Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » eiaculazione precoce

Eiaculazione precoce

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1136 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunoPacianga martedì 12 aprile 2005 14:461/16
Ebbene si, ho preso coraggio e vi pongo il mio problema in oggetto... Come posso fare per curarmi?
Non immaginate che imbarazzo
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 12 aprile 2005 19:052/16
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 12 aprile 2005 19:363/16
ragazzi....ma io sapevo che era normale avere la preiaculazione prima di avere un rapporto sessuale...x l'eccitazione...esce un po di sperma....o mi hanno dato notizie sbagliate???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 12 aprile 2005 20:144/16
Il 12/04 19:36 polly88 ha scritto:
ragazzi....ma io sapevo che era normale avere la preiaculazione prima di avere un rapporto sessuale...x l'eccitazione...esce un po di sperma....o mi hanno dato notizie sbagliate???
Ehmm, sono due piccole cose diverse, diciamo che lui chiede aiuto non perchè ha una preiaculazione, ma perchè.....l'ha troppo presto.
Allora personalmente posso dire che il meglio è sentire un medico, anche se è imbarazzante, potrebbe essere un problema psicologico oppure proprio fisico, ma non sono un esperto del campo, e quindi vacci, è meglio per te.
Ciao ciao
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 13 aprile 2005 00:475/16
dovresti dare + informazioni tipo :
-tue esperienze passate
-quando ti capita
-con chi ti capita
-da quando ti capita
nessunoPacianga mercoledì 13 aprile 2005 09:096/16
Il mio problema è che quando non ho un rapporto da tempo, e poi mi capita, sembro flash, pensate che alle volte prima di uscire con una tipa mi masturbo per non fare figure di c###a....
So proprio rovinato...
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 13 aprile 2005 13:337/16
Il 13/04 09:09 Pacianga ha scritto:
Il mio problema è che quando non ho un rapporto da tempo, e poi mi capita, sembro flash, pensate che alle volte prima di uscire con una tipa mi masturbo per non fare figure di c###a.... So proprio rovinato...
Ma che centra, se stai una settimana senza s#####e e poi il sabato gli dai giu di brutto è normale che raggi in 6 secondi e mezzo...!!!! Io credo che il problema dell'eiaculazione precoce si presenti come tale quando vieni dopo pochissimo tempo nonostante hai rapporti uno di seguito all'altro!! Io cmq se a volte sento di venire prima mi metto a pensare ad altro, tipo a cosa devo fare alla mia macchina etc...etc...evadi con la mente pensi alle c#####e, oppure rallenti il ritmo etc...però la maggior parte delle volte non resisto
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 13 aprile 2005 14:438/16
Il 13/04 09:09 Pacianga ha scritto:
Il mio problema è che quando non ho un rapporto da tempo, e poi mi capita, sembro flash, pensate che alle volte prima di uscire con una tipa mi masturbo per non fare figure di c###a.... So proprio rovinato...
Scusa, nn è assolutamente per prenderti in giro, ma quando l'ho letto ho rivisto una scena di "Tutti pazzi per Mary"....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 aprile 2005 14:449/16
.
Oddio ci ho pensato anche io.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 aprile 2005 23:4610/16
è normale, al primo colpo, non resistere molto a lungo credo, specialmente se c'è un periodo di astinenza lungo alle spalle...

Il problema cmq peggiora se tu ci pensi sempre...
nessunoflash domenica 17 febbraio 2008 23:2611/16
salve..anche io la prima volta che ho un rapporto tendo a venire dopo poco..mentre la seconda e la terza duro..come fare??mi devo fare na pippa poco prima??mentre siamo ad un locale vado in bagno e...??hauhahuahu...ultimamente ho pure problemi a raddrizzarlo dopo la prima volta che so venuto??chi mi da un consiglio serio??vado a lourdess??hahuahuahuu grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 febbraio 2008 08:2712/16
Il 12/04 14:46 Pacianga ha scritto:
Ebbene si, ho preso coraggio e vi pongo il mio problema in oggetto... Come posso fare per curarmi? Non immaginate che imbarazzo
L'eiaculzione precoce è praticamente incurabile...(ci si nasce...è quindi il caso di trovare il giusto equilibrio e quindi convivere col problema...)
certo ci sono i casi gravi..come quelli di un mio amico che, appena la ragazza si toglieva la gonna ..lui aveva già fatto.....
poraccio...
...quindi è un disturbo che si può migliorare, ma è difficile guarirne definitivamente...
è come avere i capelli grassi..chi ce li ha..se li tiene..(tutt'al più usando certi prodotti...si avranno capelli meno grassi..tutto qua..)..
sigh!
ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 febbraio 2008 12:0313/16
Il 17/02 23:26 flash ha scritto:
vado a lourdess??
Lourdes ha fatto miracoli nel mio caso....

zia glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 febbraio 2008 15:4314/16
Il 18/02 08:27 Raptor ha scritto:
L'eiaculzione precoce è praticamente incurabile...
I dottori ai quali ti sei rivolto ti hanno detto così?
nessunomedico85 venerdì 1 agosto 2008 13:4615/16
Ciao, sono quasi un medico a tutti gli effetti!!!
Raccontami brevemente e in modo dettagliato il tuo problema; vedrò se riuscirò ad aiutarti...
Aspetto le informazioni...
Ciao.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 2 agosto 2008 11:3816/16
Con l'esperienza.. solo con l'esperienza..
Non è una malattia, è un'abilità..

Ah ma è vecchissimo questo thread..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:43 20 042024 fbotz1