondo me e' giusto vedersi anke da dopo lasciati
soprattutto se e' stato un rapporto profondo...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 12 aprile 2005 15:375/7
Bè, si può aspettare di comune accordo... se soffrite state lontani per un pochino, poi piano piano, più avanti si possono riallacciare i contatti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 aprile 2005 23:436/7
O si tronca del tutto, o le sofferenza, se le si provano dopo essersi lasciati, non finiranno molto presto..

Ma è molto difficile, e ci si riesce raramente a troncare in un sol botto così dalla mattina alla sera...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 20 aprile 2005 21:547/7
credo che qnd ci si lascia ma si è ancora innamorati è uno strazio continuare a vedere o sentirsi anche se è dura...se no non se ne esce più...magari col tempo chissà...ma non ci credo molto.
Se è stato vero amore e la storia è stata intensa nn si può parlare d'amicizia, a meno che l'amore non sia morto del tutto per entrambi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:41 16 052024 fbotz1